Project: WaterKooling [Banchetto K]

Pubblicità
:fumato: dai, allora ne metto una "liscia" e poi bona se no mi bannano a vita x off prolungato..
:P bwhauhahahahaa

molto meglio :sisi:
Ciao raga!oggi faccio quello che è e sarà l'aggiornamento più importante dell'intera mod! :D
prima di tutto ringrazio @GAMMA per il grande aiuto fornito,gli ho pure rotto il dremel :lol:

ora vediamo un po' cosa abbiamo combinato!
piccolo aneddoto: fin dall'inizio della mod una cosa che ci tenevo a modificare di questo banchetto era il cable menagment visto che in questo prodotto era praticamente inesistente,poi in futuro ho iniziato a fare le prime mod tenendomi questa parte importantissima per il futuro

con il passare del tempo sono arrivati i rompi mahrooni @gabry_97 che mi ricordavano quanto facesse schifo sto cable menagment :asd:

quindi ho iniziato a pensare a cosa fare! ho visto che lo spazio tra il suolo e il banchetto era abbastanza da far stare agevolmente anche il 24 pin,quindi insieme a @GAMMA abbiamo fatto dei tagli vicino a mobo e psu coprendoli con dei rubber grummets per fare effetto "case"

ieri sera abbiamo finalmente fatto il lavoro,dremel (ormai rotto :asd:) alla mano e si inizia a tagliare!

dopo questa breve introduzione,ecco le foto del lavoro,scusate se sono fatte con il cellulare,ma non potevo portarmi la reflex in "laboratorio"

iniziamo mettendo lo scotch di carta per orientarci su dove tagliare e pararci il culo nel caso di eventuali errori!:lol:

IMG_5359.webp

e ora tagliamo,una fatica immensa,era profondissimo!
IMG_5361.webp

IMG_5364.webp
ora tagliamo il gommino perchè troppo poco alto per inserirlo completamente nel banchetto e poi inseriamolo ad incastro!
IMG_5362.webp

ed ecco infine il risultato!
IMG_5363.webp

ora facciamo lo stesso procedimento vicino alla mobo!
IMG_5368.webp

infine facciamo un piccolo buco circolare vicino all 8 pin cpu ! :D
IMG_5369.webp

tornato a casa ho montato il tutto e devo dire che il risultato e l'effetto visivo è eccellente!spero vi piaccia,naturalmente queste foto le ho fatte con la reflex :sisi:

IMG_0640.webp
IMG_0639.webp

IMG_0638.webp
IMG_0637.webp

IMG_0636.webp

ed ecco una foto di come si presenta in generale il Banchetto!:D
IMG_0633.webp

Ciao e alla prossima con i nuovi aggiornamenti! :D

molto meglio :sisi:
Ciao raga!oggi faccio quello che è e sarà l'aggiornamento più importante dell'intera mod! :D
prima di tutto ringrazio @GAMMA per il grande aiuto fornito,gli ho pure rotto il dremel :lol:

ora vediamo un po' cosa abbiamo combinato!
piccolo aneddoto: fin dall'inizio della mod una cosa che ci tenevo a modificare di questo banchetto era il cable menagment visto che in questo prodotto era praticamente inesistente,poi in futuro ho iniziato a fare le prime mod tenendomi questa parte importantissima per il futuro

con il passare del tempo sono arrivati i rompi mahrooni @gabry_97 che mi ricordavano quanto facesse schifo sto cable menagment :asd:

quindi ho iniziato a pensare a cosa fare! ho visto che lo spazio tra il suolo e il banchetto era abbastanza da far stare agevolmente anche il 24 pin,quindi insieme a @GAMMA abbiamo fatto dei tagli vicino a mobo e psu coprendoli con dei rubber grummets per fare effetto "case"

ieri sera abbiamo finalmente fatto il lavoro,dremel (ormai rotto :asd:) alla mano e si inizia a tagliare!

dopo questa breve introduzione,ecco le foto del lavoro,scusate se sono fatte con il cellulare,ma non potevo portarmi la reflex in "laboratorio"

iniziamo mettendo lo scotch di carta per orientarci su dove tagliare e pararci il culo nel caso di eventuali errori!:lol:

Visualizza allegato 153926

e ora tagliamo,una fatica immensa,era profondissimo!
Visualizza allegato 153928

Visualizza allegato 153929
ora tagliamo il gommino perchè troppo poco alto per inserirlo completamente nel banchetto e poi inseriamolo ad incastro!
Visualizza allegato 153930

ed ecco infine il risultato!
Visualizza allegato 153931

ora facciamo lo stesso procedimento vicino alla mobo!
Visualizza allegato 153933

infine facciamo un piccolo buco circolare vicino all 8 pin cpu ! :D
Visualizza allegato 153934

tornato a casa ho montato il tutto e devo dire che il risultato e l'effetto visivo è eccellente!spero vi piaccia,naturalmente queste foto le ho fatte con la reflex :sisi:

Visualizza allegato 153935
Visualizza allegato 153936

Visualizza allegato 153937
Visualizza allegato 153938

Visualizza allegato 153940

ed ecco una foto di come si presenta in generale il Banchetto!:D
Visualizza allegato 153941

Ciao e alla prossima con i nuovi aggiornamenti! :D
Bhe il rompi mahrooni dice che ora è perfetto:ok:

anche se si vedono ancora dei cavi selvatici spuntare qua e là ma mi sembra difficile coprirli quindi...
ottimo lavoro:D

Bhe il rompi mahrooni dice che ora è perfetto:ok:

anche se si vedono ancora dei cavi selvatici spuntare qua e là ma mi sembra difficile coprirli quindi...
ottimo lavoro:D

nono sono solo momentanei :D
sono i cavi delle ventole,poi quando finisco la mod metto uno splitter e così faccio passare i cavi sotto

"Wut?"
cit. Themitichris :asd:

- - - Updated - - -

Wella sembra quasi bello :sisilui: :D belle anche le foto con la reflex!! Grande gus

grazie!in realtà é tutto merito della camera,faccio schifo come fotografo :asd:

- - - Updated - - -

ciao Ragazzi
mini mini aggiornamento,ho limato il buco degli 8 pin per far passare la prolunga sleveed,almeno così si accoppia bene con il resto dei cavi :D

IMG_0642.webp
IMG_0643.webp

adesso ho bisogno di fare una pausa di riflessione per qualche giorno,visto che sono a corto di idee:lol:
sicuramente voglio trovare un modo e il posto per inserire il fa controller nel banchetto,ma dopo?forse dopo ciò avrò finito :sisi:
@DeadlyForce hai qualche idea da implementare nella mod? :)

chiaramente devo anche inserire il liquido ma quello è il meno

BUon weekend a tutti!

Secondo me la mod è gia completa così forse una cosa che potresti fare è colorare la scritta "banchetto k" in rosso così da farla risaltare di più, ma non credo ci siano altri grossi lavori da fare:sisi:

bellissimo! Potresti dirmi dove hai preso le prolunghe slavate e il gommino per far passare i cavi?

Ciao!
grazie per i complimenti!
le prolunghe sono quelle della bitfenix e le trovi in quasi tutti gli shop di modding e liquido
i gommini li cannibalizzati brutalmente dal mio 800d:asd:

- - - Updated - - -

Raga!
ho deciso di cambiare la situazione della scheda video,questo kraken non mi convince,ne esteticamente ma soprattutto a livello di prestazioni in quanto a stabilità (dondola un pochino e non fa bene contatto)
ma in realtà il vero motivo per cui voglio cambiare è che mi è salita la scimmia del liquido "vero" :D

penso che mi prenderò un ek thermosphere che è uno waterblock universale e poi nella parte attorno che è di quel blu un po' bruttino farò un backplate :)

ringrazio @GAMMA e @Themitichris che mi hanno fatto capire con il silenzio che non il kraken non va tanto bene :asd:

Ciao!
grazie per i complimenti!
le prolunghe sono quelle della bitfenix e le trovi in quasi tutti gli shop di modding e liquido
i gommini li cannibalizzati brutalmente dal mio 800d:asd:

- - - Updated - - -

Raga!
ho deciso di cambiare la situazione della scheda video,questo kraken non mi convince,ne esteticamente ma soprattutto a livello di prestazioni in quanto a stabilità (dondola un pochino e non fa bene contatto)
ma in realtà il vero motivo per cui voglio cambiare è che mi è salita la scimmia del liquido "vero" :D

penso che mi prenderò un ek thermosphere che è uno waterblock universale e poi nella parte attorno che è di quel blu un po' bruttino farò un backplate :)

ringrazio @GAMMA e @Themitichris che mi hanno fatto capire con il silenzio che non il kraken non va tanto bene :asd:
Ehmm. :asd:

Ciao ragazzi
solo un "infomazione di servizio"
domani mi dovrebbero arrivare nuovi componenti per la scheda video,entre tra mercoledì e giovedi i pacchi da Cooler Master contenenti tastiera,mouse e mousepad :D

stay tuned!:ok:

Raga!
Big up

oggi sono arrivati i fantastici prodotti marchiati Cooler Master!finalmente @DeadlyForce @gabry_97 e @JustCase scopriranno qual'è la tastiera :asd:

ringrazio Cooler Master e in particolare Alex @CmAlex che mi ha dato la possibilità di esprimermi al meglio con questi prodotti fantastici.

ringrazio anche @GAMMA e @Themitichris che hanno tenuto l'acqua in bocca su quali prodotti mi stavano per arrivare!:lol:

partiamo dall'inizio: Cm non si è limitata a mandarmi questa fantastica tastiera,ma anche mouse e tappetino!!

ma partiamo dall'inizio,ecco il pacco arrivato direttamente da Cooler Master Eu

IMG_0645.webp
IMG_0646.webp
partiamo dal tappetino,ovvero un fantastico Swift Rx :D

IMG_0652.webp
IMG_0653.webp
la qualità di questo prodotto è evidente fin dal primo tocco!:)
IMG_0655.webp

ora passiamo al secondo prodotto,un bellissimo mouse Mizar!
IMG_0656.webp
IMG_0659.webp

IMG_0660.webp
IMG_0662.webp
IMG_0667.webp
IMG_0663.webp

E ora,dopo questi fantastici prodotti,passiamo al pezzo forte...la tastiera è la NOVATOUCH TKL,ovvero quella che è a mio parere attualmente la migliore tastiera in commercio :D

capiamo la qualità di questo prodotto già a partire dalla scatola :D
IMG_0668.webp

IMG_0669.webp
IMG_0670.webp
IMG_0672.webp
IMG_0673.webp

IMG_0674.webp
IMG_0675.webp
IMG_0676.webp
insieme vengono forniti il cavo di connessione PLACCATO IN ORO e dei fantastici O-ring per limitare la rumorosità della tastiera :)
IMG_0679.webp
IMG_0680.webp

Per oggi è tutto :D

come sempre,stay tuned!:ok:

Prodotti veramente fantastici :D come sempre Cooler Master si rivela una grandissima azienda :sisi:
Ha creduto in molti di noi, dandoci la possibilità di esprimere la nostra creatività, e per questo almeno io non potrò mai ringraziarli abbastanza; nessun'altra azienda lo avrebbe mai fatto :inchino:
Ritornando al progetto mi piace molto Gus hai fatto un ottimo lavoro, quoto con gabry97 per quanto riguarda l'idea di colorare la scritta banchetto K in modo da darle più risalto,e son d'accordo sul fatto di sostituire il Kraken visto che in quanto a prestazioni come hai detto tu lascia a desiderare....sicuramente l'ek termosphere ti garantirà ottime prestazioni :sisilui:

Prodotti veramente fantastici :D come sempre Cooler Master si rivela una grandissima azienda :sisi:
Ha creduto in molti di noi, dandoci la possibilità di esprimere la nostra creatività, e per questo almeno io non potrò mai ringraziarli abbastanza; nessun'altra azienda lo avrebbe mai fatto :inchino:
Ritornando al progetto mi piace molto Gus hai fatto un ottimo lavoro, quoto con gabry97 per quanto riguarda l'idea di colorare la scritta banchetto K in modo da darle più risalto,e son d'accordo sul fatto di sostituire il Kraken visto che in quanto a prestazioni come hai detto tu lascia a desiderare....sicuramente l'ek termosphere ti garantirà ottime prestazioni :sisilui:

Grazie!
appena ho un po' di tempo faccio la scritta rossa,domani dovrebbe anche arrivarmi il thermosphere,attorno al thermosphere pensavo anche di fare un backplate home Made,che ne pensi?

poi magari mi dedico ad un po' di modding anche sulla tastiera :D

- - - Updated - - -

Avrei potuto sospettarlo, la nuovissima ibrida... Poi dicci come va ;)

Oggi ho provato un po vedere come si comporta e per ora la trovo stupenda,sto facendo un po fatica perché é proprio un tipo diverso,né meccanica ne membrana...
faccio un po di prove anche in gaming e nel giro di una settimana vi faccio sapere bene :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro