Quad Sli GTX295 con 850W

Pubblicità
screen please

edit:mi sa che ti stai confondendo con il TDP che per gli Intel non indica l'effettivo consumo del processori

innanzitutto grazie per avermi dato del deficente...poi...come è ovvio che in futuro prenderò un full HD da 1920x1080...ma prenderò una GTX300 la futura dual GPU...sempre se ne valga la pena...sennò SARò COSì DEFICENTE DA CAMBIARE ALIMENTATORE E PRENDERò UN COOLERMASTER DA 1000W IL MIO STESSO MODELLO MA DA 1000W(COSA CHE POTEVO PENSARCI PRIMA MA GIUSTAMENTE SONO UN DEFICENTE)...E FINALMENTE POTRò FARMI UN QUAD SLI O DI GTX295 O DELLE 300 SE CAMBIERò...Xò A METà 2010 SE NON FINE 2010...fino ad allora reggerò tutti i giochi a venire fino alla fine 2010 tutto al max?con la mia configurazione?

innanzitutto grazie per avermi dato del deficente...poi...come è ovvio che in futuro prenderò un full HD da 1920x1080...ma prenderò una GTX300 la futura dual GPU...sempre se ne valga la pena...sennò SARò COSì DEFICENTE DA CAMBIARE ALIMENTATORE E PRENDERò UN COOLERMASTER DA 1000W IL MIO STESSO MODELLO MA DA 1000W(COSA CHE POTEVO PENSARCI PRIMA MA GIUSTAMENTE SONO UN DEFICENTE)...E FINALMENTE POTRò FARMI UN QUAD SLI O DI GTX295 O DELLE 300 SE CAMBIERò...Xò A METà 2010 SE NON FINE 2010...fino ad allora reggerò tutti i giochi a venire fino alla fine 2010 tutto al max?con la mia configurazione?

guarda.. contando i giochi che ci sono ora in circolazione (crysis a parte) basterebbe anche una gtx275... :sisi:
il problema infatti non è mai stata la potenza delle schede video, ma il fatto che sono rimasti indietro di almeno un anno come qualità di videogames visto che non fanno altro che fare porting da console :rolleyes:

ma no...dai..non ti arrbbiare!io personalmente non ti ho dato del deficente!è che anche in full-hd una dual gpu basta per giocare tutto a paletta;)
comunque forse scala meglio un triple sli di un quad....però non ne sono sicuro;)

prima di cambiare l ali prova comunque se regge....

hem..un 300w per l'i7 a 4ghz(sisi,consuma tanto:)),un 600 per le vga(come hanno postato sopra)..hehe..e siamo gia a 900 giusto?...giusto? GIUSTO :evil:

piu varie periferiche,ventole,lettore dvd,dissi,led,hd,RAM, aggiungono un altro 80-100w...totale mille!
vuole overcloccare le vga?non ce nessun problema,comprati un ali da 1250w perche si aggiungono altri 100w che fanno in tutto 1100.
un corsair da 1000 basta,pero contando che hai un hardware con tutti i componenti migliori un enermax da 1250 ti aggiungerebbe 5-6fps,poiche è piu stabile e garantisce un'alimentazione piu continua,e durerebbe anche di piu ovviamente,poiche sarebbe meno sottosforzo,e farebbe anche meno rumore visto che non sarebbe sfruttatto al 100%(ma siamo lì..:rolleyes:)

detto questo fatti furbo e comprati un monitor full hd come minimo:sisi:

Diamo i numeri?!

90 sulla ruota di bari, 34 su quella di torino.

30 e lode a te , 4 anni di carcere a makumo...il tutto fa 158 W per 10 come le gpu che abbiamo in testa fa 1580 watt se aggiungi 5 fps per essere stabili....ti serve un ali da 1585 Watt.

Quello che tu definisci consumo al 30% che indica coretemp è il tdp....vuoi misurare la potenza alla presa con un software :cav:

il mio i7 è a 4Ghz...con vcore a 1.3000 è stabilissimo e le temperature sono in IDLE 48 e in full 75 a volte arriva a 81...ma mi è capitato solo una volta...di solito 75/76...vanno bene?come dissipatore ho asus triton 81...(xkè nn avevano più 88)

addirittura temperature trp basse considerando che l'Asus Triton 81 non e' eccellente come dissipatore,ma piu' che buono.

cmq se quelle temperature da te indicateci sono veritiere con la CPU stai proprio messo bene :sisi:

un enermax da 1250 ti aggiungerebbe 5-6fps,poiche è piu stabile e garantisce un'alimentazione piu continua
oh mio Dio... :skept:
li ho misurati con coretemp giocando a cod4 online btw:)
Core Temp non ti dice quanti watt consuma la tua cpu B T W :doh:
adex sto studiando,le schermate SE PROPRIO CI TENETE ve le posto dmn:boh:
no facci un favore, investi il tuo tempo in qualcosa di migliore che venire qui a imbarcare gli utenti di stronzate, magari studia un po di fisica (sai corrente elettrica, distribuzione, leggi, campi elettrici ecc).
a per il fatto del consumo totale..non esiste mica solo tomshw...
No non esiste solo thg, per fortuna esistete voi troll che rallegrate le giornate con i vostri interventi mediocri.

addirittura temperature trp basse considerando che l'Asus Triton 81 non e' eccellente come dissipatore,ma piu' che buono.

cmq se quelle temperature da te indicateci sono veritiere con la CPU stai proprio messo bene :sisi:

messo bene nel senso che è ok o che sono troppo alte??
cmq si la massima temperatura è 82 in full load...ma solo con 2 o 3 giochi...di norma sta a 70/75...:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro