Quad Sli GTX295 con 850W

Pubblicità
ma ha intenzione di fare quad sli su 1680x1050??

e' un suicidio economico. questo quad sli e' consigliato soloc on risoluzione di 2560x1600

poi una singola gtx295 basta e avanza anche per 1920x1200

STRACUOTO!:love:

SOLO UN DEFICENTE PUO FARE UN QUAD SLI A 1680X1050:rolleyes:

cmq no..un quad sli e un i7 920 overcloccato con 850w non lo fai manco a morire..ci vuole minimo 1000w

STRACUOTO!:love:

SOLO UN DEFICENTE PUO FARE UN QUAD SLI A 1680X1050:rolleyes:

cmq no..un quad sli e un i7 920 overcloccato con 850w non lo fai manco a morire..ci vuole minimo 1000w
un pc che arriva a 700W al massimo in full e un 850W muore, d'accordo che sarebbe meglio un 1KW ma non esageriamo

un pc che arriva a 700W al massimo in full e un 850W muore, d'accordo che sarebbe meglio un 1KW ma non esageriamo

hem..un 300w per l'i7 a 4ghz(sisi,consuma tanto:)),un 600 per le vga(come hanno postato sopra)..hehe..e siamo gia a 900 giusto?...giusto? GIUSTO :evil:

piu varie periferiche,ventole,lettore dvd,dissi,led,hd,RAM, aggiungono un altro 80-100w...totale mille!
vuole overcloccare le vga?non ce nessun problema,comprati un ali da 1250w perche si aggiungono altri 100w che fanno in tutto 1100.
un corsair da 1000 basta,pero contando che hai un hardware con tutti i componenti migliori un enermax da 1250 ti aggiungerebbe 5-6fps,poiche è piu stabile e garantisce un'alimentazione piu continua,e durerebbe anche di piu ovviamente,poiche sarebbe meno sottosforzo,e farebbe anche meno rumore visto che non sarebbe sfruttatto al 100%(ma siamo lì..:rolleyes:)

detto questo fatti furbo e comprati un monitor full hd come minimo:sisi:

:lol: 300W per un processore dissipato ad aria:lol:
Ma per favore, un processore dissipato ad aria non può consumare più di 170W dato che questo è il massimo potere dissipante dei dissipatore ad aria.
Poi logico che se devi fare overclock è molto al limite e quindi sarebbe meglio un 1000W

:lol: 300W per un processore dissipato ad aria:lol:
Ma per favore, un processore dissipato ad aria non può consumare più di 170W dato che questo è il massimo potere dissipante dei dissipatore ad aria.
Poi logico che se devi fare overclock è molto al limite e quindi sarebbe meglio un 1000W

anche oltre i 300w,dai un'occhiata in internet-_-

io ho un i7 920(quello in firma è il mio vecchio muletto) e al 30% mi consuma 150w a 2.66ghz + turbo mode quindi 2.9ghz.pensa a 4ghz,in FULL|:P|

:sisi:

:sisi: peccato che tutte le recensioni danno il consumo DELL'INTERO SISTEMA, perchè c'è gente che non lo capisce:cav:
Tral'altro come hai misurato questi 150W al 30%?

:sisi: peccato che tutte le recensioni danno il consumo DELL'INTERO SISTEMA, perchè c'è gente che non lo capisce:cav:
Tral'altro come hai misurato questi 150W al 30%?

:skept:non mi credete?????:lol:
mio offendo eh!:mad:

li ho misurati con coretemp giocando a cod4 online btw:)

adex sto studiando,le schermate SE PROPRIO CI TENETE ve le posto dmn:boh:

a per il fatto del consumo totale..non esiste mica solo tomshw...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro