Project: Warfighter Power by Delta.7

Pubblicità
io ho dovuto prendere il 100 per ovvie questioni di spazio (oltre che questo case è stato fatto apposta x quel dissi) comunque volevo chiedere ai più esperti quali sono i vantaggi di una configurazione push&pull? perchè avrei trovato il modo di farcela stare però le ventole superiori fanno rumore dovuto alla griglia.

Se monti anche Antivibrazioni provocano rumore? ci sono antivibrazioni di questo tipo
anti1.webp
oppure cosi

anti2.gif
dovresti risolvere a parer mio!

Se monti anche Antivibrazioni provocano rumore? ci sono antivibrazioni di questo tipo
Visualizza allegato 38583
oppure cosi

Visualizza allegato 38584
dovresti risolvere a parer mio!

ovviamente ho già provato ma non è dovuta alle vibrazioni ma proprio dal passaggio dell'aria attraverso la griglia.... l'unico modo per risolvere in parte il problema e variare le velocità delle ventole facendo girare meno quelle sopra. questo può comportare problemi? oltre al fatto che devo ancora capire i ventaggi del p&p non mi sembra che usando 2 ventole tiri fuori + aria di una singola a parità di velocità. come già detto uso fan sp.

E per controllare la velocità delle ventole andrai ad utilizzare Corsair Link? Per me se le ventole di sopra girano meno rispetto alle altre non succede niente ! Ma il rumore è cosi fastidioso? :asd:

Che ventole hai?
se sono differenti tra di loro crei turbolenze, montando delle gentle typhoon non hai bisogno di push&pull :ok:

EDIT:deduco che dal rumore che fanno sono le stock corsair giusto? io le ho cambiate immediatamente se non controllate da un reobhus fanno un chiasso allucinante.

Ultima modifica:
Che ventole hai?
se sono differenti tra di loro crei turbolenze, montando delle gentle typhoon non hai bisogno di push&pull :ok:

EDIT:deduco che dal rumore che fanno sono le stock corsair giusto? io le ho cambiate immediatamente se non controllate da un reobhus fanno un chiasso allucinante.

se leggevi tutta la discussione vedevi che ho preso le corsair di fascia alta le sp 120 performance....

Guardando in rete mi sono accorto che molti copiano da me :lol: quindi oggi ho deciso di personalizzare un pò il case, la parte frontale sopratutto visto che mettendoci il lettore viene uno schifo, a causa dei diversi colori. E allora ecco la paza idea
62043633.jpg

33044643.jpg

Cosa ne pensate?

Voglio farvi capire una cosa. ecco una pagina dei miei appunti. sono curioso di capiere quanti capiscono qualcosa. e tenete conto che questà è appena cominciata :D

img0458amf.jpg

img0459bw.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro