luca.alegiani
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 47
Mr.Stacker1980 ha detto:
ho visto, ho visto...
ma la velocità delle ventole quanto è regolabile (nel senso che io odio il rumore... lo sai! ;))?
ora cerco di organizzarmi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mr.Stacker1980 ha detto:
si concordo con dani: rimani su intel. la serie p5b poi è molto ben riuscita.hein ha detto:grande luca è da troppo tempo che volevo farmi una configurazione simile, soltanto che ci avrei messo una Asus P5N32-E SLI Plus
luca.alegiani ha detto:si concordo con dani: rimani su intel. la serie p5b poi è molto ben riuscita.
poi ti consiglio caldamente l'e4300: con una spesa molto contenuta ottieni un ottimo processore. Per farti un esempio io ho guadagnato mediamente quasi mezz'ora sulle conversioni video da mpeg a divx (prima avevo un opty 165 occato a 2600Mhz e convertivo film in un'oretta; ora ci metto una mezz'oretta!!!).
vero_roby ha detto:con ddr3, visto che su quella si montano solo ddr3, quali ahi preso?
vero_roby ha detto:luca io sono al tuo passo quando sarà ora andrà direttamente alle ddr4