Project: Ultimate White EMF Edition

Pubblicità
@Tombino- queste foto sono davvero stupende, come il case del resto, ma gli rendono veramente giustizia.:luxhello: :rock:

Questo servizio fotografico è a livello internazionale! :inchino: :ok:

Ho visto foto scelte da vari siti di aziende per mostrare Mod con loro prodotti (EVGA, Corsair) di molto inferiori ;)

Dicci come hai fatto le foto, che accorgimenti hai usato?

Ciao ti ho fatto i complimenti giá nella sezione modding, ma devo farteli di nuovo perché davvero é il pc moddato piú esoso che abbia mai visto! compleimenti davvero.

Avrei due domande (forse lo hai giá scritto ma ti chiedo di risparmiarmi di leggere tutte le pagine):

- prezzo dei componenti per il modding ( impianto a liquido, luci ecc, ma senza contare hardware del pc e case)? giusto approssimativo, per curiositá

- e soprattutto temperature di CPU e GPU in indle e ovviam anche in gaming (e magari un full stress test)? perché ho appena fatto il mio prima assemblato (usando pezzi che avevo giá) e giá che c'ero ho anche fatto il mio primo impianto a liquido, e sarei quidi curioso

grazie

Ciao @Johannesynt grazie per i complimenti!!! :lol:

Per rispondere alle tue domande:

- Anche se @Gress non approverà questa violazione di una delle regole del modding club (non parlare di soldi), ti dirò che solo di impianto a liquido mi è costato più di 1000€ e ti assicuro che io mi sono anche controllato c è gente che farà peggio di me, vero @The Colonel ??? :D

- Come temp in idle sto sui 29/30° e le gpu 30/34° (una è più calda), mentre in gaming salgono leggermente ma mai oltre i 50° sia cpu che gpu... Ora sono completamente senza oc, però ho notato che la cpu secondo me andava meglio con un pò di oc.

Le tue temp a quanto stanno? :patpat:

- - - Updated - - -

Bellissime foto invia queste ;)

Per l'invio prepareremo qualcosa di davvero speciale... :rock1:

- - - Updated - - -

Foto stupende. Nel frattempo è uscito un altro mouse (:asd:): ASUS ROG Gladius Gaming Mouse

Grazie @LordSilver !

Basta basta comprare dopo l'acquisto del monitor ho dovuto sostituirla xkè non andava più... che sia un segno??? :grat:

Cmq sia come mouse io mi trovo molto bene con il Logitech G9, tra l altro ho scoperto che si interfaccia con il pad G13 dicendomi qnt dpi ho qnd cambio profilo... Adoro i prodotti Logitech, qnd mi lascerà mi sa che andrò di nuovo su quello....

- - - Updated - - -

@Tombino- queste foto sono davvero stupende, come il case del resto, ma gli rendono veramente giustizia.:luxhello: :rock:

Questo servizio fotografico è a livello internazionale! :inchino: :ok:

Ho visto foto scelte da vari siti di aziende per mostrare Mod con loro prodotti (EVGA, Corsair) di molto inferiori ;)

Dicci come hai fatto le foto, che accorgimenti hai usato?

Grazie @The Colonel sei sempre troppo gentile!!! :+1:

In realtà ho fatto un pò di prove prima che fossi soddisfatto.

Cmq sia mi sono messo in una stanza molto luminosa in modo da avere molta luce naturale e cosi ho scattato tutte le foto ravvicinate, rigorosamente senza flesh!

Poi ho costruito una "camera oscura" home made, spegnendo tutte le luci e fissando un lenzuolo scuro dietro al pc in modo che ci fosse uno sfondo neutro e poi ho scattato sempre senza flesh usando solo le luci del pc!

Anche se @Gress non approverà questa violazione di una delle regole del modding club (non parlare di soldi), ti dirò che solo di impianto a liquido mi è costato più di 1000€

:popo: per punizione dovrai spendere altri soldi nell'impianto per modificare l'importo totale dell'impianto a liquido, la dea scimmia ha parlato :giudice:

ps_ bellissime foto :ok:

Ciao @Johannesynt grazie per i complimenti!!! :lol:

Per rispondere alle tue domande:

- Anche se @Gress non approverà questa violazione di una delle regole del modding club (non parlare di soldi), ti dirò che solo di impianto a liquido mi è costato più di 1000€ e ti assicuro che io mi sono anche controllato c è gente che farà peggio di me, vero @The Colonel ??? :D

- Come temp in idle sto sui 29/30° e le gpu 30/34° (una è più calda), mentre in gaming salgono leggermente ma mai oltre i 50° sia cpu che gpu... Ora sono completamente senza oc, però ho notato che la cpu secondo me andava meglio con un pò di oc.

Le tue temp a quanto stanno? :patpat:

Riguardo al prezzo immaginavo una cosa del genere, il mio ha un solo rad ed ho speso circa 600 euro.

Riguardo alla temp tutto sommato sono simili benché io abbia componenti diversi; puoi vedere direttamente al link qui sotto, il tutto per ora senza OC (ci sono anche le foto, che per ora sono fatte col cellulare, e rendono male, soprattutto il verde che risulta molto piú sbiadito di quello reale..nei prossimi giorni dovrebbe esserci un mio amico con una fotocamera seria):

http://www.tomshw.it/forum/raffredd...290-320-420-euro-post4185685.html#post4185685

Riguardo al prezzo immaginavo una cosa del genere, il mio ha un solo rad ed ho speso circa 600 euro.

Riguardo alla temp tutto sommato sono simili benché io abbia componenti diversi; puoi vedere direttamente al link qui sotto, il tutto per ora senza OC (ci sono anche le foto, che per ora sono fatte col cellulare, e rendono male, soprattutto il verde che risulta molto piú sbiadito di quello reale..nei prossimi giorni dovrebbe esserci un mio amico con una fotocamera seria):

http://www.tomshw.it/forum/raffredd...290-320-420-euro-post4185685.html#post4185685

Bè le temp più di tanto non possono scendere, le mie vga rimangono più alte xkè sono vicine e poi ho anche altra roba che rimane tutta vicina quindi di forma più calore...

Ho visto le foto e mi piace, l'unica cosa invertirei il tubo che parte dalla tanica al rad mettendolo nel buco più esterno e il tubo che va dalla cpu al rad nel buco più interno! Cosi ci sono troppi incroci... :)

Anche se hai finito la mod crea il tuo Worklog...

- - - Updated - - -

:popo: per punizione dovrai spendere altri soldi nell'impianto per modificare l'importo totale dell'impianto a liquido, la dea scimmia ha parlato :giudice:

ps_ bellissime foto :ok:

Tranquillo che con le idee che frullano in testa a me e al mio socio @C3r34L KilL3rsle modifiche all impianto a liquido arriveranno... :muro:

Grazie mi fa piacere che ti piacciano!

Bè le temp più di tanto non possono scendere, le mie vga rimangono più alte xkè sono vicine e poi ho anche altra roba che rimane tutta vicina quindi di forma più calore...

Ho visto le foto e mi piace, l'unica cosa invertirei il tubo che parte dalla tanica al rad mettendolo nel buco più esterno e il tubo che va dalla cpu al rad nel buco più interno! Cosi ci sono troppi incroci... :)

Anche se hai finito la mod crea il tuo Worklog...

Peró cosí facendo avrei cmq un incrocio, perché l'uscita della tanica é sull'interno (e quello non si puó cambiare).

Basta basta comprare dopo l'acquisto del monitor ho dovuto sostituirla xkè non andava più... che sia un segno??? :grat:

Cosa è che hai dovuto sostituire?

Tranquillo che con le idee che frullano in testa a me e al mio socio @C3r34L KilL3rsle modifiche all impianto a liquido arriveranno... :muro:

Grazie mi fa piacere che ti piacciano!

Scusa se te lo chiedo qui, ma avresti qualche video illustrativo da consigliare in materia di impianti a liquido per i neofiti per le fasi di assemblaggio e test? Per la scelta dei componenti come ti orienti in genere? Chiedo a te perché il tuo impianto mi sembra il meglio riuscito che ho visto finora (non me ne vogliano gli altri :asd:).

Davvero un bel progetto, sopratutto l'eleganza assurda che può avere un pc anche se ormai e più di un semplice pc . Bellissimi i colori, mi ricordano qualcosa di bello della mia infanzia, complimenti davvero :)

Cosa è che hai dovuto sostituire?

Scusa se te lo chiedo qui, ma avresti qualche video illustrativo da consigliare in materia di impianti a liquido per i neofiti per le fasi di assemblaggio e test? Per la scelta dei componenti come ti orienti in genere? Chiedo a te perché il tuo impianto mi sembra il meglio riuscito che ho visto finora (non me ne vogliano gli altri :asd:).

Scusa mi sono perso il soggetto della frase mentre la scrivevo... :D Ho dovuto sostituire la carta xkè si è danneggiata la banda magnetica, fai te....

Intanto ti ringrazio per il complimento!

Video di rifermento non ne ho ma se cerchi sul web trovi di tutto, ti consiglio due cose:

1. Se ti serve aiuto è meglio che chiedi qui sul forum cosi puoi interagire con più persone che ti possono aiutare.
  2. Per iniziare con il liquido ti consiglio di fare come ho fatto io, parti con i kit già completi di Xspc o Ek. Li puoi trovare dai 200 ai 300 euro e hai tutto quello che ti serve per liquidare la cpu. Se prendi già un buon kit con pompa buona (tipo una D5), poi se vuoi progredire ti basterà aggiungere un rad e il wb della vga o volendo rifarlo da capo ma a quel punto avrai un pò di esperienza e una base da cui partire.

- - - Updated - - -

Davvero un bel progetto, sopratutto l'eleganza assurda che può avere un pc anche se ormai e più di un semplice pc . Bellissimi i colori, mi ricordano qualcosa di bello della mia infanzia, complimenti davvero :)

Grazie per i complimenti.... Si ormai non ha più nulla di un semplice pc, è un misto tra un impianto idraulico e un progetto di ingegneria!!

Sarei curioso di sapere cosa ti ricordano della tua infanzia i colori del mio pc???? :D

Grazie per i complimenti.... Si ormai non ha più nulla di un semplice pc, è un misto tra un impianto idraulico e un progetto di ingegneria!!

Sarei curioso di sapere cosa ti ricordano della tua infanzia i colori del mio pc???? :D

La mia prima moto era bianca e celeste :asd:

Non vedo l'ora che posti una foto con tutto l'insieme della tua postazione :look:

Peró cosí facendo avrei cmq un incrocio, perché l'uscita della tanica é sull'interno (e quello non si puó cambiare).

Non tocchi la tanica, inverti solo i buchi del rad...

Mi sembra che sia più lineare, cosi mi da l'idea che ci siano troppi incroci! :)

- - - Updated - - -

La mia prima moto era bianca e celeste :asd:

Non vedo l'ora che posti una foto con tutto l'insieme della tua postazione :look:

Appena riesco a mettere in ordine perfetto la scrivania :popo: e becco una giornata di luce decente faccio un po di foto fatte bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro