Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il look orizzontale appetisce di più, però consiglio anche io di testare in entrambe le posizioni x valutare l'effettiva efficienza del sistema di raffreddamento..
A me personalmente piacciono molto quelli della Bitfenix e credo che li acquisteró anche per il mio progetto :D Con 70 € dovresti farcelaCiao ragazzi,dopo tante notizie positive,ho la prima un po' negativa :/
3
l'alimentatore v850 ha i cavi crimpati (praticamente saldati) ai connettori,quindi è impossibile dividere connettori e cavi,questa è solitamente una cosa positiva,perché migliora il contatto elettrico,la durata e le funzionalità in condizioni umide,però nel mio caso é un problema perché volevo sleevare tutti i cavi singolarmente,e non posso a causa di questa crimpatura :(
ora devo quindi ripiegare su un kit di cavi sleeeved,peccato,avrei voluto farlo io personalmente...
il problema é che i kit costano molto,qualcuno conosce un buon kit a prezzo contenuto?(70 euro Max)
tagghiamo qualcuno che mi segue amici mieii che magari conosce qualche kit Amicii :D @GAMMA @Themitichris @DeadlyForce @riccardik @rrtype
A me personalmente piacciono molto quelli della Bitfenix e credo che li acquisteró anche per il mio progetto :D Con 70 € dovresti farcela
Hai ragione, sorry non avevo capito bene. Sul dragone un po di tempo fa avevo visto qualcosa, dacci un occhio.Eh ma quelle sono prolunghe...io volevo proprio un kit di cavi sostitutivi...
Hai ragione, sorry non avevo capito bene. Sul dragone un po di tempo fa avevo visto qualcosa, dacci un occhio.
130 € è troppo :0 fidati prova con le prolunghe, io ho sempre usato le bitfenix e son sempre rimasto soddisfatto.Mmh,ci sono quelle per i corsair,per cm non vedo nulla...al massimo punterò sulle prolunghe
ho trovato un kit ma costa 130 euro...
ora devo quindi ripiegare su un kit di cavi sleeeved,peccato,avrei voluto farlo io personalmente...
il problema é che i kit costano molto,qualcuno conosce un buon kit a prezzo contenuto?(70 euro Max)
prolunghe bitfenix
avute di tutti i tipi e colori possibili
mai un problema
guarda qualche build in firma per vederle
cavi 'alla corsair' : costo molto + alto effetto migliore e hai meno cavi a giro (e non so se li trovi per v850)
prolunghe: universali, costi bassi ma una marea di cavi a giro per il pc
valuta tu ;)
Fai un giro su icemodz hanno degli ottimi prezzi ma non so se vendono i kit
130 € è troppo :0 fidati prova con le prolunghe, io ho sempre usato le bitfenix e son sempre rimasto soddisfatto.
io ho esperienza solo con prolunghe, le bitfenix sono ottime :)
Mi spiace ma non sono ferrato sull'argomento sorry -.-
Belli di brusco! bella gus
io li voglio verdi :) ma mi sà che col berlin non van daccordo XD abbastanza scrauso..