Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
controllo anche voi.... ;P
Io è da giovedì che sto aspettando ma ancora niente:deserto:Procediamo Procediamo! Ora sono in una delle parti più divertenti del progetto, COMPRARE!
---Aggionamento----
Ho rimediato all'errore di ieri e anche la guaina in gomma è stata ordinata, ora aspettiamo il pacchetto! :party:
Io è da giovedì che sto aspettando ma ancora niente:deserto:
@Tombino- la cosa interessa anche a me, non ho una risposta certa da darti, ma IMHO devi considerare i W e A disponibili sul canale e calcolare l'assorbimento del gruppo di ventole, se si è al limite bisognerebbe provare perchè il Fan Controller magari ce la fa ma potrebbe surriscaldarsi con l'uso, questa cosa capita a volte se ci colleghi la pompa.Stavo studiando il Fan Controller Lamptron CW611 CW611 | LamptronLamptron, siccome ha 6 canali ma chiaramente le ventole nel pc saranno molte di più quali sono i metodi per aumentarne la capacità? :grat:
@Luke jab @Darth Nihilus @Moddermouse
Sarebbe possibile attaccare il Lamptron a questo hub per ventole (Grid - NZXT)?

@Tombino- la cosa interessa anche a me, non ho una risposta certa da darti, ma IMHO devi considerare i W e A disponibili sul canale e calcolare l'assorbimento del gruppo di ventole, se si è al limite bisognerebbe provare perchè il Fan Controller magari ce la fa ma potrebbe surriscaldarsi con l'uso, questa cosa capita a volte se ci colleghi la pompa.
Io avevo anche trovato questa soluzione:
4-Pin Power Distribution PCB 8xWay Block (MMT-PCB-4-83) - FrozenCPU.com
[TABLE="width: 616"]
[TR]
[TD]Bay Devices Fan Controllers Multi Fan Ports
[TABLE="width: 98%"]
[TR]
[TD="colspan: 2"]4-Pin Power Distribution PCB 8xWay Block (MMT-PCB-4-3) [TABLE="width: 98%"]
[TR]
[TD][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]Price: $5.75[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Visualizza allegato 102152[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Basta un 3 pin per connettere hub al controller? :grat:
E' fattibile ma ogni controller ha una potenza massima per canale.
Infatti i piu potenti controller dispongono di dissipatori tutti loro.
In un caso pure a liquido.
Diciamolo è l'AQUAERO nella versione da 4 in poi, il WB è opzionale
Eventualmente ho trovato anche questo:
![]()
ma direi che quello della nzxt è perfetto xkè carico le 10 ventole, quindi sono 24w, che ho sui rad (2 rad da 360 e 1 da 240 in pushpull), le rimanenti ventole e la pompa li lascio liberi sui canali semplici. Dite che può andare?