DOMANDA PS4

Pubblicità
Il bello delle console e che non devi smanettare da nessuna parte,inserisci il gioco e te lo godi. Cosa che non avviene coi pc, i giochi all uscita sono ingiocabili, bisogna aspettare patch e driver.

Effettivamente gli ultimi titoli usciti su PC sono stranamente programmati da schifo, e devono sempre essere fixati con patch e driver...

Ma questo e un topic che parla di ps4, ma perche voi fanboy del cazz.o pc dovete venire. A dire che la vostra 680 va meglio? Cosa ce ne frega??

Ma questo e un topic che parla di ps4, ma perche voi fanboy del cazz.o pc dovete venire. A dire che la vostra 680 va meglio? Cosa ce ne frega??
piangi :D è un dato di fatto e sembrava che il ragazzo ne sapesse 0 dell' argomento quindi ho specificato le differenze (dato che fino a settembre giocavo su console e anche tanto..)
il prezzo sta sopra i 500euro, se in america hanno detto che dovrebbe stare sotto i 500$ qui in italia bisogna prendere lo stesso prezzo (tipo 489$) e aggiungerci 50-60 euro, quindi potrebbe anche arrivare a 600 come la ps3 al dayone...

Un conto è rompere le scatole un altro è contestare con i fatti le assurdità che vengono sparate.. Mi sembra legittimo. In questo thread possono discutere liberamente tutti, non è un'esclusiva degli utenti Playstation.

Un conto è rompere le scatole un altro è contestare con i fatti le assurdità che vengono sparate.. Mi sembra legittimo. In questo thread possono discutere liberamente tutti, non è un'esclusiva degli utenti Playstation.
non sto dicendo che i non utenti playstation non possano commentare, ma mi da fastidio che certi pc gamers arrivano dicendo" ihihi la ps4 che caga.ta la mia 7970 è meglio lol rltf asd past ecc". quelli sono ridicoli

non sto dicendo che i non utenti playstation non possano commentare, ma mi da fastidio che certi pc gamers arrivano dicendo" ihihi la ps4 che caga.ta la mia 7970 è meglio lol rltf asd past ecc". quelli sono ridicoli

Stai tranquillo che queste persone saranno le prime a comprarsele per poi fare gli sboroni e dire che fà schifo :asd: beati loro che hanno soldi da buttare :D
Comunque,per prenderla,la prenderò sicuramente ma non al D1,preferisco sempre aspettare,poi sicuramente nelle prime settimane/mesi usciranno aggiornamenti,fix e altro.Speriamo che il prezzo venga rispettato (c'è chi dice sui 400€) e non gonfiato come al solito T.T

e a me da fastidio la gente che arriva a dire: la ps4 sarà 50 volte un pc solo perchè è della sony ed è una console... personalmente non ho mai detto che un qualcosa di mio sia migliore, e si sa, per pareggiare i requisiti della ps4 che hanno dettato basta una semplice 7850...

e a me da fastidio la gente che arriva a dire: la ps4 sarà 50 volte un pc solo perchè è della sony ed è una console... personalmente non ho mai detto che un qualcosa di mio sia migliore, e si sa, per pareggiare i requisiti della ps4 che hanno dettato basta una semplice 7850...

Stavi discutendo con nivek e te ne sei uscito dicendo : fatti un pc da 800€ e avrai il doppio della grafica. Ma dove e perchè? Spendere 800€ di pc per giocare??????? È una pazzia, io scelgo le console tutta la vita per le esclusivee la comodità di gioco, e il prezzo, un pc cos ha? Ci non ci lavora perchę mai dovrebbe comprarsi un pc da 800€? Per qualche pixel e frame in piu? Mah

Secondo me chi spende tanti soldi per un pc da gaming è perchè è appassionato di informatica. Se parliamo di prezzi tralasciando tutti i vantaggi che può avere una consolle, io sinceramente non capisco le persone che vanno a spendere 500-600€ di computer protatile e poi vanno a spendere altri 200-300€ (i prezzi attuali) per una consolle. Ora non mi metto a fare i conti, però secondo me, se si va a contare quanti soldi ha speso una persona per consolle e pc da quando sono uscite la ps3 e xbox360 non sono convinto che abbiano risparmiato molto rispetto ad un pc gamer.
Per esempio, io so di molta gente (amici ed amici di amici) che in questa generazione di consolle hanno comprato due volte una ps3 (prima fat e poi slim) poichè una delle due si è rotta durante gli anni, oppure di gente che lungo gli anni ha preso sia ps3 che xbox360; e magari questa è anche gente che il computer portatile lo cambia ogni 3-4 anni.

Per il prezzo della nuova ps4 secondo me non sarà sui 600€, ricordo di aver letto che sony potrebbe adottare la stessa tecnica di vendita di nintendo (vendendo inzialmente la consolle in perdita), quindi mi aspetto un prezzo sui 450 o 500€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro