DeadlyForce
Utente Attivo
- Reazioni
- 73
- Punteggio
- 62
Progetto interessante, seguo :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:ok:Progetto interessante, seguo :D
Io terrei il radiatore da 240 in orizzontale che secondo me è visivamente più bello, però non conta solo l'estetica ma anche la funzionalitá, quindi se dondola non va tanto bene.Devi trovare un modo per fissarlo.:ok:
Cosa ne pensi per la questione dei radiatori?
ricapitolando le opzioni sono 3 :mettere il rad da 240'in orizzontale o in verticale,solo che in entrambi i casi a causa della composizione del banchetto é molto instabile,al tatto dondola...
la terza opzione é montare 3 rad da 120,tu cosa ne pensi?
io pensavo di scervellarmi per trovare un modo per fissare bene il 240 e tenerlo in posizione orizzontale come nella penultima foto dell'altro post :)
Io terrei il radiatore da 240 in orizzontale che secondo me è visivamente più bello, però non conta solo l'estetica ma anche la funzionalitá, quindi se dondola non va tanto bene.Devi trovare un modo per fissarlo.
Personalmente terrei l'idea dei 3 radiatori da 120 come ultima risorsa :D
In effetti anche secondo me è "più meglio" col radia da 240 in orizzontale ;)

fiiiico :D
Bello bello, se avessi spazio sulla scrivania ci farei un pensiero.
L'ssd a vista mi gusta di più :)
è tutto a vista, quindi direi a vista :Dgrazie :)
per l'ssd cosa ne pensi?meglio sotto il banchetto o nella posizione in foto?
è tutto a vista, quindi direi a vista :D

Sta venendo bene hai fatto un bel lavoro :D
Io la vaschetta la metterei sempre in orizzontale in verticale non mi piace molto
In effetti avevo qualche dubbio sulla funzionalitá se tu l'avessi messa in orizzontale, però a primo impatto mi è piaciuta di più quella disposizione.Fai qualche test, se proprio vedi che causa problemi mettila in verticale che è bella lo stesso :)grazie :D
per la vaschetta sono proprio indeciso,perchè in verticale sicuramente il banchetto rimane più pulito e libero,inoltre aiuta ad un migliore circolo del lqiudo,però anche in orizzontale ha un non so chè di bello,però il collegamento tra vaschetta e pompa forma una curva verso l'alto che temo non faccia arrivare il liqudo alla pompa
vedrò di fare qualche test :D