Gus Fring
Utente Attivo
- Reazioni
- 341
- Punteggio
- 56
:fumato: dai, allora ne metto una "liscia" e poi bona se no mi bannano a vita x off prolungato..
:P bwhauhahahahaa
molto meglio :sisi:
Ciao raga!oggi faccio quello che è e sarà l'aggiornamento più importante dell'intera mod! :D
prima di tutto ringrazio @GAMMA per il grande aiuto fornito,gli ho pure rotto il dremel :lol:
ora vediamo un po' cosa abbiamo combinato!
piccolo aneddoto: fin dall'inizio della mod una cosa che ci tenevo a modificare di questo banchetto era il cable menagment visto che in questo prodotto era praticamente inesistente,poi in futuro ho iniziato a fare le prime mod tenendomi questa parte importantissima per il futuro
con il passare del tempo sono arrivati i rompi mahrooni @gabry_97 che mi ricordavano quanto facesse schifo sto cable menagment :asd:
quindi ho iniziato a pensare a cosa fare! ho visto che lo spazio tra il suolo e il banchetto era abbastanza da far stare agevolmente anche il 24 pin,quindi insieme a @GAMMA abbiamo fatto dei tagli vicino a mobo e psu coprendoli con dei rubber grummets per fare effetto "case"
ieri sera abbiamo finalmente fatto il lavoro,dremel (ormai rotto :asd:) alla mano e si inizia a tagliare!
dopo questa breve introduzione,ecco le foto del lavoro,scusate se sono fatte con il cellulare,ma non potevo portarmi la reflex in "laboratorio"
iniziamo mettendo lo scotch di carta per orientarci su dove tagliare e pararci il culo nel caso di eventuali errori!:lol:

e ora tagliamo,una fatica immensa,era profondissimo!

ora tagliamo il gommino perchè troppo poco alto per inserirlo completamente nel banchetto e poi inseriamolo ad incastro!

ed ecco infine il risultato!

ora facciamo lo stesso procedimento vicino alla mobo!

infine facciamo un piccolo buco circolare vicino all 8 pin cpu ! :D

tornato a casa ho montato il tutto e devo dire che il risultato e l'effetto visivo è eccellente!spero vi piaccia,naturalmente queste foto le ho fatte con la reflex :sisi:

ed ecco una foto di come si presenta in generale il Banchetto!:D

Ciao e alla prossima con i nuovi aggiornamenti! :D