UFFICIALE PS5 vs XBOX Series X/S: quale acquisterete?

PS5 vs Xbox X/S: quale hai scelto?

• Playstation 5

Voti: 606 64.1%
  • XBOX Series X/S

Voti: 340 35.9%

• Votatori totali
    946
Pubblicità
?
L'ho comprata per rivenderla è bellissima!!!
Credo che non potrai fare come sta succedendo per le RTX3000 e le PS5 che sono scomparse...
Ce ne sono talmente tante in prenotazione! ??

Si si hai proprio ragione tu! ?

L'ho comprata per rivenderla è bellissima!!!
Credo che non potrai fare come sta succedendo per le RTX3000 e le PS5 che sono scomparse...
Ce ne sono talmente tante in prenotazione!

Si si hai proprio ragione tu!
Visto che continui senza sapere la cose, non la rivendo a prezzo maggiorato bensì inferiore, perché avevo dei soldi sull'account Microsoft che mi erano stati regalati, quindi a qualsiasi cifra la venda per me è tutto di guadagnato, ed infatti partirò da 400 euro a scendere. Ti stai rendendo solo ridicolo sai. Io la chiudo qui, alla prossima ti segnalo.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Beato te!
Sbrigati a piazzarla, sembra che ce ne siano troppe in circolazione e rischiano di deprezzarsi con offerte bomba in pochi giorni! ? ?

...e perdona la mia curiosità ma per che cosa mi segnali?

OSSEQUI! ??

Certo Parliamo di una consolle con un parco titoli ed esclusive interessanti, che lo giochi su 1080 o lo giochi in 4k comunque te la potrai godere...
Poi se con il tempo prenderai uno schermo 4k.....
Ok grazie mille. In futuro probabilmente cambierò tv con un 4k ?.
Ora provo a vendere la pro da me ( non ha neanche un anno? ) o aspetto la promo di GS.

Purtroppo ho visto adesso altrimenti la lanciavo la console. Vedo 19, mentre da altre parti 21... in ogni caso sono fuori tempo.

La Xbox sarà un flop clamoroso,anche bill gates ai tempi passati diceva che era una scatola inutile ,invece Ps5 avrà il suo ultimo ciclo di gloria prima di passare al cloud gaming

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

LOL scorte esaurite in 20 minuti sui vari Amazon, gamepass servizio da paura con Microsoft che acquisisce Bethesda e studi associati, Xcloud lanciato ufficialmente diventa definitivamente uno dei progetti più ambiziosi di Microsoft.... mi sa che l’unico flop è il flop stesso XD

Il prezzo della "piccola" è interessante ma ricordiamoci che rimarrà limitata allo store digitale MS e null'altro, non si potrà utilizzare neanche per un film su disco, quindi può limitarne le vendite a quelli con un'idea ben precisa.
Gli utenti PC ora con le nuove 3000 saranno dei folli ad approcciare la Series X visto che anche con un computer modesto basta investire 500€ e si dovrebbe avere un sistema superiore con ampi risparmi sul medio / lungo periodo....
Rimarranno gli utenti non PC che dovranno scegliere tra le esclusive e la potenza di casa MS o le esclusive di casa Sony...
Ma vista la qualità, quantità e diversità delle esclusive old gen io propenderei a logica per Sony...

Inoltre ricordiamoci che al Day One la SX (a meno di sorprese) rimane la più svantaggiata per assenza di esclusive...

Gli utenti pc (compreso me) pagheranno lo stesso l’xbox game pass ultimate visto che è un servizio da paura, quindi Microsoft vince due volte, visto che gli utenti pc sono fondamentalmente già clienti suoi... se poi si ha pure una one X in salotto (come me) si vince due volte anche da utente visto che il pass è in comune.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro