Riguardati i multi piatta 360 Vs ps3 oppure rdr2 su one x e ps4. Nel primo caso ci sono grosse differenze a favore xbox 360 un caso lampante è batman. Invece su rdr2 o final fantasy 15 si vede dalla pulizia di immagine e dalla quantità di dettagli la superiorità di one x. Certe cose sono innegabili. Che poi ps abbia delle esclusive degne di nota è un altro paio di maniche
Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk
Xbox prima serie, 2 volte più potente della ps2. Un trattore e andava male rispetto sony
Xbox 360, più facile per i sviluppatori ottimizzare ma cadevano a pezzi. Io ne ho cambiate 3 e nel mondo tornavano a grappoli in assistenza
Xbox one. Intanto ti obbligavano a comprare il Kinect inutile a caro prezzo per poi abbandonarlo. Giochi a 864p e 900p con un dignitoso 20 25 fps. Su una tv oltre i 24" è un pugno in faccia
Solo nel 2017 dopo ben 5 anni di flop è uscita la one x. Niente da dire, silenziosa e molto. Ho avuto la ps4 che sembrava un jet e attualmente pure la pro che comunque a volte sembra un elicottero e con cuffie aperte si sente. I pochi giochi leggermente superiori della one x rispetto alla Playstation non cambiano i fatti. Ho la one x e mi trovo meglio rispetto alla pro. Ma i multipiattaforma mediamente sono uguali o devi cercare con la lente la diffenza.
Ora la nuova generazione. L'unica arma di Microsoft era halo, si 4k ma ragazzi sempre del 2013 in alta definizione. Diffati rimandato.
Sony è una garanzia mentre microsoft insiste sui teraflops e flop. Se prima si parlava di 50% più teraflops ora con l'attuale generazione sulla carta è solo il 25% in più. Che ti può dare? Più ombre e basta.
Ho avuto sempre entrambe dal inizio, non al day one che per me sono una spesa ma durante sconti nei mesi successivi. Microsoft devi amarla così perché si.
Bisogna vedere come si comporta la nuova generazione ma dopo anni di fregature penso che siano pochi interessati a leggere 2 teraflops in più. Anche perché non vedo cosa abbia xbox, parlano solo di cpu gpu ventola stop mentre sony sgancia una bomba dietro l'altra con titoli degni. Se la differenza è di 2 teraflops su 10 allora non ha neanche un vantaggio prestazionale vero.