Project: WaterKooling [Banchetto K]

Pubblicità
Ah comunque anche se non l'ho ancora detto esplicitamente, seguo con interesse ;)
Solo per curiosità, hai intenzione di modificare il Backplate della VGA oppure lo lasci così?

Ah comunque anche se non l'ho ancora detto esplicitamente, seguo con interesse ;)
Solo per curiosità, hai intenzione di modificare il Backplate della VGA oppure lo lasci così?

Lo lascio così,non è di fabbrica,l'ho costruito io :)
comunque grazie non ti deluderò,spero hahah

Ci credo, già adesso è bellissimo ;)

e diventerà tutto ancora più bello :)

ehi raga!
ho montato il tubo nella zona della gpu,quindi ora l'impianto a liquido è completo :)
ecco un paio di scatti della situazione attuale,ormai non manca molto alla fine!:D

IMG_0561.webp

IMG_0569.webp

l'unico problema che sorge è che il tubo tra gpu e rad da 240 nella curva si stringe un po'

IMG_0563.webp

chiedo a @fiLo93 che è il nostro espertone di liquido del forum :D ,secondo te questa piccola parte di tubo che si stringe rallenterà solo leggermente il flusso o rischia di fermare completamente il liquido?

grazie a tutti del supporto e a presto con nuovi up,per questi up un po' sostanziosi avrò bisogno di qualche giorno,ma non temete,arriveranno asap :D

e diventerà tutto ancora più bello :)

ehi raga!
ho montato il tubo nella zona della gpu,quindi ora l'impianto a liquido è completo :)
ecco un paio di scatti della situazione attuale,ormai non manca molto alla fine!:D

Visualizza allegato 153344

Visualizza allegato 153345

l'unico problema che sorge è che il tubo tra gpu e rad da 240 nella curva si stringe un po'

Visualizza allegato 153347

chiedo a @fiLo93 che è il nostro espertone di liquido del forum :D ,secondo te questa piccola parte di tubo che si stringe rallenterà solo leggermente il flusso o rischia di fermare completamente il liquido?

grazie a tutti del supporto e a presto con nuovi up,per questi up un po' sostanziosi avrò bisogno di qualche giorno,ma non temete,arriveranno asap :D

Grazie per i complimenti e complimenti per il lavoro, davvero molto bello l'effetto visivo; tra l'altro, l'arancione è uno dei miei colori preferiti, quindi a me piace ancora di più:asd:

Io non rischierei, una volta metto sotto pressione l'impianto non sai mai cosa succederà a quel tubo e c'è una possibilità che caviti su se stesso e blocchi il flusso; ti consiglio di staccare il tubo, tagliarlo di uno/due centimetri e riattaccarlo, non avrai alcun tipo di problema.

Grazie per i complimenti e complimenti per il lavoro, davvero molto bello l'effetto visivo; tra l'altro, l'arancione è uno dei miei colori preferiti, quindi a me piace ancora di più:asd:

Io non rischierei, una volta metto sotto pressione l'impianto non sai mai cosa succederà a quel tubo e c'è una possibilità che caviti su se stesso e blocchi il flusso; ti consiglio di staccare il tubo, tagliarlo di uno/due centimetri e riattaccarlo, non avrai alcun tipo di problema.

va bene,grazie del consiglio e grazie dei complimenti per il progetto :D

Ciao Raga

oggi una piccola chicca,niente di rilevante ma che comunque volevo farvi vedere

sono andato in un negozio e mi sono fatto fare i loghi adesivi di un paio di loghi cm e gli ho applicati sui rad,secondo me fanno un effetto carino :)

IMG_0571.webp

IMG_0573.webp

vi piacciono?io li trovo carini :)
ringrazio @GAMMA per il consiglio :D

Bella gus! mi gusta sempre più questo banketto ;) cmq figurati, è un piacere essere partecipe anche se in minima parte, son soddisfazioni.
Mercoledì sera oppure domani dopo le 19.00 quando vuoi..

Bella gus! mi gusta sempre più questo banketto ;) cmq figurati, è un piacere essere partecipe anche se in minima parte, son soddisfazioni.
Mercoledì sera oppure domani dopo le 19.00 quando vuoi..

Grazie :D
beh il tuo lavoro è stato molto importante,io non sarei riuscito a farlo così bene,grazie ancora!:)

- - - Updated - - -

Quel Cm storm è divino

Anche a me piacciono molto :)

- - - Updated - - -

Si stanno bene e spezzano la monotonia del carbonio
Progetto sempre più bello :ok:

Grazie :D
a breve aggiornamenti importanti!:)

:giudice: come promesso eccomi qui ad inquinare la discussione di Gus... :lol: :lol: :lol:
Col dremel xò.....:shutup: Cmq grazie ancora, spero ti piaccia anche con le lucine tamarre che sò che ti piacciono tanto.

Allegati

• 20150325_230719.webp
    20150325_230719.webp
    149.2 KB · Visualizzazioni: 84
Ultima modifica:
:giudice: come promesso eccomi qui ad inquinare la discussione di Gus... :lol: :lol: :lol:
Col dremel xò.....:shutup: Cmq grazie ancora, spero ti piaccia anche con le lucine tamarre che sò che ti piacciono tanto.

Hahahaha

tanta roba il backplate,un po' meno le lucine :asd:

:fumato: dai, allora ne metto una "liscia" e poi bona se no mi bannano a vita x off prolungato..
:P bwhauhahahahaa

Allegati

• 20150325_230612.webp
    20150325_230612.webp
    270.6 KB · Visualizzazioni: 84
Pubblicità
Pubblicità
Indietro