Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quanta bella mercanzia! davvero ottimo :) siamo mica qua a smacchiare i giaguari.. XD
Della tastiera ne ho sempre sentito parlane bene per moddarla io ti consiglierei di mettere la pellicola carbonio sopra e ai lati lasciando lo spazio nero scuro dove c`è la scritta "CM STORM" così si abbinerà benissimo al banchetto :ok:
Tanta bella roba Gus :sisi:
Sempre più bello :):sisi:
Presto foto,con anche una mini mod fatta da me :D
- - - Updated - - -
Ciao Raga!
oggi ho finalmente avuto il tempo di dedicarmi al thermosphere,poi appena ho tempo mi dedico alla scritta rossa come consigliato da @gabry_97 e @DeadlyForce
partiamo dall'inizio,le foto del prodotto le potete trovare pochi messaggi più in alto,oggi ci dedichiamo al montaggio :D
iniziamo rimuovendo la staffa nvidia per inserire quella amd :)
Visualizza allegato 154708
Visualizza allegato 154709
ora inseriamo la nuova staffa :)
Visualizza allegato 154710
Visualizza allegato 154711
ora siamo pronti a montare il wb sulla nostra gpu!
Visualizza allegato 154712
dopo aver montato il wb ho deciso di costruire un backplate che in realtà non è back :asd:
così da non far vedere i vrm e al contempo raffredarli passivamente :)
prendiamo la sega e del plexi 4mm e iniziamo a tagliare!
Visualizza allegato 154713
Visualizza allegato 154714
dopo un po' di lima ho deciso di verniciare di rosso,ma il risultato non mi piaceva molto,ho quindi deciso di mettere la pellicola di carbonio
inoltre il pezzo piccolo non si fissava quindi ho dovuto rinunciare,terrò solo quello grande :)
Visualizza allegato 154716
ora prendiamo due viti m3 di diversa lunghezza e montiamo backplate e "frontplate" :asd:
Visualizza allegato 154719
Visualizza allegato 154721
montiamo!:D
ecco il risultato :)
Visualizza allegato 154722
Visualizza allegato 154723
ecco il lavoro
ora vi lascio con qualche foto della situazione generale e anche un paio di foto della mia postazione (senza pc :asd:)
Visualizza allegato 154724
Visualizza allegato 154725
Visualizza allegato 154726
Visualizza allegato 154727
Visualizza allegato 154729
Visualizza allegato 154730
Visualizza allegato 154732
Visualizza allegato 154733
Visualizza allegato 154735
p.s @JustCase per ora la Novatouch la trovo stupenda,ogni tanto vado a scrivere a caso perchè fa piacere:asd:
anche il mizar e il tappetino sono veramente di ottima qualità :)
Sempre più bello :)
Non sai quanto ti invidio la tastiera, io sono con una Logitech scassata da 10 euro D:
Te l'hanno mandata da sponsor o l'hai comprata?
Il termosphere non è niente male :D e l'idea di rivestire sia il davanti che il dietro con la pellicola di carbonio è stata azzeccatissima :sisi: Bel lavoro!
In questi giorni ho realizzato il disegno quotato e vettoriale del plexiglass per l'azienda con cui sono in contatto :sisi:Grazie! :D
a quando aggiornamenti al tuo worklog?:)
il thermosphere è davvero bellissimo,neanche io mi aspettavo una tale qualità :party:
In questi giorni ho realizzato il disegno quotato e vettoriale del plexiglass per l'azienda con cui sono in contatto :sisi:
Spero al più presto di andare avanti anche se credo che per altre 2 settimane minimo dovrò stare fermo, visto che solo per la spedizione e realizzazione del plexi passano 10 gg lavorativi:(
No è tutto sponsorizzato dal mio povero portafoglio che ultimamente piange miseria :asd:Ma é uno sponsor o ti sponsorizzi "da solo"?:asd:
Ora è nettamente più bello di prima e con la pellicola ancora meglio, forse potresti anche provare a tagliare una striscia di pellicola così da avere una striscia rossa che spezza la monotonia del carbonio, ma sta benissimo anche così:ok:Ciao Raga!
oggi ho finalmente avuto il tempo di dedicarmi al thermosphere,poi appena ho tempo mi dedico alla scritta rossa come consigliato da @gabry_97 e @DeadlyForce
partiamo dall'inizio,le foto del prodotto le potete trovare pochi messaggi più in alto,oggi ci dedichiamo al montaggio :D
iniziamo rimuovendo la staffa nvidia per inserire quella amd :)
Visualizza allegato 154708
Visualizza allegato 154709
ora inseriamo la nuova staffa :)
Visualizza allegato 154710
Visualizza allegato 154711
ora siamo pronti a montare il wb sulla nostra gpu!
Visualizza allegato 154712
dopo aver montato il wb ho deciso di costruire un backplate che in realtà non è back :asd:
così da non far vedere i vrm e al contempo raffredarli passivamente :)
prendiamo la sega e del plexi 4mm e iniziamo a tagliare!
Visualizza allegato 154713
Visualizza allegato 154714
dopo un po' di lima ho deciso di verniciare di rosso,ma il risultato non mi piaceva molto,ho quindi deciso di mettere la pellicola di carbonio
inoltre il pezzo piccolo non si fissava quindi ho dovuto rinunciare,terrò solo quello grande :)
Visualizza allegato 154716
ora prendiamo due viti m3 di diversa lunghezza e montiamo backplate e "frontplate" :asd:
Visualizza allegato 154719
Visualizza allegato 154721
montiamo!:D
ecco il risultato :)
Visualizza allegato 154722
Visualizza allegato 154723
ecco il lavoro
ora vi lascio con qualche foto della situazione generale e anche un paio di foto della mia postazione (senza pc :asd:)
Visualizza allegato 154724
Visualizza allegato 154725
Visualizza allegato 154726
Visualizza allegato 154727
Visualizza allegato 154729
Visualizza allegato 154730
Visualizza allegato 154732
Visualizza allegato 154733
Visualizza allegato 154735
p.s @JustCase per ora la Novatouch la trovo stupenda,ogni tanto vado a scrivere a caso perchè fa piacere:asd:
anche il mizar e il tappetino sono veramente di ottima qualità :)
Vorrà dire che attenderemo con ansia un altro pò:sisi:In questi giorni ho realizzato il disegno quotato e vettoriale del plexiglass per l'azienda con cui sono in contatto :sisi:
Spero al più presto di andare avanti anche se credo che per altre 2 settimane minimo dovrò stare fermo, visto che solo per la spedizione e realizzazione del plexi passano 10 gg lavorativi:(
bel lavoro ,bravo:)
mi permetto di fare solo due appunti
il primo è che il tubo che passa fuori dal banchetto non è il massimo da vedere
il secondo ,giusto per estetica, potresti cambiare l'ssd
e metterne uno con layout nero/rosso
No è tutto sponsorizzato dal mio povero portafoglio che ultimamente piange miseria :asd:
Forse una nuova sponsorizzazione dovrebbe arrivare ma ancora la trattativa è in fase iniziale, e fino a che non riceverò la conferma faccio finta di non sapere niente :nunu:
Ora è nettamente più bello di prima e con la pellicola ancora meglio, forse potresti anche provare a tagliare una striscia di pellicola così da avere una striscia rossa che spezza la monotonia del carbonio, ma sta benissimo anche così:ok:
P.s. bella la postazione
- - - Updated - - -
Vorrà dire che attenderemo con ansia un altro pò:sisi:
Per i tubi direi che così stanno meglio, per il radiatore rosso invece non so secondo me sta bene così, se no, come hai detto tu, poi si crea troppo rosso:sisi:Ciao!
fa sempre piacere ricevere consigli :)
l'ssd ho fatto il backplate dietro con la pellicola di carbonio così che quando metterò in posizione il banchetto (con il rad da 240 davanti) non si dovrebbe vedere
so che starebbe meglio rosso nero ma al momento non ho ca$h :(
pero anche così argento non è malissimo dai :)
per il tubo ci ho pensato e ripensato anch'io,ma non riesco a trovare un altra soluzione,pensavo dei farlo passare da sotto ma così si schiaccerebbe e darebbe problemi a liquido inserito :/
hai qualche idea su dove metterlo?:D
comunque grazie per i complimenti :)
- - - Updated - - -
Bene!
anche a me farebbe comodo uno sponsor per il liquido,ma non riesco a trovare nulla :retard:
- - - Updated - - -
Grazie gabry!
io ho anche pensato di fare una cosa pazza...fare tutto il rad da 240 rosso,che ne pensi?
secondo me starebbe bene,però i raccordi rossi e il tubo rosso potrebbero rendere il tutto un po monotono :/
adesso che sono in vacanza da scuola posso dedicarmi alle più pazze idee ahahah
- - - Updated - - -
Ciao @rrtye
oggi ho provato a cambiare un po' il giro del liquido e questo è il risultato
ho girato il rad da 240 e ho cambiato il circolo in generale,ora è:
pompa-radiatore
radiatore-thermsphere
thermosphere-rad 240
rad 240-wb cpu
wb cpu-vaschetta
ti lascio qualche foto,fammi sapere se per te è meglio così,anche commenti da tutti gli altri utenti sono super graditi :D
il collegamento pompa rad non l'ho ancora fatto per mancanza di tubo.
dove c'è la vaschetta al posto di un raccordo normale ne andrà uno a 90 gradi :)
Visualizza allegato 154858
Visualizza allegato 154859
Visualizza allegato 154860
Visualizza allegato 154862
meglio così?:D
stay tuned!