Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uhhhhhhh... il monitor che vorrei prendermi anche io.... allora come va? G-sync funziona bene?? :D
PS: A me che ho una Giulietta, la tua immagine del desktop fa bruciare gli occhi! :D
Proprio xkè sei tu anticipo una piccola recensione che volevo fare! Tra poco la scrivo... :D
Guarda la Giulietta non mi dispiace purchè abbia un bel quadrifoglio verde sulla fiancata!
Quindi funziona bene questo G-sync? I colori sono come un normale TN o peggio? :D
Non saprei proprio,
non e' che youtube ti ha cancellato il canale? :grat:
No no la pagina è stata creata 2 sett fa ed é attiva... Ci vado tranquillamente da youtube, però qui inserisco l id ma cliccando sull icona vicino al mio nome mi dice che l'account non esiste! Invece Facebook funziona...
anche a voi da la stessa cosa cliccando sull icona youtube vicino al mio nome?
per darvi un'idea hanno persino aggiunto delle tacche sulla base in modo da poterlo orientare con precisione estrema
This. Ottimo anche per chi ha il complesso dell'allineamento perfetto come me. :asd:
In ogni caso non credo sia necessario che il proprio sistema arrivi sempre per forza a 144Hz, ma anche se vai a meno si arrangia lui a sincronizzare in teoria. Certo, non lo sfrutti al massimo, ma anche 100Hz son più che abbastanza. :look: