Project: WaterKooling [Banchetto K]

Pubblicità
Progetto interessante, seguo :D
:ok:

Cosa ne pensi per la questione dei radiatori?
ricapitolando le opzioni sono 3 :mettere il rad da 240'in orizzontale o in verticale,solo che in entrambi i casi a causa della composizione del banchetto é molto instabile,al tatto dondola...
la terza opzione é montare 3 rad da 120,tu cosa ne pensi?
io pensavo di scervellarmi per trovare un modo per fissare bene il 240 e tenerlo in posizione orizzontale come nella penultima foto dell'altro post :)

Ultima modifica:
:ok:

Cosa ne pensi per la questione dei radiatori?
ricapitolando le opzioni sono 3 :mettere il rad da 240'in orizzontale o in verticale,solo che in entrambi i casi a causa della composizione del banchetto é molto instabile,al tatto dondola...
la terza opzione é montare 3 rad da 120,tu cosa ne pensi?
io pensavo di scervellarmi per trovare un modo per fissare bene il 240 e tenerlo in posizione orizzontale come nella penultima foto dell'altro post :)
Io terrei il radiatore da 240 in orizzontale che secondo me è visivamente più bello, però non conta solo l'estetica ma anche la funzionalitá, quindi se dondola non va tanto bene.Devi trovare un modo per fissarlo.
Personalmente terrei l'idea dei 3 radiatori da 120 come ultima risorsa :D

Io terrei il radiatore da 240 in orizzontale che secondo me è visivamente più bello, però non conta solo l'estetica ma anche la funzionalitá, quindi se dondola non va tanto bene.Devi trovare un modo per fissarlo.
Personalmente terrei l'idea dei 3 radiatori da 120 come ultima risorsa :D

Si,anch'io la penso così,penso che basterà fare un paio di fori sui supporti per le ventole e il problema si risolverà :)

In effetti anche secondo me è "più meglio" col radia da 240 in orizzontale ;)

"più meglio" :lol:

ufficiale il rad da 240 i orrizontale :D

solo che ora non ho lo spazio per la ventola con "vaschetta" e liquido passante :cav:

magari farò un supporto esterno per ampliare lo spazio :utonto:

- - - Updated - - -

ehi raga!

sono indeciso sulla posizione del ssd,meglio così in vista o attaccata sotto al banchetto?c:

IMG_0297.webp

IMG_0296.webp

Ultima modifica:
è tutto a vista, quindi direi a vista :D

beh,per i cavi dell'ali farò dei fori per migliorare il cable menagment,però sui componenti hai ragione,quindi tutto a vista :ok:

- - - Updated - - -

hei raga!

qualche aggiornamento,ho fatto i buchi per montare l'ssd,ora mi mancano le viti,però l''ssd è pronta per essere montata!
IMG_0299.webp

Inoltre,come consigliato da @DeadlyForce ho migliorato la stabilità del rad da 240 facendo un buco che ora combacia con i due estremi!

ora mi sorge un dubbio,in che modo mettere la vaschetta cilindrica?sdraiata in orizzontale o in piedi?cosa ne pensate??ecco un paio di foto che rendono l'idea

IMG_0301.webp

IMG_0302.webp

quale pensate sia la soluzione migliore?:)

Sta venendo bene hai fatto un bel lavoro :D
Io la vaschetta la metterei sempre in orizzontale in verticale non mi piace molto

Sta venendo bene hai fatto un bel lavoro :D
Io la vaschetta la metterei sempre in orizzontale in verticale non mi piace molto

grazie :D

per la vaschetta sono proprio indeciso,perchè in verticale sicuramente il banchetto rimane più pulito e libero,inoltre aiuta ad un migliore circolo del lqiudo,però anche in orizzontale ha un non so chè di bello,però il collegamento tra vaschetta e pompa forma una curva verso l'alto che temo non faccia arrivare il liqudo alla pompa

vedrò di fare qualche test :D

grazie :D

per la vaschetta sono proprio indeciso,perchè in verticale sicuramente il banchetto rimane più pulito e libero,inoltre aiuta ad un migliore circolo del lqiudo,però anche in orizzontale ha un non so chè di bello,però il collegamento tra vaschetta e pompa forma una curva verso l'alto che temo non faccia arrivare il liqudo alla pompa

vedrò di fare qualche test :D
In effetti avevo qualche dubbio sulla funzionalitá se tu l'avessi messa in orizzontale, però a primo impatto mi è piaciuta di più quella disposizione.Fai qualche test, se proprio vedi che causa problemi mettila in verticale che è bella lo stesso :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro