Xbox 360 è la console che persino i PC gamer hanno amato

Pubblicità
La 360 dimostra che Microsoft quando vuole fare la sicurezza la sa fare, è rimasta non bucata via software per 20 anni circa, il modchip è un'altra cosa perché bypassa tutto

Bho, che pena. Consolari......non sapete nulla di cosa è un vero PC da gioco. Mai avuta una console e mai l' avrò. Per me chi ha avuto una console per giocare è un essere inferiore.
Sono prodotti completamente diversi e non comparabili. A casa abbiamo tutt'ora sia dei PC sia una vecchia 360 che alla fine qualcuno a turno accende più spesso di quanto si possa pensare. Qualcuno gioca anche col sensore kinect, periferica sfortunata ma veramente geniale.

Articolo splendido e toccante... ma i PC gamer non sono "cugini" ma in realtà "una popolazione non eterogenea" solo e per il semplice fatto che tanti, per non dire tantissimi usano cheat negli fps e altro, rovinando il gioco a tutti, ma proprio a tutti, il problema di Microsoft è proprio il suo punto di forza, l'altra faccia della medaglia insomma.
Il crossplay non è disattivabile o comunque di recente si ma... ma... non si trova neanche mezza partita. Giochi come warzone, call of duty, battlefield, halo infinite, ecc... rovinati da cheater, un vero cancro per qualsiasi giocatore, ai tempi della Xbox 360 si giocava tranquillamente da consolle a consolle, avrei pure accettato un cross platform con Play Station... ma il crossplay di oggi nooooo, la Xbox 360 era l'ultima consolle perfetta, poi il delirio assoluto

Solo 20 anni?.....mi sembra passato un secolo!
Praticamente una meta' della mia vita....ora ne ho 45.
Bellissimi ricordi....il day one ...e la corsa a casa.
Anch'io ne ho cambiate 2 per i led rossi ....erano fragilissime
Le esclusive furono il punto di forza.

Solo 20 anni?.....mi sembra passato un secolo!<br />
Praticamente una meta&#039; della mia vita....ora ne ho 45.<br />
Bellissimi ricordi....il day one ...e la corsa a casa.<br />
Anch&#039;io ne ho cambiate 2 per i led rossi ....erano fragilissime<br />
Le esclusive furono il punto di forza.
20 anni che sembrano un'eternità. Verissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro