Visto che hai già provato a sleevare "shrinkless" con il paracord, e hai anche lo sleeve di Nils a disposizione, prova a fare la medesima cosa anche con quello, vedrai che non te ne pentirai ;)
Si ho già provato. a essere sincero ci ho fatto tutto un psu.certo viene molto bene. secondo me bisogna vedere il cosa si vuole ottenere per esempio su quello del mio amico ho sleevato bianco e quello di Nils sicuramente è migliore del paracord dando un effetto "brillante" diciamo che se devo far "risaltare" lo sleeve uso quello di Nils. mentre se devo avere un effetto opaco o comunque "mimetizzare" lo sleeve uso il paracord. in questo caso il paracord è la scelta più sensata oltre a essere del colore ideale e fornire la giusta "opacità" è estremamente in stile militare:sisi:.
Prima che me lo chiediate, si adoro usare questa faccina :sisi:
- - - Updated - - -
TUTORIAL PER "VITI BOSSOLO"
Eccoci qui viste le numerose richieste (nessuna:doh:) ho deciso di fare questo tutorial per creare "viti bossolo" per personalizzare il vostro rig.
Andiamo a cominciare con il materiale necessario:
-Bossoli 308 oppure 9mm dipende dalle viti (per reperirli se non avete fucili porto d'armi ecc andate in un poligono forse qualche buon'anima ve ne da qualcuno)
-Viti con pomello (ci mancherebbe)
-Morsa
-Seghetto
-Lima piana
-Dremel
-Un HDD
-Attack
-Oring piccoli
Bene una volta che avete il tutto buttatelo e andate da mc donald:lol:.Ops quella era unaltra cosa.
Allora quando avete il tutto per la prima vita prendete il bossolo in morsa e tagliatelo a metà (in questa guida uso i bossoli del 308)
sbavatelo alla buona e metteteci dentro la vite, guardate dove va a posarsi e tagliate in modo che resti fuori metà filetto.
poi tirate giù la parte in ecesso (con la lima) fino ad avere il bossolo allineato alla battuta della vite. una volta fatto cio sbavatelo con il dremel (tenendo bassi i giri mi raccomando). bene avete finito il vostro primo bossolo.
bene ora avvitate la vite nell hdd e inseriteci il bossolo e controllate che sia piano e di non aver tolto troppo materiale.
verificato che tutto sia apposto possiamo "fissare" il bossolo alla vite.
lasciano la vite nell'HDD mettimoci l'attack bastano due belle gocce a "180"
bene ora lasciano il bossolo nel tavolo infiliamo la vite e facciamo pressione con l'HDD sembra impossibile ma si incolla immediatamente e se non si fa pressione non va giù tutto. Fatto questo possiamo svitare tranquillamente il bossolovite e controllare che non ci siano residui di colla nel filetto o nel bossolo esterno (può capitare se si mette storto che esca un po di colla nel bossolo esterno ma basta prontamente pulire) e si lascia seccare
beno abbiamo praticamente finito ora basta mettere un oring nel filetto e abbiamo le nostre vitibossolo pronte all'uso.
l'oring serve per non graffiare con il bossolo la vernice del case in caso avessimo il bossolo leggermente più lungo della battuta della vite.
Spero che questo piccolo tutorial vi torni utile.:sisi: