DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
1)non lo sapevo :Dmiky74 ha detto:1- devo prendermi mobo nuova:rolleyes:
2-non ti è mai partito neanche con crash?
2)no mai.:)(tocco ferro!)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1)non lo sapevo :Dmiky74 ha detto:1- devo prendermi mobo nuova:rolleyes:
2-non ti è mai partito neanche con crash?
DANY 76 ha detto:1)non lo sapevo :D
2)no mai.:)(tocco ferro!)
ah si... se hai i soldini da spendere si...miky74 ha detto:allora ioioioioio mi prendo la commando:sisi:;)
luca.alegiani ha detto:ah si... se hai i soldini da spendere si...
altrimenti una p5b-E va più che bene, anzi è ottima!
è molto stabile ed anche il raid lo è: se devo dirti la verità è la prima volta in un paio d'anni che mi salta un raid. so' cose che capitano...
difficile che ne trovi di rece di questa mobo... nn ne ho viste moltissime in rete. qualche info te la posso dare io e per adesso posso dirti che ne sono pienamente soddisfatto, perché ha tutte le connessioni possibili (mancherebbe solo la video hdmi, ma nn saprei cosa farmene...) ed è molto stabile in oc.miky74 ha detto:lavoro tutta l'estate dai, 1 po' di soldini da spendere li ho, non ci devo pagare bollette o fare la spesa, ho solo 17 anni:asd:
cmq mi voglio leggere 1 po' di recensioni anche della tua mobo...:rolleyes:
la p5b-e plus è il minimo se vuoi una piastra discreta anche x occare.miky74 ha detto:lavoro tutta l'estate dai, 1 po' di soldini da spendere li ho, non ci devo pagare bollette o fare la spesa, ho solo 17 anni:asd:
cmq mi voglio leggere 1 po' di recensioni anche della tua mobo...:rolleyes:
DANY 76 ha detto:la p5b-e plus è il minimo se vuoi una piastra discreta anche x occare.
la p5b e la p5b-e le lascierei stare se si vuole occare,i mosfet di alimentazione non reggono tanto sopratutto l'alimentazione del processore che purtroppo è solo a 3 fasi!:nunu:
sulla p5b-e plus è a 4 fasi,su deluxe e commando è a 8 fasi!
in breve si.miky74 ha detto:che vuol dire 8 fasi di alimentazione? che la mobo ha tracciate 8 piste di alimentazione separate?:boh: