Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non hai mai giocato a brink e btf3 online appena uscito :DIl bello delle console e che non devi smanettare da nessuna parte,inserisci il gioco e te lo godi. Cosa che non avviene coi pc, i giochi all uscita sono ingiocabili, bisogna aspettare patch e driver.
non hai mai giocato a brink e btf3 online appena uscito :D
che danno? ognuno è libero di esprimersi come vuole e sono stato anche nei ranghi volendo.... è da qualche anno che giro nei forum mi viene da chiederti quanti anni hai?
piangi :D è un dato di fatto e sembrava che il ragazzo ne sapesse 0 dell' argomento quindi ho specificato le differenze (dato che fino a settembre giocavo su console e anche tanto..)Ma questo e un topic che parla di ps4, ma perche voi fanboy del cazz.o pc dovete venire. A dire che la vostra 680 va meglio? Cosa ce ne frega??
Un conto è rompere le scatole un altro è contestare con i fatti le assurdità che vengono sparate.. Mi sembra legittimo. In questo thread possono discutere liberamente tutti, non è un'esclusiva degli utenti Playstation.Ma questo e un topic che parla di ps4, ma perche voi fanboy del cazz.o pc dovete venire. A dire che la vostra 680 va meglio? Cosa ce ne frega??
non sto dicendo che i non utenti playstation non possano commentare, ma mi da fastidio che certi pc gamers arrivano dicendo" ihihi la ps4 che caga.ta la mia 7970 è meglio lol rltf asd past ecc". quelli sono ridicoliUn conto è rompere le scatole un altro è contestare con i fatti le assurdità che vengono sparate.. Mi sembra legittimo. In questo thread possono discutere liberamente tutti, non è un'esclusiva degli utenti Playstation.
non sto dicendo che i non utenti playstation non possano commentare, ma mi da fastidio che certi pc gamers arrivano dicendo" ihihi la ps4 che caga.ta la mia 7970 è meglio lol rltf asd past ecc". quelli sono ridicoli
e a me da fastidio la gente che arriva a dire: la ps4 sarà 50 volte un pc solo perchè è della sony ed è una console... personalmente non ho mai detto che un qualcosa di mio sia migliore, e si sa, per pareggiare i requisiti della ps4 che hanno dettato basta una semplice 7850...non sto dicendo che i non utenti playstation non possano commentare, ma mi da fastidio che certi pc gamers arrivano dicendo" ihihi la ps4 che caga.ta la mia 7970 è meglio lol rltf asd past ecc". quelli sono ridicoli
e a me da fastidio la gente che arriva a dire: la ps4 sarà 50 volte un pc solo perchè è della sony ed è una console... personalmente non ho mai detto che un qualcosa di mio sia migliore, e si sa, per pareggiare i requisiti della ps4 che hanno dettato basta una semplice 7850...