MetDelta7
Utente Attivo
- Reazioni
- 55
- Punteggio
- 40
anche a me piacciono parecchio tutti i progetti soffusi senza troppi led, infatti in futuro ho in mente di farne uno simile anche io :D
con BPM, mi dispiace, ma ti servirà molta fortuna, un container di fortuna dop 100% per fare un RMA senza sofferenze...
Io da quel negozio eviterei di comprare qualunque cosa a costo di spender più soldi da altri shop.
grazie per la risposta incoraggiante:asd: infatti mi sono già messo "il cuore in pace" a questo punto sto valutando di passare subito a quello serio perlomeno per la cpu solo che purtroppo mi trovo veramente messo male a dinero e non posso neanche "ratoppare" mettendone uno a aria perchè non ci stà... comunque domani proverò a sentire perchè il pacco era un pò battuto magari provo a rivalermi sul corriere visto che ho ancora tempo. anche se penso sia la scheda bruciata (non so come) di budget in caso ho 150€ per farmi un impianto non bastano...
(chiedo scusa ai mod per aver messo il nome dello shop)
PS: in arrivo tutorial tool sleving
- - - Updated - - -
TUTORIAL TOOL PER SLEEVING
In questo breve tutorial spiegherò come creare tutti i tool per sleevare spendendo pochi €
TOOL MOLEX M
Il tool più semplice da creare basta andare in un negozio di modellismo (penso che anche al bri si trovano) e prendere questi tubi in alluminio
Poi basta tagliarne un pò e siete apposto (se avete tempo da buttare fatelo come il mio che viene carino :D)
Ecco come si utilizza :D (non si sa mai lo metto per completezza)
si infila il tool si sfila il cavo FATTO!:sisi:
TOOL MOLEX F
Questo è leggermente più complesso avemo bisogno di una specie di faston cilindrico (dannazione non mi ricordo il nome) e di un rivetto abbastanza grande (si può utilizzare anche altro poi vedete)
Basta unire le due parti per avere un grip migliore infilando il rivetto nella parte arancio del faston si può utilizzare quello che si vuole al posto del rivetto basta entri nella parte arancio, oppure si può utilizzare solo il faston ma è un pò scomodo.
si infila il tool si sfila il cavo
TOOL PIN ATX M-F
Dopo svariati tentativi frustrazioni e ripensamenti sono riuscito a trovare la soluzione per sfilare i pin senza fare danni a essi. anzi devo ringraziare mia madre per avermi illuminato e fornito il materiale necessario :asd:.
Molto semplicemente due spilli da 0.5mm (di solito sono da 1mm):D e un pò di nastro carta.
basta infilarli nel conettore e spingerli dentro con un pò di forza (non esagerate basta le pressione del pollice) poi metteteci del nastro in modo che quando sfilate il cavo non perdete i spilli.
bene spero vi torni utile in caso aveste dubbi,perplessità,ansia pre parto:D non esitate a dirlo. sempre disponibile per altre spiegazioni e foto più specifiche:sisi:
Il prossimo tutorial sarà: PARACORD SLEEVING HEATSHRINK FREE (senza termorestringente)
Ultima modifica: