Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche volendo non posso....:( devo mettere da parte i soldi x sistemare la mia golf.:sisi:crash80 ha detto::nunu: si sempre cosi diaciamo.....:lol:
ah beh... allora... alle macchine nn si comanda! quasi come le donne! :lol:DANY 76 ha detto:anche volendo non posso....:( devo mettere da parte i soldi x sistemare la mia golf.:sisi:
meglio la mia auto....è + affidabile!:lol:luca.alegiani ha detto:ah beh... allora... alle macchine nn si comanda! quasi come le donne! :lol:
luca.alegiani ha detto:Per riprendere un po' il topic, che se ne stava andando un po' OT...
ieri sera, prima che mi si sfasciasse il raid (dovrò reinstallare l'OS... :(), ero riuscito a prendere il 3.2Ghz (360x9) in avvio di windows... praticamente ho letto i 3 giga e 2 nel boot, ma poi è crashato, sicuramente per via della ram mal configurate.
appena ripristino l'OS ricomincio a tirare e vediamo fino a dove arriva sto spettacolo di E4300!
bye...
DANY 76 ha detto:con la p5b liscia non lo puoi fare il raid almenochè non prendi un cotroller pci.
cmq io occo sempre e non mi è mai partito il raid x sto motivo.