UFFICIALE PS5 vs XBOX Series X/S: quale acquisterete?

PS5 vs Xbox X/S: quale hai scelto?

• Playstation 5

Voti: 606 64.1%
  • XBOX Series X/S

Voti: 340 35.9%

• Votatori totali
    946
Pubblicità
La colpa è del prezzo è troppo basso ,chiunque nei paesi del G8 ha i soldi per farsi una Ps5 oppure Xbox al lancio,chiunque può spendere 399 oppure 499 , ma Sony non poteva fare altrimenti, la guerra delle console è più grossa del previsto,bei tempi della ps1/ps2 e ps3 dove al lancio si sparavano cifre grosse ( tra cui anche io cretino che mi son preso la ps2 al lancio a 800 mila lire)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Già, sarebbe stato fantastico l’avessero messa a 1200

Io non mi faccio troppi problemi, intanto aspetto di vedere se ps5 supporterà il 1440p (ne dubito fortemente), perché altrimenti mi tocca comprare anche un monitor fhd, perché il 4K è bellissimo, ma i 30 fps anche no

perchè quando uscirà non sarà disponibile? tipo a novembre?

No, si parla dal prossimo anno. Come al solito fanno le cose con il c..., danno una data di lancio, ma non rendono disponibili le console. Manco fossero un'azienda piccola. E qui non si discute sul volerla subito o meno, ma di rispettare la data di uscita. Sarebbero da denuncia.
Sono fesserie che stanno facendo girare, la data di lancio è il 19 e le consegne inizieranno il 19 ma ovviamente la richiesta è stata enorme e la disponibilità limitata (ricordiamoci che siamo ancora in fascia COVID ed tutti hanno ridotto la produzione vedere Iphone 12 che ancora non è stato nemmeno presentato quando gli anni passati in questi giorni veniva distribuito nei negozi)
Gli ordini su Amazon sono finiti in 4 minuti netti ed ovviamente hanno spiazzato tutti, credo anche Sony ...e sono convinto che nelle prox settimane ricominceranno ad essere disponibili altre prenotazioni su tutti i negozi...
A me ed altri due amici che siamo riusciti a prenderla, la consegna è stabilità per il 23 novembre ed ancora non ci è arrivata alcuna mail di rettifica.
E secondo me a Natale non ci saranno molte carenze....

Questo lo vedo un buon momento per farsi un bel PC, tante belle uscite a prezzi contenuti, e nessuno ci avrebbe mai sperato.
No, proprio questo NON è il momento migliore per farsi un PC completo, semmai è preferibile upgradare qualche componente...
Troppe incognite /nuove uscite all'orizzonte: i nuovi Ryzen, le nuove Radeon, i prossimi intel, gli attuali intel che sono una mezza fregatura, le oscillazioni su prezzi attuali; insomma è bene pianificare attentamente...

Sembra quasi sia tutto hype e ti da più soddisfazione quando ne acchiappi una.
Ci saranno meno anche per arrivare verso natale per il botto.
Certo l'Hype fa parte del nostro animo , poi mettiamoci il prezzo MOLTO abbordabile rispetto agli anni passati (grazie alla concorrenza) ed inseriamoci anche che veniamo da un periodo di "chiusura totale" e sfogarsi in acquisti corposi di questo tipo è una gratificazione non indifferente ed infine non dimentichiamo la fama che ha la "Pleistescion" nella nostra penisola...

Xbox ha comprato il gruppo zenimax... acquisendo così Bethesda, ID software Ed altre sw house ...?

Alla lunga mi sa che anche Xbox avrà esclusive di rilievo!

.....pensate se the elder scrolls nuovo non uscisse su ps..

Sono fesserie che stanno facendo girare, la data di lancio è il 19 e le consegne inizieranno il 19 ma ovviamente la richiesta è stata enorme e la disponibilità limitata (ricordiamoci che siamo ancora in fascia COVID ed tutti hanno ridotto la produzione vedere Iphone 12 che ancora non è stato nemmeno presentato quando gli anni passati in questi giorni veniva distribuito nei negozi)
Gli ordini su Amazon sono finiti in 4 minuti netti ed ovviamente hanno spiazzato tutti, credo anche Sony ...e sono convinto che nelle prox settimane ricominceranno ad essere disponibili altre prenotazioni su tutti i negozi...
A me ed altri due amici che siamo riusciti a prenderla, la consegna è stabilità per il 23 novembre ed ancora non ci è arrivata alcuna mail di rettifica.
E secondo me a Natale non ci saranno molte carenze....

No, proprio questo NON è il momento migliore per farsi un PC completo, semmai è preferibile upgradare qualche componente...
Troppe incognite /nuove uscite all'orizzonte: i nuovi Ryzen, le nuove Radeon, i prossimi intel, gli attuali intel che sono una mezza fregatura, le oscillazioni su prezzi attuali; insomma è bene pianificare attentamente...

Certo l'Hype fa parte del nostro animo , poi mettiamoci il prezzo MOLTO abbordabile rispetto agli anni passati (grazie alla concorrenza) ed inseriamoci anche che veniamo da un periodo di "chiusura totale" e sfogarsi in acquisti corposi di questo tipo è una gratificazione non indifferente ed infine non dimentichiamo la fama che ha la "Pleistescion" nella nostra penisola...
Tu sei riuscito e ti danno già il 23, ed in ogni caso se dovesse arrivarti qualche mail per ritardi non ti arriverebbe sicuramente ora. Vedrai che figura di m... che faranno con la disponibilità, altro che averla per Natale.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ma che centra il pc

Come che c'entra?
Se Bethesda dovesse escludere Playstation dai suoi titoli (ma credo che non lo farebbe mai visto che perderebbe una fetta incredibile di entrate con tutti gli acquirenti Sony) le esclusive rimarrebbero Xbox e PC
e chi ha pc casca sempre bene!!!

Ripeto attualmente PS5 e PC saranno la migliore combinazione videoludica possibile!!!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Tu sei riuscito e ti danno già il 23, ed in ogni caso se dovesse arrivarti qualche mail per ritardi non ti arriverebbe sicuramente ora. Vedrai che figura di m... che faranno con la disponibilità, altro che averla per Natale.

Vedremo la situazione, se arriverà la mail ve lo farò sapere...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
? ? ? ? ?
Ore 9.40
Hanno tanto criticato Sony per i preordini PS5 ma.....

Sito Amazon non esiste Xbox series x
Sito Mediaworld "nessun risultato trovato"
Sito Xbox.com:
Apre la pagina con la foto della Series X al prezzo di 299,99 e se prenotate va sulla "S"!!
??????

Ultima modifica:
Ho pre ordinato la Series X sul Microsoft Store senza problemi.

Certo ma fino alle 10.20 la situazione era come ho detto sopra...
Quindi prima di criticare.....
d questo posto comunque si capisce che i post:

No, si parla dal prossimo anno. Come al solito fanno le cose con il c..., danno una data di lancio, ma non rendono disponibili le console. Manco fossero un'azienda piccola. E qui non si discute sul volerla subito o meno, ma di rispettare la data di uscita. Sarebbero da denuncia.

si scopre che sei MOLTO di parte ?

Ma che stai dicendo? Di parte, criticare, ma che problemi hai? Io ho solo fatto delle supposizioni su come vanno le cose. E comunque se vuoi saperlo la mail di conferma ordine dell'Xbox Series X è delle 9:11, quindi come ho detto è andata molto meglio di PS5, forse per minore richiesta chi lo sa. E proprio per chiudere a me dell'Xbox frega niente, l'ho comprata per rivenderla, ho un PC di fascia alta e non mi interessa. Vai a prendere una boccata d'aria perché sei partito in quarta per niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro