Ps5 vs Xbox serie x

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non puoi capire quanto sogno la rtx3070...credimi sarebbe la mia...

con buona pace di chi vorrebbe tirare su una bella somma vendendo la 2080ti :D

detto ciò, le "gerarchie" sono state rimesse a posto piu in fretta del solito.. alla fine escono prima le rtx 3000 delle nuove console

però si prospetta una situazione complessivamente soddisfacente sulla carta: che si scelga console o pc la qualià a sto giro parte da livelli buoni..in crescendo; sperem

con buona pace di chi vorrebbe tirare su una bella somma vendendo la 2080ti :D

detto ciò, le "gerarchie" sono state rimesse a posto piu in fretta del solito.. alla fine escono prima le rtx 3000 delle nuove console

però si prospetta una situazione complessivamente soddisfacente sulla carta: che si scelga console o pc la qualià a sto giro parte da livelli buoni..in crescendo; sperem

Si ma adesso manca solo la qualità dei giochi!!! ?

si ma chi a la rtx2080ti a quanto dovrebbe venderla se con 600 euro prendi la rtx 3070 nuova....

Evidenzio che Demon Souls uscira anche per PC....

Interessantissimo per chi non è un fan Sony anche il servizio nuovo sul PLUS, in pratica renderanno disponibile tutti i titoli esclusivi più belli della 4 in download (credo) gratis....
Quindi in una botta sola si può giocare a God of War, Uncharted, Horizon e tutti i top con l'abbonamento del Plus....
Ottimo per chi non li ha mai giocati un po' meno per chi come il sottoscritto li ha passati tutti ?

Il nuovo plus è interessante, non sono tantissimi ma sono giochi che meritano davvero. Sicuramente sarà aggiornato di tanto in tanto.

Per il resto a me sembra sia la seconda bomba che Sony sgancia, mi rode un po il dover sborsare ben 100 euro in più per la versione col lettore, mi piace avere i giochi in fisico. In digitale prendo le mega offerte in generale o giochi che mi sono perso in passato.

La vedo dura per xbox, se continua a menarsela con teraflop e raffreddamento.

Correzione
sembra che abbiano smentito la compatibilità PC di Demon Souls addirittura rimuovendo il trailer di ieri dove era scritto chiaramente.... ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque non vorrei gettare il panico ?, ma le prenotazioni cominciano ad essere già senza scorte
Media world in 2 ore è passata dal "prenota" al "ti avviseremo"?

Però 80 euro a gioco è un po esagerato.... soprattutto in digitale, non che in copia fisica merita.

Magari giochi come gta cyberpunk e compagnia bella che ci giochi anni e anni ma il resto.

? ...e Microsoft ha annunciato che non riusciranno a soddisfare tutti i clienti per scorte limitate al lancio!!!
???
...ce ne faremo una ragione
Da quello che sto vedendo in giro, possono dormire sonni tranquilli...
Che Paraculi

Scusatemi ma non capisco, perché prendete tutti la play 5?...quando con L’ xbox si ha più servizi ed è più potente ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità