vaio-man ha detto:e qua si torna alla questione programmazione (a parte il fatto che la sony ha detto per meno del 20%, quindi intorno al 18-19%), bè non esistono solo quei 3 ci sono anche altri capolavori e la sony ne ha anche di +, MGS, GT,god of war, ico, burnout 3 e 4,devil may cry,dragon quest,suikoden,GTA (esclusiva temporanea ok, lo so),jak and daxter, devo continuare? tutti i titoli che ti ho messo hanno una votazione media tra 9 e 9.5 e hanno vinto + di un premio. ora non hai + scuse, o ammetti che ti piace la xbox360 così solo perchè ti piace, diciamo simpatia a pelle (che posso capire è così per tutti) o ti compri una ps3;)
per la questione Vram mi spieghi che cispa tene fai di 512 mega per il sistema operativo? per la dashboard della xbox? vabbè vedendo chi l'ha programata non c'è da stupirsi! :lol:
il punto che non ti vuole entrare in testa è che su console nn ci sarà mai un gioco che usa 400 mega e 112 per la grafica e neanche viceversa la scelta + sensata ed equilibrata è 256 per uno e 256 per l'altro da questo punto di vista le due console sono equivalenti cambia il modo di usarle ma non la quantità ti vuole entrare in testa?
ah, ultima cosa tornando sui giochi resistance fall of man su ign (che non sono proprio degli stupidi) ha preso 9.1 quindi una KA application al lancio, contro l'8.4 di perfect bug zero ma guarda un pò!!!
-----vedo che proprio non ne sai una ceppa -----
Vram è usata solo per le immagini=per i giochi viene usata solo per il 2D
quindi in realtà la ps3 ha solo 256Mb di ram reala!!
----------------------------------------------------------------------
Poi tu parli di FF ...FF uscirà anche per 360...
MGS4 (che non è fatto da sony..) uscirà ..se tutto va bene ...6 mesi dopo anche su xbox 360...
PD0 (che è stato pogrammato in 6 mesi...) non ha bug (bèh la rare è un mito..) se non su xbox live a causa dei modder...
PD0 gira bene anche su xbox ...ahahah
Per finire GOW non puù girare su ps3 proprio perché richiede 512Mb di ram