masterintheuniv
Bannato a Vita
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 63
intendevo visto che il dissi non e' il migliore in commercio ha temperature ottime
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oh mio Dio... :skept:
Core Temp non ti dice quanti watt consuma la tua cpu B T W :doh:
no facci un favore, investi il tuo tempo in qualcosa di migliore che venire qui a imbarcare gli utenti di stronzate, magari studia un po di fisica (sai corrente elettrica, distribuzione, leggi, campi elettrici ecc).
No non esiste solo thg, per fortuna esistete voi troll che rallegrate le giornate con i vostri interventi mediocri.
We fenomeno! Leggi! Tale piattaforma mostra i seguenti consumiper gli sfigati che passano tutto il giorno su tomshw::D
ecco il link di un articolo che ho letto tempo fa
I consumi di un Core i7 920 @ 4GHz • Dinox PC
:help:
We fenomeno! Leggi! Tale piattaforma mostra i seguenti consumi
Prima impara l'italiano poi ne riparliamo
We fenomeno! Leggi! Tale piattaforma mostra i seguenti consumi
Prima impara l'italiano poi ne riparliamo
che figure che fai però.....mi dispiace per teper gli sfigati che passano tutto il giorno su tomshw::D
ecco il link di un articolo che ho letto tempo fa
I consumi di un Core i7 920 @ 4GHz • Dinox PC
:help:
e con questo vi ho dimostrato che con un i7 920 a 4ghz in full si puo arrivare a benissimo anche a 300w
Ma cosa dici! Ma ti rendi conto!? Se il tuo processore consumasse veramente 300W avresti un bel buco sul case! :asd:
Come fai poi a dire che un q6600 consuma 210W quando sugli stessi link che hai posta viene riportato in modo esauriente CONSUMO DELL'INTERO SISTEMA.
Allora la mia scheda video che ha l'alimentazione ausiliaria consuma 5KW! :asd::lol:
haha,ma sei proprio scemo!CHI ha scritto che un q6600 consuma 210w:shock:
A parte che i 50W in più possono essere tranquillamente per qualsiasi altro fattore, oltre la cpu,dato che cambiano mobo e ram.
Ora invece tornando al link che hai dato prima(questo per intenderci I consumi di un Core i7 920 @ 4GHz • Dinox PC) una piattaforma i7 920 a 4GHz consuma 347 in full, toglici la ram e la mobo(che essendo in oc consumano di più quindi 100W già si tolgono), la scheda video a riposo, l'HD e mettici anche l'efficienza dell'alimentatore ed eccoti che "magicamente" non arriva a consumare neanche i 200W