Project: Warfighter Power by Delta.7

Pubblicità
allora avrai tempo di vedere gli ingombri che avranno le schede future

se al momento non liquidi le vga non ti servono tanti radiatori...

infatti per ora terrò la configurazione corrente. apparte per la pompa e poi metterò una tanica a tubo. richiedo nessuno sa dove posso recuperare materiale bitspower in alternativa al dragone?

ordinata la poma koolance pmp 400. purtroppo per il top devo aspettare il prossimo ordine dal dragone:mad: almeno che non riescano a infilarla dentro lunedì in qualche modo...speriamo....

ordinata la poma koolance pmp 400. purtroppo per il top devo aspettare il prossimo ordine dal dragone:mad: almeno che non riescano a infilarla dentro lunedì in qualche modo...speriamo....

Io ho un ordine fermo dalla settimana scorsa dal dragone.. speriamo smetta di nevicare, se no per natale ho ancora la roba in backorder.. :doh:
Tutte le volte in dicembre è sempre così.. gli si allungano i tempi di ripristino della merce e conseguentemente ci vuole una vita perchè arrivi la roba (a settembre in 2 giorni mi era arrivato tutto!)

Io ho un ordine fermo dalla settimana scorsa dal dragone.. speriamo smetta di nevicare, se no per natale ho ancora la roba in backorder.. :doh:
Tutte le volte in dicembre è sempre così.. gli si allungano i tempi di ripristino della merce e conseguentemente ci vuole una vita perchè arrivi la roba (a settembre in 2 giorni mi era arrivato tutto!)

si anche a me di solito 1-2 giorni dipende con cosa spediscono. però in questo caso se lunedì fosse ancora in beck sarebbe una fortuna riesco a infilarci dentro il top :sisi:

si anche a me di solito 1-2 giorni dipende con cosa spediscono. però in questo caso se lunedì fosse ancora in beck sarebbe una fortuna riesco a infilarci dentro il top :sisi:

Ecco perchè io aspetterò l'anno nuovo per acquistare pezzi per il mio nuovo pc :sisi: Non voglio sorprese ! e aspettare che non arrivi tra neve, feste e magazzini quasi vuoti

essendo che mi sto scervellando per farci stare tutto senza avere tubi lunfgi 20 metri. oggi penso di aver trovato una soluzione. però non so se può funzionare prestazionalmente. ecco la soluzione:D
img0510rr.jpg
. Dovrei solo tagliare un pò della gabbia e fare 2 buchi sulla rete del top.

Bè il taglio della gabbia per uno come te non dovrebbe essere troppo complesso.. è vuoto il cestello o ha gli agganci rapidi? Vado a riguardare le foto del case..

- - - Updated - - -

EDIT: Delta pensavi di smontare anche la gabbia porta HD sotto con le slitte?

http://imageshack.us/photo/my-images/844/imliquido.jpg/

Bè il taglio della gabbia per uno come te non dovrebbe essere troppo complesso.. è vuoto il cestello o ha gli agganci rapidi? Vado a riguardare le foto del case..

- - - Updated - - -

EDIT: Delta pensavi di smontare anche la gabbia porta HD sotto con le slitte?

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

si esattamente se guardi pag 7 vedi che l'ho già smontate per farci stare quello da 120 però per quello da 240 devo tagliare parte della gabbia,non è un problema tanto quei bay non li uso apparte 1. il problema che mi pongo è bastano due radiatori da 240 a rafereddare il tutto? domanda per merluz (aperta a tutti) cosa ne pensi dei radiatori ekwb la serie xtx?

io metterei un 360 esterno posteriore "appeso" come ho fatto io.

gli XTX non li conosco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro