CircularCore
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,712
- Punteggio
- 139
Altro che h100...hai fatto benissimo :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tutta sta roba ci sta sul C70?quindi con una laing DCC 500 1plusT con top EK riesce a gestirmi cpu, 2gpu, rad xspc RX360, rad xspc RX120, rad xspc RS240.?? perchè se è così allora ha un senso
adesso ho riletto meglio e ho visto una differenza molto importante non DDC non DCC. infatti guardando le specifiche delle pompe le prestazioni cambiano e di parecchio :D comunque riesce a gestire il sopra elencato? e per i radiatori che ti ho mensionato nel mesaggio precedente cosa ne pensi?
il 120 è un Heattransformer serie 3, un po' vecchio (del 2008) ma potresti utilizzarlo ancora. l'altro non so se è ancora la serie precedente, cmq è sicuramente vecchiotto anche lui.
poi utilizzarli sicuramente affiancandoci un radiatore 360mm top attuale.
il montaggio degli hard disk a quel modo è inguardabile.
e no le schede sono delle 670 ftw quindi sono su base 680. avevo già pensato di metterlo la ma non ci stà. comunque penso che aspetterò e faro un sli delle prossime nvidia quindi liquiderò quelle.leva il radiatore da 120mm, rimetti la gabbia degli hdd, se non erro nel C70 di base di stanno 2 ventole da 120mm sulla gabbia dei dischi, potresti vedere se riesci a farci stare un radiatore da 240mm oltre alle ventole montato li sopra.
intanto se liquidi le schede video e sono delle 670gtx a pcb corto occuperai poco spazio.