Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo che a parte la vga il resto risalti molto poco, troppo poco.. d'altronde la mimetica serve a questo :)
è sempre bassissimo il prezzo, comunque attendo notizie su come fai a fare lo sleeve senza termorestringente :)
Compare lasciatelo dire, ma quel ratto radioattivo che avevi prima non è nulla in confronto a questo carroarmato :asd:
bellissimo lavoro...molto pulito e sopratutto ottimi componenti xD
p.s. che dissipatore monti?
ottimo ottimo h100i....sono curioso di sapere le prestazioni...dovrebbero averle migliorate parecchio
guarda sinceramente io sono schettico su questi aio l'ho preso solo perchè l'ho pagato 75€ vediamo sicuramente sarà meglio dell h100 normale solo per il discorso dei tubi che a dire il vero non sopportavo erano troppo rigidi
ovviamente nn avranno MAI le prestazioni di un impianto full liquid...però vuoi mettere l'estetica rispetto alla classica torre, che da come hai moddato il tuo pc credo ti interessi parecchio xD
:D pensa che sto pensando a una soluzione per rimpiazzare la fascia della vga co qualcosa di più scuro però mantenendo le scritte:sisi: comunque è stato un effetto voluto le foto le ho fatte praticamente al buio.
la termo restringente di nils a mio parere è pessima.... comunque per sleevare senza terop con la roba di nils bisogna rifare i conettori crimpando anche lo sleeve... uysando il mio metodo è molto più difficile... ora il pc è praticamente finito (mancano solo la 2 gpu e il liquid che farò + avanti) solo che mi manca il dissipatore del ca++o quindi mi tocca lasciarlo li fermo fino al 28....si spera il 29 esce far cry.... e da un bel pò che lo aspetto.... il 12-12-12:D esce anche hawken... sarò costretto a prendere la 2gpu all'uscita di arma 3
Ma avevi paura che una 670 classi non bastasse?:sisi: