Secondo me chi spende tanti soldi per un pc da gaming è perchè è appassionato di informatica. Se parliamo di prezzi tralasciando tutti i vantaggi che può avere una consolle, io sinceramente non capisco le persone che vanno a spendere 500-600€ di computer protatile e poi vanno a spendere altri 200-300€ (i prezzi attuali) per una consolle. Ora non mi metto a fare i conti, però secondo me, se si va a contare quanti soldi ha speso una persona per consolle e pc da quando sono uscite la ps3 e xbox360 non sono convinto che abbiano risparmiato molto rispetto ad un pc gamer.
Per esempio, io so di molta gente (amici ed amici di amici) che in questa generazione di consolle hanno comprato due volte una ps3 (prima fat e poi slim) poichè una delle due si è rotta durante gli anni, oppure di gente che lungo gli anni ha preso sia ps3 che xbox360; e magari questa è anche gente che il computer portatile lo cambia ogni 3-4 anni.
Per il prezzo della nuova ps4 secondo me non sarà sui 600€, ricordo di aver letto che sony potrebbe adottare la stessa tecnica di vendita di nintendo (vendendo inzialmente la consolle in perdita), quindi mi aspetto un prezzo sui 450 o 500€.
Chi compra sia ps3 che xbox lo fa per le esclusive, sulle ps3 fat rotte sono daccordo, hanno dovuto ricomprala, ma non penso che facciano lo stesso errore con le prossime ps e xbox. Anche i pc hanno i loro bloblemi. E poi non capisco il tuo ragionamento, con i soldi del portatile piu la play si sarebbero fatti un fissi da gaming -.-, ma se si sono comprati un portatile un motivo cè.
Tornando all argomento , cage ha dichiarato che quello che stanno facendo con ps4 è impensabile. *.* non vedo l ora di vederla all opera sta console, già sono rimasto stupito da havy rain, per non parlare delle anteprime di byond two souls o comesi scrive.
Ultima modifica: