rollocarmelo
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 83
Questo post lo titolerei:
COME BUTTARE I SOLDI CHE NON GUADAGNO!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo post lo titolerei:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:..:boh: chi ti dice che non li Guadagno?:ok:
Nvidia GeForce GTX 295, la nuova "GX2" - Tom's Hardware
tanto per la cronaca un quad SLI consuma 600W
ma ha intenzione di fare quad sli su 1680x1050??
e' un suicidio economico. questo quad sli e' consigliato soloc on risoluzione di 2560x1600
poi una singola gtx295 basta e avanza anche per 1920x1200
un pc che arriva a 700W al massimo in full e un 850W muore, d'accordo che sarebbe meglio un 1KW ma non esageriamoSTRACUOTO!:love:
SOLO UN DEFICENTE PUO FARE UN QUAD SLI A 1680X1050:rolleyes:
cmq no..un quad sli e un i7 920 overcloccato con 850w non lo fai manco a morire..ci vuole minimo 1000w
un pc che arriva a 700W al massimo in full e un 850W muore, d'accordo che sarebbe meglio un 1KW ma non esageriamo
:lol: 300W per un processore dissipato ad aria:lol:
Ma per favore, un processore dissipato ad aria non può consumare più di 170W dato che questo è il massimo potere dissipante dei dissipatore ad aria.
Poi logico che se devi fare overclock è molto al limite e quindi sarebbe meglio un 1000W
con cosa l'hai misurato il consumo? :lol:anche oltre i 300w,dai un'occhiata in internet-_-
io ho un i7 920(quello in firma è il mio vecchio muletto) e al 30% mi consuma 150w a 2.66ghz + turbo mode quindi 2.9ghz.pensa a 4ghz,in FULL|:P|
:sisi:
:sisi: peccato che tutte le recensioni danno il consumo DELL'INTERO SISTEMA, perchè c'è gente che non lo capisce:cav:
Tral'altro come hai misurato questi 150W al 30%?