Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto lo penso anche io , e se poi nei giochi per entrambe le console... nell’xbox serie x si vedrà meglio !!
Mmm dove hai letto questo? Su un comunicato ufficiale?Ps5 risoluzione 4k dinamica - serie x risoluzione 4 nativa
Io ho un pc (fatto quest'estate) in attesa di big update alla scheda video quindi ho scelto ps5 versione con lettore disco. (ho qualche film in 4k, e dei giochi da fare per ps4, la retrocompatibilità non la schifo, anzi.. e mi piacciono molte esclusive sony)Ma se consideri che io il Pc non c’è l’ho , cosa mi consigli ?
Se non hai il pc ti potrebbe andare bene anche la Xbox,il problema è la domande in se stessa....in genere chi sceglie una console ha già chiaro in mente quale titoli andrà a prendere come nel mio caso che son patito dei souls allora vado di Ps5 e con Demon souls ( e bloodborne che non avevo la ps4) ma se tu sei appassionato di halo e gear 5 ecc vai di casa Microsoft,devi sapere te cosa ti piace non te lo devono dire gli altri,ormai le differenze tra le due console sono nulle (lascia perdere chi ti dice che Xbox è più potente..non c' è differenza i giochi si adattano e sviluppano in multipiattaforma)Ma se consideri che io il Pc non c’è l’ho , cosa mi consigli ?