Project: WaterKooling [Banchetto K]

Pubblicità
Ehi raga!
piccolo aggiornamento,ho ricevuto notizia da cm che i pacchi non mi arrivano perchè al momento le ventole sono finite
per tal motivo gli ho chiesto di mandarmi momentaneamente solo l'alimentatore v850,quindi credo che spediranno lunedì :)

quindi per qualche giorno magari mi dedico a qualche dettaglio nell'attesa del ali! :D

Hei ragazzi,ho montato l'impianto a liquido,però con la vaschetta in orizzontale é molto instabile,credo che dovrò montarla per forza in verticale alla fine
Qual'e la vaschetta più piccola che conoscete?:D

Ehi Raga BIG UP!

oggi finalmente mi è arrivato l'alimentatore v850,che mi è stato fornito da cooler master che ringrazio ancora in particolare @CM Alex che ha creduto in me e in questo progetto

ma ora passiamo a qualche scatto dell'alimentatore,vi anticipo già che è stupendo,inoltre la qualità del contenuto del pacco è incredibile!

ecco il pacco arrivato direttamente da Cm EU :D

IMG_0337.webp IMG_0338.webp

Ecco poi come si presenta inizialmente l'ali :D

IMG_0341.webp IMG_0343.webp IMG_0344.webp IMG_0346.webp

e ora,spacchettiamo!

IMG_0347.webp IMG_0348.webp

e ora vediamo con che qualità Cm ha impacchettato questo fantastico prodotto!

IMG_0349.webp IMG_0351.webp IMG_0352.webp

e ora passiamo all'alimentatore in sè,un mostro di potenza,efficenza,qualità e bellezza!

IMG_0354.webp IMG_0355.webp IMG_0356.webp IMG_0357.webp

qui si conclude,l'unboxing,a breve nuovi aggiornamenti,come nuova vaschetta,waterblock e pompa forniti come sempre da @heavydog70 ,e a breve inoltre il gentilissimo @GAMMA mi fornirà i raccordi colorati di rosso
@Themitichris @DeadlyForce @riccardik @gabry_97 @Gress @rrtype Rimanete aggiornati,a breve aggiornamenti importanti ! :D

Ultima modifica:
bellissimo alimentatore!
e sempre in attesa di altri up:ok:

arriveranno a breve,tra cui nuovi componenti per il loop :D

- - - Updated - - -

Grande Gus adesso gasseeee :rock: Cooler Master regna, come sempre la migliore :sisi:

gasatissimo!
e ora si lavora! :rock:

- - - Updated - - -

not bad, really not bad :ok:

dal vivo è ancora più bello,la parte in alluminio a tema metallizzato è stupenda :utonto:

arriveranno a breve,tra cui nuovi componenti per il loop :D

- - - Updated - - -

gasatissimo!
e ora si lavora! :rock:

- - - Updated - - -

dal vivo è ancora più bello,la parte in alluminio a tema metallizzato è stupenda :utonto:
l'ho visto in qualche mod del cosmos, con cui si abbina molto bene :)

Hei Raga

ho notato che è da qualche giorno che aggiorno senza inserire foto di come si presenta il banchetto attualmente,quindi ho pensato di fare qualche foto della situazione attuale anche se al momento è molto disordinata

ma prima del banchetto,partiamo da qualche aggiornamento:

1-Ho abbandonato la vecchia vaschetta cilindrica,in quanto in orizzontale dava problemi al circolo e in verticale non mi piaceva perchè troppo alta,sono dunque passato a questa soluzione che trovo molto più carina ed elegante :utonto:

IMG_0360.webp
2-ho cambiato il waterblock per la cpu,inserendo un alphacool xp3 in plexi,che trovo più bello e sopratutto più visibile,magari ci metto pure qualche led per farlo diventare "tamarro abbestia" :asd:
IMG_0367.webp

purtroppo non ho ancora trovato il tempo per montarlo,entro domani però lo monto sicuramente!:D

dopo questi brevi aggiornamenti,passiamo a vedere come si presenta il banchetto al momento,premetto che siamo al punto di massimo disordine,senza raccordi e rad,ma sicuramente qualche foto non fa mai male,dopotutto ciò che diventa bello è stato bruttino prima,giusto? :lol:

IMG_0361.webp

IMG_0362.webp

IMG_0364.webp

IMG_0368.webp

Domani o Giovedì aggiornamenti,grazie al prezioso aiuto di @GAMMA che ringrazio moltissimo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro