Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi ma leggevo ieri che la gpu della serie X avrà 12 teraflops, è effettivamente così? In confronto ad una rtx 2070 super è anche più potente, è corretto?
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Ok, ma fonti ufficiali dicono che la gpu sarà come una 2080 super, a sto punto aspettiamo il 10 novembreC’è da chiarire una volta per tutti che i teraflops sono un dato relativo e virtuale, che varia in base ad un sacco di cose e cambia di significato al cambiare della tecnologia utilizzata. Insomma non è un valore come il livello di combattimento di dragonball per le schede video XD
Gli utenti pc (compreso me) pagheranno lo stesso l’xbox game pass ultimate visto che è un servizio da paura, quindi Microsoft vince due volte, visto che gli utenti pc sono fondamentalmente già clienti suoi... se poi si ha pure una one X in salotto (come me) si vince due volte anche da utente visto che il pass è in comune.
Ok, ma fonti ufficiali dicono che la gpu sarà come una 2080 super, a sto punto aspettiamo il 10 novembre
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non vorrei prendere una bella 2060S ed essere "sotto"
no aspetta, la mia idea era farmi un pc per giocare in fhd a 60 hz visto che non voglio cambiare monitor e visto che un monitor decente a 1440p costa 400 euro, ma se la serie X sarà così potente magari rimango su console, tutto quiSicuramente adesso MS ha un vantaggio incredibile avendo comprato Zenimax, ha tutta la libreria Bethesda con tutte le sottocase ed il resto con un valore incredibile...
E credo che in un singolo giorno sia riuscita a far cambiare la bilancia sulle prenotazioni / vendite della Xbox... ?
Chi deve fare una scelta adesso si trova davanti da una parte le singole esclusive Sony mentre dall'altra il catalogo gamepass con tutti gli annessi (Ea Access, il pacchetto Zenimax, e le "ancora poche" esclusive proprie) cioè tanta roba!!!
E' tosta come scelta!
Però per i PCisti è pura manna dal cielo , abbinando con PS5 si ottiene tutto il giocabile in circolazione! il meglio di entrambi i mondi!!!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Aspettate che i contendenti entrino ufficialmente sul ring e suoni il gong, poi si vedrà!!!!
Non credo che tu intenda la serie 2000 ma la 3000 spero?
io per adesso di pc non ne ho e visto che mi accontento di pochi titoli (non mi interessano le esclusive sony) guardo solo la mera potenza con cui posso giocare ed oltretutto mi basta il fhd a 60 hz (per ora), quindi quando uscirà, se la gpu sarà come dicono, beh potrei pensarci in alternativa al pcUhm non ti conviene!
Ricordati che i prezzi dei giochi su PC sono sempre più bassi dal D1 di 10€ in media ed inoltre hai accesso a molti più titoli di quelli possibili per la sola Xbox (anche le poche attuali e future esclusive Sony)...
Io ritengo che se si ha un PC decente (e ci vorrà poco sforzo per eguagliare o superare la prossima Series X) non ha senso nel mantenere una Xbox, se non per motivi particolari
io per adesso di pc non ne ho e visto che mi accontento di pochi titoli (non mi interessano le esclusive sony) guardo solo la mera potenza con cui posso giocare ed oltretutto mi basta il fhd a 60 hz (per ora), quindi quando uscirà, se la gpu sarà come dicono, beh potrei pensarci in alternativa al pc
io per adesso di pc non ne ho e visto che mi accontento di pochi titoli (non mi interessano le esclusive sony) guardo solo la mera potenza con cui posso giocare ed oltretutto mi basta il fhd a 60 hz (per ora), quindi quando uscirà, se la gpu sarà come dicono, beh potrei pensarci in alternativa al pc
non credo, parlo di dettagli alti ed un pc con almeno un 1660S siamo sui 800\900€, per quanto riguarda il discorso versatilità hai ragione ma l'ottimizzazione che hanno i giochi su console è un altra cosaPer giocare a 60hz in FHD ti basta un pc più economico di series X, mantenendo tutta la versatilità di un pc contro una console
Ottimizzazione vuol dire togliere effetti, tagliuzzare qua e la per poter avere determinate prestazioni, senza possibilità di scegliere, e già con la PS4 Pro constatai che alcuni giochi, nonostante avessero requisiti bassi con i PC, erano "tagliati" in tante parti, cosa che se non provi entrambi sulle relative piattaforme non noterai mai, ma alcune sono davvero scandalose.non credo, parlo di dettagli alti ed un pc con almeno un 1660S siamo sui 800\900€, per quanto riguarda il discorso versatilità hai ragione ma l'ottimizzazione che hanno i giochi su console è un altra cosa
si, ho notato anche io alcune differenze, una su tutte le ombre che sono quasi sempre pessime su console, ma, ripeto, valuterò tutto il 10 novembre, per poi decidere, pc o console, per quest'ultima cmq credo di optare per serie XOttimizzazione vuol dire togliere effetti, tagliuzzare qua e la per poter avere determinate prestazioni, senza possibilità di scegliere, e già con la PS4 Pro constatai che alcuni giochi, nonostante avessero requisiti bassi con i PC, erano "tagliati" in tante parti, cosa che se non provi entrambi sulle relative piattaforme non noterai mai, ma alcune sono davvero scandalose.
Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Per il 1080p a 60hz è sufficiente anche una Xbox Series S dato che a quanto pare i giochi saranno identici a quelli di Series X ma con risoluzione ridotta (comunque superiore al FullHD).si, ho notato anche io alcune differenze, una su tutte le ombre che sono quasi sempre pessime su console, ma, ripeto, valuterò tutto il 10 novembre, per poi decidere, pc o console, per quest'ultima cmq credo di optare per serie X
L'ho sempre dettoPerò per i PCisti è pura manna dal cielo , abbinando con PS5 si ottiene tutto il giocabile in circolazione! il meglio di entrambi i mondi!!!