ps2 o xbox??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wessiha

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ragazzi vorei comprare una console x giokare con gli amici, ai soliti gioki ke sul pc celi sognamo come i picchia duro e quelli di calcio, quale mi consigliate ps2 o xbox?? grazie in anticipo

Xbox,anche se secondo me ti conviene aspettare le nuove console,mi riferisco a Revolution,Xbox 360 e PlayStation 3,che si possono già prenotare su alcuni siti: l'Xbox 360 viene 399€ :nod:

ora co 150 mela cavo nn vojo tutta sta risoluzione ho i pc x quella :P solo x divertirmi! e poi mi pare ke la ps2 ha + gioki dell'xbox

sono due consolle completamente diverse, con giochi diversi come target.

io le ho entrambe, preferisco giocare ad una consolle che spendere sempre costantemente 100 di euro per componenti del pc aggiornate...!

un bacino!

Anche se le console nn hanno la potenza, la versatilità e la longevità dei PC... :D

OvSk1 ha detto:
Anche se le console nn hanno la potenza, la versatilità e la longevità dei PC... :D

Magari di potenza ne hanno anche di più ... versatilità meno e longevità ... è ancora tutta da verificare .... :nod:
Quante volte avete cambiato/aggiornato il PC e non avete mai fatto nulla sulla PS1 ... se non comperare nuovi giochi ... :ghigno2:
pensateci bene ...

io ho ps2 ed xbox. Ps2 ce l'ho solo per Gran Turismo 3, Tokio Ginevra, ed il 4. Solo per questi tre giochi. Xbox per tutto il resto. Soprattutto per un semplicissimo fatto: a parità di prezzo, è superiore, è più veloce nel gestire i dati (grazie all'hard disk già di serie) e di conseguenza tutto il gioco (salvataggi) diventa decisamente più veloce.Xbox, poi per il futuro si può dire quello che vuole. Ma ora come ora solo ed esclusivamente xbox.

LOL XBOX = maggiori prestazioni, PS2 = maggore pubblicità... basta paragonare la potenza grafica delle due console, ops nn è paragonabile?? :D

Dati alla mano parlano. la PS3 sarà potentissima (anche le prime immagini lo dimostrano) ma se all'inizio c'era dubbio nel confronto tra PS2 ed xbox, ora non ci può essere tra PS3 ed Xbox 360. Xbox 360 sarà forse più lenta, ma ottimizzata soprattutto per i produttori dei giochi. Quindi verrà sfruttata in pieno, mentre la PS2 sarà molto difficile da sfruttare. Xbox in rete è incredibile, ancora di più lo sarà la 360 (praticamente il gioco on line sarà favoloso), mentre playstation su giochi on line è lontana anni luce. Certo, dovrò comprare la PS3 altrimenti con il futuro Gran Turismo non ci potrò giocare, ma per il resto solo ed esclusivamente 360. Poi, la verità la si avrà confrontandola dal vivo!

ragazzi a me serva x fare giokini stupidi tipo tekken o mortal combat nn mi interessa tutta sta grafika ecc xrke preferisco il è solo x giokare con gli amici; da solo uso solo pc coi gioki on line!! nn miinteressanoa ltre funzioni o robba simile devo mette il igoko e gioka! la xbox si puo modificare?

Ti Do Io La Risposta

senti ti do un consiglio...la xbox è notevole...ma la ps2 di + qnd ti cosglio la ps2!:ok::ok::ok::ok::ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità