Prove di Spremuta: E4300, Asus P5B-E Plus, Team Elite...

Pubblicità
miky74 ha detto:
allora ioioioioio mi prendo la commando:sisi:;)
ah si... se hai i soldini da spendere si...
altrimenti una p5b-E va più che bene, anzi è ottima!
è molto stabile ed anche il raid lo è: se devo dirti la verità è la prima volta in un paio d'anni che mi salta un raid. so' cose che capitano...

luca.alegiani ha detto:
ah si... se hai i soldini da spendere si...
altrimenti una p5b-E va più che bene, anzi è ottima!
è molto stabile ed anche il raid lo è: se devo dirti la verità è la prima volta in un paio d'anni che mi salta un raid. so' cose che capitano...

lavoro tutta l'estate dai, 1 po' di soldini da spendere li ho, non ci devo pagare bollette o fare la spesa, ho solo 17 anni:asd:

cmq mi voglio leggere 1 po' di recensioni anche della tua mobo...:rolleyes:

miky74 ha detto:
lavoro tutta l'estate dai, 1 po' di soldini da spendere li ho, non ci devo pagare bollette o fare la spesa, ho solo 17 anni:asd:

difficile che ne trovi di rece di questa mobo... nn ne ho viste moltissime in rete. qualche info te la posso dare io e per adesso posso dirti che ne sono pienamente soddisfatto, perché ha tutte le connessioni possibili (mancherebbe solo la video hdmi, ma nn saprei cosa farmene...) ed è molto stabile in oc.

miky74 ha detto:

la p5b-e plus è il minimo se vuoi una piastra discreta anche x occare.
la p5b e la p5b-e le lascierei stare se si vuole occare,i mosfet di alimentazione non reggono tanto sopratutto l'alimentazione del processore che purtroppo è solo a 3 fasi!:nunu:
sulla p5b-e plus è a 4 fasi,su deluxe e commando è a 8 fasi!

DANY 76 ha detto:
la p5b-e plus è il minimo se vuoi una piastra discreta anche x occare.
la p5b e la p5b-e le lascierei stare se si vuole occare,i mosfet di alimentazione non reggono tanto sopratutto l'alimentazione del processore che purtroppo è solo a 3 fasi!:nunu:
sulla p5b-e plus è a 4 fasi,su deluxe e commando è a 8 fasi!

che vuol dire 8 fasi di alimentazione? che la mobo ha tracciate 8 piste di alimentazione separate?:boh:

da quello che ti posso dire la p5b -e plus va all'incirca come la deluxe in overclock ;) ottima scheda.L'ho provata non dico per sentito dire :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro