PS3 VS XboX360?

Pubblicità

REDCHAT

Utente Èlite
Reazioni
15
Punteggio
63
ragazzi, è meglio la ps3 o la futira xbox 360?

io penso alla 360... voi?

Ultima modifica da un moderatore:
ognuna ha i suoi pro, ed i suoi contro. personalmente, ho entrambe le vecchie consolle a casa....preferisco i giochi per consolle, invece del pc, sopratutto per la loro imediatezza! (Accendi e giochi) e per il fatto che non mi va ogni 3 mesi di cambiare pezzi al pc...

^__^

bacino!

guarda, ancora secondo me è presto per scegliere, ma tra le due credo che sceglierò la 360... mi attizza di più e hanno detto che come grafica sia poco superiore alla PS3 grazie alla collaborazione di ATI nel settore grafico... (sono sempre voci ;) )
come prezzo è più accessibile credo la 360.. e poi esce anche prima della PS3 percui...
comunque mi sa che rimarrò sempre con la piattaforma PC perchè oltre a giocare puoi fare tantissime altre cose... ;)

Drakon ha detto:
guarda, ancora secondo me è presto per scegliere, ma tra le due credo che sceglierò la 360... mi attizza di più e hanno detto che come grafica sia poco superiore alla PS3 grazie alla collaborazione di ATI nel settore grafico... (sono sempre voci ;) )
come prezzo è più accessibile credo la 360.. e poi esce anche prima della PS3 percui...
comunque mi sa che rimarrò sempre con la piattaforma PC perchè oltre a giocare puoi fare tantissime altre cose... ;)
per me è meglio la 360 visto che da come ho sentito sara di pari livello grafico della ps3 e la nuova x box avra anche un hd interno per il salvataggio di dati e di anche qualche gioco!

in un negozio a Bolzano la puoi già ordinere

costa 299 colo con il joistick col cavo e basta
costa 399 col joistick wireless hard disk 20gb xbox live +cuffie ecc..... quella da 399 comviene molto per la dotazione

quella da 399 è una favola. Comunque il problema è il solito, PlayStation3 per Gran Turismo, Xbox360 per il resto. Io ho sia Xbox che PS2, PS2 la uso solo per Gran Turismo, il resto è... lento, "palloso", inutile. Xbox ha tutto quello che una persona può desiderare, e se non ha stracciato Sony nelle vendite è solo perchè la prima PlayStation ha dato una grande fama a Sony, il nome... come per i cellulari Nokia. E poi... prendere entrambe le console, provare e parlare, non si può dire cosa sia meglio o peggio, c'è chi si trova meglio con AMD, c'è chi predilige Intel, c'è chi odia Linux e c'è chi odia Windows... dipende tutto da quello che si cerca. E da come ci si trova.

secondo me e' presto per parlare bisogna vedere l'effettiva potenza delle console nei giochi in movimento non dalle immagini che ci mostrano.chi dice che su carta e' meglio l'xbox 360 ma sara' tutto da vedere.io personalmente prima giocavo con il pc ma ormai mi sono rotto di doverlo aggiornare cosi' continuamente allora mi sono dedicato alle console le ho avute tutte e 3 ma preferisco ps2 per i giochi(Gran Turismo :bowdown: )anche se sicuramente tra le tre attuali e la piu' scarsa per potenza grafica..ma la grafica conta fino ad un certo punto..

io penso e spero che la xbox 360 faccia più successo della ps3
1) esce prima
2) nn è più la novellina come la xbox 1
3) sembra che sia + potente
4) il przzo nn mi sembra inaccessibile

che figata se ste consolle si potessero overclockare e far girare 3dmark

Forza Motorsport è moltoo meglio di Gran Turismo... :nod:
comunque anche la xbox1 ha l' hd interno da 20

REDCHAT ha detto:

ma nn èra da 8gb?!?
e nella xbox1 si puù mettere un hard disk di un compuiter? :eyes:

io non so dove lessi che la ps3 sarebbe stata un tantino piu forte di xbox360...

ma GtA e solo ps2 giusto? ho sbaglio??? io ho solo la ps2

W G T A :love: :love: :love: vai carl! :asd: :asd:

cmq per quanto riguarda la lotta tra le grafiche e il sistema migliore... credo che se ne dovrebbe passare nei 6/7 mesi successivi (almeno) in quanto le case che producono videogame si troveranno a scoprire tecniche nuove... per migliorare la grafica... :asd: :asd: che ricorda un po i primi giochi della ps2 erano fatti con la squadretta...:D :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ultima modifica:
REDCHAT ha detto:

Io prefererisco Granturismo 4 sia per la grafica che giocabilità.

Tra la play3 e xbox 360° prenderei la play3 .........ma se avessi quei soldi da "buttare" prenderei una geforce 7800gt o7800gtx......che siamo sempre su quei prezzi,penso che QUI qualcuno possa condividere la mia stessa idea.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità