Project: Ultimate White EMF Edition

Pubblicità
Una bestia di monitor ;)

Non vedo l ora che arrivi... Da quel che ho letto è il miglior monitor da gaming! :shock:

Attendiamo tua review! :ok:

E la review arriverà sicuramente con foto dettagliate....

Bel monitor io sono indeciso tra questo e il ASUS PB287Q 4K , devo ancora scegliere tanto l-acquisto di fara- al ritorno dalle vacanze!!!!

Prenditi questo è ancora presto per il 4K! :ok:

Io ho il fratello minore,l'Asus VG278HE

Ottimo monitor pure quello...

------- UPDATE -------

Qualcosa è stato consegnato dal corriere.... :postino:

14%2B-%2B1

E finalmente l'ultimo pezzo del puzzle!!! :+1:

14%2B-%2B2

14%2B-%2B1

Direi che la postazione è completa, per ora, ma restate connessi xkè presto vi farò una piccola recensione del mio nuovo monitor Rog PG278Q e prossimamente ci saranno nuove uscite dell' EXTREME MODDING FACTORY progettate con il mio amico @C3r34L KilL3rs

------- UPDATE -------

Qualcosa è stato consegnato dal corriere.... :postino:

E finalmente l'ultimo pezzo del puzzle!!! :+1:

Direi che la postazione è completa, per ora, ma restate connessi xkè presto vi farò una piccola recensione del mio nuovo monitor Rog PG278Q e prossimamente ci saranno nuove uscite dell' EXTREME MODDING FACTORY progettate con il mio amico @C3r34L KilL3rs

Postazione da libidine !:sbav:
Il case fa la sua stramaledetta figura! :luxhello:

Postazione da libidine !:sbav:
Il case fa la sua stramaledetta figura! :luxhello:

:shocked: da sogno! quel monitor non è bello... di più!!! bellissima postazione complimentoni!

Favolosa la tua postazione, complimenti :) Ma cambia la GTI XD

Grazie a tutti, devo ammettere che qnd a Febbraio ho iniziato questo progetto non avrei mai pensato che potesse venire una postazione cosi libidinosa!
Il max sarebbe mettere 3 monitor di questi uno vicino all'altro ma ciò comporterebbe la fine della vita sociale... :sisi:
@HellFire90 non ti piace la Gti?????? :shock:

Grazie a tutti, devo ammettere che qnd a Febbraio ho iniziato questo progetto non avrei mai pensato che potesse venire una postazione cosi libidinosa!
Il max sarebbe mettere 3 monitor di questi uno vicino all'altro ma ciò comporterebbe la fine della vita sociale... :sisi:
@HellFire90 non ti piace la Gti?????? :shock:

Le tedesche non mi fanno impazzire :)

Di quel segmento/fascia/tipo, Mi piace molto la Civic Type R :) Guarda, di VW mi piace la Scirocco, quella si , specie se bianca o nera opaca ;)

La Scirocco è stupenda specie se è R, però è un pò scomoda secndo me essendo da 4 e solo 3 porte....
La Civic va forte ma non mi piacciono proprio le linee....

Sarà che io sono un pò di parte! :D

- - - Updated - - -

@Tombino- e' uno spettacolo,

vai alla grande

Grazie @Falco75 il tuo giudizio conta sempre molto.... :patpat:

La Scirocco è stupenda specie se è R, però è un pò scomoda secndo me essendo da 4 e solo 3 porte....
La Civic va forte ma non mi piacciono proprio le linee....

Sarà che io sono un pò di parte! :D

- - - Updated - - -

Grazie @Falco75 il tuo giudizio conta sempre molto.... :patpat:

Io ho l'honda Civic 9a serie ;)

Tombino l'unica cosa da mettere a posto a questo punto e' la scrivania sui cavalletti, "nun se po' vede' "
Compra quattro gambe di legno o d'alluminio e mettile sotto :sisi:

Io ho l'honda Civic 9a serie ;)

Tombino l'unica cosa da mettere a posto a questo punto e' la scrivania sui cavalletti, "nun se po' vede' "
Compra quattro gambe di legno o d'alluminio e mettile sotto :sisi:

Fa un pò di contrapposizione rustico/tecnologia che è di tendenza... :asd:

Cmq ci avevo già pensato solo che poi è passato in secondo piano, mi piacerebbe qualcosa in acciaio o similare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro