Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi piace anche a me e mi gira molto bene!!!!però fa un po impressione quando ti trasformano in strogg!!!!!Virtual Gamer ha detto:sì, veramente bello!!!!!
Purtroppo non posso giocarci come in doom3 ( tutto al max, con qualità ultra ). :cry:
solo una cosa non mi piace,potevano diversificare delle cose da doom3.....troppo simili!Steel 76 ha detto:IMHO nulla di eccezionale ma almeno ha superato Doom 3.
ciao :)
DANY 76 ha detto:solo una cosa non mi piace,potevano diversificare delle cose da doom3.....troppo simili!
io ho giocato ad entrambi con la mia ati e ti posso dire che con le medesime impostazioni grafiche doom3 è un po piu leggero!Steel 76 ha detto:si concordo, spesso ho avuto l'impressione di giocare a Doom 4 :D
è una sensazione che ho provato soprattutto all'inizio. però bisogna dire che il gameplay, per quanto di base sia rimasto lo stesso, è più ricco sia perchè a volte c'è l'aiuto di compagni di squadra sia per l'introduzione di alcuni veicoli e di spazi "all'aperto" (anche se sono più simili a cortili più che a veri e propri spazi ampi all'aperto, ma sempre un passo avanti rispetto a Doom 3 e ai sui stretti corridoi). certo è eccessivamente lineare ma tutto sommato è un gioco che mi sta piacendo più di quanto pensavo. continuo a non capire la scelta di montare la torcia su tutte le armi ma almeno anche qui c'è stato un passo avanti rispetto a Doom 3, è presente in due armi piuttosto che in nessuna :D
sulla "leggerezza" del motore grafico non posso giudicare perchè Doom 3 l'ho giocato con la 9800pro ma mi è sembrato di capire che molti ritengono Quake 4 più abbordabile di Doom 3 da questo punto di vista.
DANY 76 ha detto:io ho giocato ad entrambi con la mia ati e ti posso dire che con le medesime impostazioni grafiche doom3 è un po piu leggero!
si è molto probabile.....solo una cosa le scritte nel menu principale mi si vedono un po sfuocate,hai qualche idea in merito?Steel 76 ha detto:forse perchè aver adattato il motore grafico agli spazi aperti avrà comportato una maggiore pesantezza dello stesso.
io ho i 5.10a...davvero con i 5.11 si hanno miglioramenti?qualitativi o anche in performance?Steel 76 ha detto:a me si vedono perfettamente. controlla che nelle impostazioni dei driver che le due slide relative alla qualità delle textures e del filtraggio siano alla massima qualità.
che versione hai dei catalyst ? io ho messo ieri i 5.11 e ho notato dei miglioramenti in questo gioco rispetto ai 5.10
DANY 76 ha detto:io ho i 5.10a...davvero con i 5.11 si hanno miglioramenti?qualitativi o anche in performance?
DANY 76 ha detto:edit:ho risolto il problema delle scritte sfuocate,avevo il mipmap impostato al minimo a prestazioni elevate,l'ho alzato un po ed il problema è svanito!
DANY 76 ha detto:mi piace anche a me e mi gira molto bene!!!!però fa un po impressione quando ti trasformano in strogg!!!!!