Prove di Spremuta: E4300, Asus P5B-E Plus, Team Elite...

Pubblicità
io piastra procio e ram non li cambierò x un bel pò di tempo visto che vanno benissimo si occano parecchio e sopratutto xche ci ho speso dei soldi.

Per riprendere un po' il topic, che se ne stava andando un po' OT...

ieri sera, prima che mi si sfasciasse il raid (dovrò reinstallare l'OS... :(), ero riuscito a prendere il 3.2Ghz (360x9) in avvio di windows... praticamente ho letto i 3 giga e 2 nel boot, ma poi è crashato, sicuramente per via della ram mal configurate.

appena ripristino l'OS ricomincio a tirare e vediamo fino a dove arriva sto spettacolo di E4300!

bye...

luca.alegiani ha detto:
Per riprendere un po' il topic, che se ne stava andando un po' OT...

ieri sera, prima che mi si sfasciasse il raid (dovrò reinstallare l'OS... :(), ero riuscito a prendere il 3.2Ghz (360x9) in avvio di windows... praticamente ho letto i 3 giga e 2 nel boot, ma poi è crashato, sicuramente per via della ram mal configurate.

appena ripristino l'OS ricomincio a tirare e vediamo fino a dove arriva sto spettacolo di E4300!

bye...

ma il raid ti si è sfasciato per l'oc?:oogle:

ho fatto una cappellata tutta con le mie mani: ho variato un paio di alfatimings tramite memset 3.2 e win è crashato.
al riavvio nella prima schermata di boot appariva una messaggio con raid failed o una cosa del genere. ho provato a riprstinarlo, ma niente...

ora lo devo reinstallare, ma ieri provando ho beccato un paio d'errori con schermate blu e messaggi del tipo "checksum...": BISOGNA AVE' PAZIENZA!!!!

vabbé... tra un paio di giorni, forse tre vi aggiorno su eventuali spremute... ;)

conto di prenderli i 3 giga e 2, ma sinceramente conto proprio di superarli!

a più avanti...

omg anche io volevo fare 1 raid ma mi sono gia scoraggiato:cry:

io, che io timings delle ram li tiro finchè non crascha win con memset e POI li setto da bios:cry: basta così poco per cuocere 1 raid? QQ

con la p5b liscia non lo puoi fare il raid almenochè non prendi un cotroller pci.
cmq io occo sempre e non mi è mai partito il raid x sto motivo.

DANY 76 ha detto:
con la p5b liscia non lo puoi fare il raid almenochè non prendi un cotroller pci.
cmq io occo sempre e non mi è mai partito il raid x sto motivo.

1- devo prendermi mobo nuova:rolleyes:

2-non ti è mai partito neanche con crash?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro