- Reazioni
- 38,520
- Punteggio
- 253
te lo dicevo io che il pc non si batteMamma mia vedendo le specifiche delle schede video nvidia rtx3000 le nuove console fanno ridere i polli??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
te lo dicevo io che il pc non si batteMamma mia vedendo le specifiche delle schede video nvidia rtx3000 le nuove console fanno ridere i polli??
Non puoi capire quanto sogno la rtx3070...credimi sarebbe la mia...te lo dicevo io che il pc non si batte
Non puoi capire quanto sogno la rtx3070...credimi sarebbe la mia...
con buona pace di chi vorrebbe tirare su una bella somma vendendo la 2080ti :D
detto ciò, le "gerarchie" sono state rimesse a posto piu in fretta del solito.. alla fine escono prima le rtx 3000 delle nuove console
però si prospetta una situazione complessivamente soddisfacente sulla carta: che si scelga console o pc la qualià a sto giro parte da livelli buoni..in crescendo; sperem
Tanto l'80% delle persone prendera' ps5 compreso il sottoscritto...Adesso che si ha un quadro generale secondo voi quale è la console da prendere ?
Dopo ieri sera dubbi non ci sono più Ps5 evvia,Demon souls fa troppa gola eppoi la versione digital con buona pace dei gamestopAdesso che si ha un quadro generale secondo voi quale è la console da prendere ?