Project: Ultimate White EMF Edition

Pubblicità
Io è da giovedì che sto aspettando ma ancora niente:deserto:

Bisogna essere pazienti... :giudice:

Per fortuna che a me non è ancora arrivato nulla xkè qnd succederà la scimma sarà scatenata e so già che dovrò aspettare almeno tutto Marzo xkè alcune cose non sono disponibili fino al 31.03!!! :muro::suicidio::muro:

Stavo studiando il Fan Controller Lamptron CW611 http://www.lamptron.com/product/controllers/cw611/, siccome ha 6 canali ma chiaramente le ventole nel pc saranno molte di più quali sono i metodi per aumentarne la capacità? :grat:
@Luke jab @Darth Nihilus @Moddermouse

Sarebbe possibile attaccare il Lamptron a questo hub per ventole (Grid - NZXT)?

1.jpg

04.jpg

Stavo studiando il Fan Controller Lamptron CW611 CW611 | LamptronLamptron, siccome ha 6 canali ma chiaramente le ventole nel pc saranno molte di più quali sono i metodi per aumentarne la capacità? :grat:
@Luke jab @Darth Nihilus @Moddermouse

Sarebbe possibile attaccare il Lamptron a questo hub per ventole (Grid - NZXT)?
@Tombino- la cosa interessa anche a me, non ho una risposta certa da darti, ma IMHO devi considerare i W e A disponibili sul canale e calcolare l'assorbimento del gruppo di ventole, se si è al limite bisognerebbe provare perchè il Fan Controller magari ce la fa ma potrebbe surriscaldarsi con l'uso, questa cosa capita a volte se ci colleghi la pompa.

Io avevo anche trovato questa soluzione:

4-Pin Power Distribution PCB 8xWay Block (MMT-PCB-4-83) - FrozenCPU.com

[TABLE="width: 616"]
[TR]
[TD]Bay Devices Fan Controllers Multi Fan Ports

[TABLE="width: 98%"]
[TR]
[TD="colspan: 2"]4-Pin Power Distribution PCB 8xWay Block (MMT-PCB-4-3) [TABLE="width: 98%"]
[TR]
[TD][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]Price: $5.75[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
ele-991.webp
[/TD]
[TD]

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

@Tombino- la cosa interessa anche a me, non ho una risposta certa da darti, ma IMHO devi considerare i W e A disponibili sul canale e calcolare l'assorbimento del gruppo di ventole, se si è al limite bisognerebbe provare perchè il Fan Controller magari ce la fa ma potrebbe surriscaldarsi con l'uso, questa cosa capita a volte se ci colleghi la pompa.

Io avevo anche trovato questa soluzione:

4-Pin Power Distribution PCB 8xWay Block (MMT-PCB-4-83) - FrozenCPU.com

[TABLE="width: 616"]
[TR]
[TD]Bay Devices Fan Controllers Multi Fan Ports

[TABLE="width: 98%"]
[TR]
[TD="colspan: 2"]4-Pin Power Distribution PCB 8xWay Block (MMT-PCB-4-3) [TABLE="width: 98%"]
[TR]
[TD][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]Price: $5.75[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Visualizza allegato 102152[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Allora le Tb Appolish da 120mm hanno un consumo di 2.4w e il Lamptron ha disponibili 36w per channel, di conseguenza potresti caricare 15 ventole su ogni canale e stare tranquillo. No?

La soluzione migliore è prendere uno di quegli hub e connetterlo al fan controller, però mi sfugge il collegamento... Basta un 3 pin per connettere hub al controller?
:grat:

Eventualmente ho trovato anche questo:

81097_0.jpg

ma direi che quello della nzxt è perfetto xkè carico le 10 ventole, quindi sono 24w, che ho sui rad (2 rad da 360 e 1 da 240 in pushpull), le rimanenti ventole e la pompa li lascio liberi sui canali semplici. Dite che può andare?

Diciamolo è l'AQUAERO nella versione da 4 in poi, il WB è opzionale

Io non volevo essere cosi esplicito..
Altrimenti sembro troppo pro Aqua Computer :doh:

- - - Updated - - -

Eventualmente ho trovato anche questo:

81097_0.jpg

ma direi che quello della nzxt è perfetto xkè carico le 10 ventole, quindi sono 24w, che ho sui rad (2 rad da 360 e 1 da 240 in pushpull), le rimanenti ventole e la pompa li lascio liberi sui canali semplici. Dite che può andare?

Si puo andare.
Inoltre quello della NZXT è molto piu stiloso

@Darth Nihilus

Si quello della NZXT è molto più bello, ha pure i led bianchi che non guastano mai. :figo:

Ormai puoi essere anche esplicito, lo sappiamo tutti che sei fissato con l'Aquacomputer! :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro