Project: Ultimate White EMF Edition

Pubblicità
Ho sleevato i cavi della pompa...che dire,ho rognato parecchio con le termo restringenti perché non riuscivo a fare sciogliere correttamente lo sleeve:muro:
tra l'altro si è spezzato il pin del sensore,quello che si collega ad una presa 3 pin delle ventole,non che serva a molto in effetti:sisi:

Ho sleevato i cavi della pompa...che dire,ho rognato parecchio con le termo restringenti perché non riuscivo a fare sciogliere correttamente lo sleeve:muro:
tra l'altro si è spezzato il pin del sensore,quello che si collega ad una presa 3 pin delle ventole,non che serva a molto in effetti:sisi:

Azz... non si può cambiare?:grat:

Mandaci una foto del risultato!!! :giudice:

Cmq vedrai qnd mi ci dovrò mettere io quanto rognerò.... :utonto:

Mi sembra che ti stiano venendo molto bene e la tanica con la pompa attaccata è stupenda, la prenderò sicuramente! :ok:

- - - Updated - - -
@Darth Nihilus

Potresti mica farmi qualche foto di una ventola con il filtro attaccato???

Sono indeciso se prenderli o no. Secondo te ci sta pure nei radiatori????

@Tombino-
Come da allegati.
Il filtro è necessario per preservare il rad ma va messo nella parte nascosta della ventola/rad.
Altrimenti rovina il tutto anche sè il filtro è bianco e molto sottile come quelli in oggetto.

Allegati

• DSC_0026.webp
    DSC_0026.webp
    352.5 KB · Visualizzazioni: 113
  • DSC_0024.webp
    DSC_0024.webp
    324 KB · Visualizzazioni: 111
  • P2110594.webp
    P2110594.webp
    151.3 KB · Visualizzazioni: 113
  • P2130610.webp
    P2130610.webp
    99.7 KB · Visualizzazioni: 112
  • DSC_0028.webp
    DSC_0028.webp
    315.8 KB · Visualizzazioni: 106
@Tombino-
Come da allegati.
Il filtro è necessario per preservare il rad ma va messo nella parte nascosta della ventola/rad.
Altrimenti rovina il tutto anche sè il filtro è bianco e molto sottile come quelli in oggetto.

Ma a livello di spessore non dovrebbe influire più di tanto no?

Io volevo prendere questi che costano 3,90€:

http://www.****.it/drako_catalog/imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBiYJGmmqDOY5dfmtTZ&w=900&h=900

Per te il fatto che non sia completam retina potrebbe influire su prestazioni (meno aria) e luce?

Ma a livello di spessore non dovrebbe influire più di tanto no?

Io volevo prendere questi che costano 3,90€:

http://www.****.it/drako_catalog/imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBiYJGmmqDOY5dfmtTZ&w=900&h=900

Per te il fatto che non sia completam retina potrebbe influire su prestazioni (meno aria) e luce?

Per quelli da me usati lo spessore in bordo è di 1 mm circa... poco o nulla.
Piu la trama è larga piu passa aria.
I filtri da me usati non lasciano passare neanche un granello di polvere ma vanno a rallentare il flusso.
Sè cerchi invece dei filtri che lascino passare piu luce possibile devi optare per quelli da me usati.

Sè hai una buona ventola il fattore filtro si smorza e di molto

Per quelli da me usati lo spessore in bordo è di 1 mm circa... poco o nulla.
Piu la trama è larga piu passa aria.
I filtri da me usati non lasciano passare neanche un granello di polvere ma vanno a rallentare il flusso.
Sè cerchi invece dei filtri che lascino passare piu luce possibile devi optare per quelli da me usati.

Sè hai una buona ventola il fattore filtro si smorza e di molto

Le ventole che userò sono tutte Tb Apollish quindi non l eccellenza a livello di prestazione, però sono indeciso xkè qst costano la metà e siccome devo prenderne 15 la differenza si sente... :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro