Prove di Spremuta: E4300, Asus P5B-E Plus, Team Elite...

Pubblicità
Mr.Stacker1980 ha detto:
Io ho preso quello per le dominator, cioe l'af1 dominator airflow della corsair.

ecco alcune immagini:

Ps: Luca ce l'ha il negozio vicino casa tua.

ho visto, ho visto...

ma la velocità delle ventole quanto è regolabile (nel senso che io odio il rumore... lo sai! ;))?

ora cerco di organizzarmi...

grande luca è da troppo tempo che volevo farmi una configurazione simile, soltanto che ci avrei messo una Asus P5N32-E SLI Plus

hein ha detto:
grande luca è da troppo tempo che volevo farmi una configurazione simile, soltanto che ci avrei messo una Asus P5N32-E SLI Plus
si concordo con dani: rimani su intel. la serie p5b poi è molto ben riuscita.
poi ti consiglio caldamente l'e4300: con una spesa molto contenuta ottieni un ottimo processore. Per farti un esempio io ho guadagnato mediamente quasi mezz'ora sulle conversioni video da mpeg a divx (prima avevo un opty 165 occato a 2600Mhz e convertivo film in un'oretta; ora ci metto una mezz'oretta!!!).

luca.alegiani ha detto:
si concordo con dani: rimani su intel. la serie p5b poi è molto ben riuscita.
poi ti consiglio caldamente l'e4300: con una spesa molto contenuta ottieni un ottimo processore. Per farti un esempio io ho guadagnato mediamente quasi mezz'ora sulle conversioni video da mpeg a divx (prima avevo un opty 165 occato a 2600Mhz e convertivo film in un'oretta; ora ci metto una mezz'oretta!!!).

la potenza del ctd......:sisi: .......:D

davvero? su tibur mi avevano detto che poichè montava lo stesso pcb della striker risultava più facilmente e meglio overcloccabile, ho visto che sono uscite le mobo col nuovo chipset intel

Gigabyte GA-G33M-DS2R
Gigabyte GA-P35-DQ6
Gigabyte GA-P35-DS3P
Gigabyte GA-P35C-DS3R

ce ne sono delle altre?
sapete come si comportano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro