Xbox 360 è la console che persino i PC gamer hanno amato

Pubblicità
Che ricordi.
ho rinato parecchie 360 affette dal rrod ( diamo un valore pure a questa sigla ) e alla fine mi sono tenuto solo la slim originale senza modifica.
bellissima nella sua confezione con FM ( uno dei titoli che ha contrastato il regno di Gran Turismo )
forse sono anche uno dei pochi che ha ancora l'adattatore mouse e tastiera.
le serate al club o online con gli amici non si contano , parlare e giocare allo stesso momento non era piu una chimera.
Grazie mille Xbox

Che ricordi.
ho rinato parecchie 360 affette dal rrod ( diamo un valore pure a questa sigla ) e alla fine mi sono tenuto solo la slim originale senza modifica.
bellissima nella sua confezione con FM ( uno dei titoli che ha contrastato il regno di Gran Turismo )
le serate al club o online con gli amici non si contano , parlare e giocare allo stesso momento non era piu una chimera.
Grazie mille Xbox

Che ricordi.
le serate al club o online con gli amici non si contano , parlare e giocare allo stesso momento non era più una chimera.
Grazie mille Xbox

Ma sono l'unico che ricorda ancora il rumore della ventola? sembrava di avere un jet in salotto
In realtà non era la ventola ma il lettore DVD, i primi anni la 360 leggeva i dati di gioco direttamente dal DVD in tempo reale, anni dopo permisero di poter installare i giochi su HD e infatti il rumore su attenuó tantissimo

Da PC game ormai convinto (avevo preso una ps2 solo quasi solo per Gran Turismo 4), nel 2010 decisi di prendermi una Xbox 360 perché invidiavo un mio amico che giocava a Forza Motorsport 3, che ritenevo stupendo....ancora oggi ci faccio qualche sessione...

Certo io che provengo dal vic 20 passando dal commodore 64 e poi dall' amiga 500 per poi al primo PC con Windows 98 e la prima console che fu la PS 2 che già mi sembrava qualcosa di pazzesco, infine comprai proprio la 360 per mio figlio, li vidi veramente il futuro dei videogame , qualcosa di veramente incredibile...... ricordo ancora che comprai per me quel fantastico gioco di strumenti musicali, Guitar Hero rock band, proprio questo gioco mi fece appassionare talmente tanto che iniziai successivamente a imparare a suonare la chitarra vera......che dire.... grazie 360

Pubblicità
Pubblicità
Indietro