figuariamoci se no dai ragione a ps3,e non metti un gradino + alto la ps3 ,,,adesso pure con i giochi!!
qua si sta parlando di giochi ps3 e x360 non di sony e dei giochi di 2 o 3 anni fa...
cosa?voto con media del 9.5?????
figuriamoci se per tè 256+256 vanno meglio era scontato al 100% che lo avresti detto!!,,,wella abbiamo qui con noi il progettisti di ps3 e pure di x360 visto che fai pure il paragone!!:cav:
quidni da questo posso mettere conferma che sei un grande fan boy di ps3 in piena regola!!oltretutto o notato che ti sei registrato solamente per scrivere in questo post e questo conferma quello che o appena detto!!:asd: poche palle ti abbiamo sgamato!!!:D
comprati la x360 giocaci un po su una tv decente,,,prova un po di titoli e poi si parla della x360 e dei suoi giochi!!
caro mio i tempi cambiano,e tu questo non lo vedi e non lo accetti!!
si in parte è ancora prensto per dirlo,,ma la x360 fino ad ora si è fatta sentire e si è difesa alla grande,visto che a venduto + di 8.000.000 milioni di console ci sara un motivo,non pensi?
mi sebra chiara sta cosa,,ok sai qualcosa di programmazionione,sai alcune diferenza ,ma come fai a confermare certe situazioni delle 2 console che nemmeno gli ingenieri che le anno create lo confermano ?
bha