PROJECT SHINOBI XL MH-I [WHITE and BLUE]

Ciccio290

Utente Attivo
1,285
335
CPU
Intel i7 5930K
Dissipatore
Custom Watercooling
Scheda Madre
MSI X99 GAMING PRO CARBON
HDD
SSD SAMSUNG 850 PRO 256GB + 500GB + 1TB
RAM
G.Skill DDR4 Trident Z
GPU
EVGA FTW GTX 1080 8Gb
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
Samsung TV Series 6 4K 43"
PSU
Antec HCP 850W Platinum
Case
PirateMod
OS
Windows 10 Pro 64-Bit
Piccolo aggiornamento ! In arrivo CROSSFIRE

 

Gress

Il BAT-carpentiere
Utente Èlite
6,252
2,610
CPU
Intel core i7 4930k
Dissipatore
Silverstone Argon SST-AR03
Scheda Madre
Asrock X79 extreme 9
HDD
ssd samsung pro 256 gb
RAM
dominator XMS3 1333 2x4GB 7-8-8-24 T1
GPU
ASUS 380 strix 4 GB
Audio
Asrock game blaster
Monitor
ASUS MX279H
PSU
corsair tx650M V2 bronze modulare
Case
"Progress" Desk case
OS
windows 7 64 bit
ripeto anche qui: i project riprendono a correre :rock:
 
  • Mi piace
Reazioni: Ciccio290

Thelegendof Savor

Utente Èlite
2,609
526
CPU
Intel Mobile Core 2 Duo P8700 @2.53ghz
Scheda Madre
Quanta 3628 (???XD)
HDD
500gb leeeenti!XD
RAM
DDR3 4gb @ 1066 mhz
GPU
ATI Mobility radeon HD 4650 1gb
Audio
-integrata-
Monitor
-integrato (hp Pavilion dv6)-
PSU
booooh
Case
-integratoXDDD-
OS
Win 8 Pro
è l'odore della primavera... no, aspetta...:boh:
 

Ciccio290

Utente Attivo
1,285
335
CPU
Intel i7 5930K
Dissipatore
Custom Watercooling
Scheda Madre
MSI X99 GAMING PRO CARBON
HDD
SSD SAMSUNG 850 PRO 256GB + 500GB + 1TB
RAM
G.Skill DDR4 Trident Z
GPU
EVGA FTW GTX 1080 8Gb
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
Samsung TV Series 6 4K 43"
PSU
Antec HCP 850W Platinum
Case
PirateMod
OS
Windows 10 Pro 64-Bit
@Blume

PICCOLO AIUTO / NOVITA' ILLUMINAZIONE LED
taggo blume per vedere se almeno lui può aiutarmi ma chiedo un piccolo aiuto anche a tutti voi! Ho appena acquistato questa striscia a led RGB MAXEED, dall'ìmmagine sembra esser adatta per auto ma penso sia adattabile in qualsiasi ambito come ho sempre fatto. L'ho presa anche per il motivo che schiacciando il tastino di prova ho notato che aveva molti "effetti movimento" lo potete notare anche dalla foto che a volte lampeggia e ha mi sa almeno 6/7 modalità di lampeggio. L'ho collegata all'alimentazione del pc (12volt),pensavo rimanesse fissa la luce e che per gli effetti ci voleva un controller o altro. Invece quando viene alimentata fa tutti i tipi di lampeggi che ha a disposizione e sinceramente un pò di fastidio lo da perchè sembra un albero di natale :lol: ahahahahah chiedo a voi se c'è una possibilità o un metodo per "selezionare" un tipo di lampeggio o disattivarlo con magari una resistenza o qualcos'altro. Attendo notizie da tutti voi :D Grazie in anticipo.

PS: L'effetto che fa all'interno è spettacolare per me :inchino:

PPS: Grazie per i mi piace sul Crossfire.

FOTO
img2671cdr.jpg img2670sw.jpg img2676sv.jpg img2674cc.jpg
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
@Blume

PICCOLO AIUTO / NOVITA' ILLUMINAZIONE LED
taggo blume per vedere se almeno lui può aiutarmi ma chiedo un piccolo aiuto anche a tutti voi! Ho appena acquistato questa striscia a led RGB MAXEED, dall'ìmmagine sembra esser adatta per auto ma penso sia adattabile in qualsiasi ambito come ho sempre fatto. L'ho presa anche per il motivo che schiacciando il tastino di prova ho notato che aveva molti "effetti movimento" lo potete notare anche dalla foto che a volte lampeggia e ha mi sa almeno 6/7 modalità di lampeggio. L'ho collegata all'alimentazione del pc (12volt),pensavo rimanesse fissa la luce e che per gli effetti ci voleva un controller o altro. Invece quando viene alimentata fa tutti i tipi di lampeggi che ha a disposizione e sinceramente un pò di fastidio lo da perchè sembra un albero di natale :lol: ahahahahah chiedo a voi se c'è una possibilità o un metodo per "selezionare" un tipo di lampeggio o disattivarlo con magari una resistenza o qualcos'altro. Attendo notizie da tutti voi :D Grazie in anticipo.

PS: L'effetto che fa all'interno è spettacolare per me :inchino:

PPS: Grazie per i mi piace sul Crossfire.

FOTO
Visualizza allegato 63987 Visualizza allegato 63988 Visualizza allegato 63989 Visualizza allegato 63990

Fammi capire...
la colleghi al 12 volt e lei di suo parte con tutti i loop di effetto luce?

- - - Updated - - -

se cosi fosse, collegala al 12 volt e prova tenendo premuto il tasto di selezione dell'effetto vedi se si ferma.
Potrebbe aver bisogno di un contatto normalmente chiuso per restare su di un effetto solo.
 

Ciccio290

Utente Attivo
1,285
335
CPU
Intel i7 5930K
Dissipatore
Custom Watercooling
Scheda Madre
MSI X99 GAMING PRO CARBON
HDD
SSD SAMSUNG 850 PRO 256GB + 500GB + 1TB
RAM
G.Skill DDR4 Trident Z
GPU
EVGA FTW GTX 1080 8Gb
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
Samsung TV Series 6 4K 43"
PSU
Antec HCP 850W Platinum
Case
PirateMod
OS
Windows 10 Pro 64-Bit
Fammi capire...
la colleghi al 12 volt e lei di suo parte con tutti i loop di effetto luce?

- - - Updated - - -

se cosi fosse, collegala al 12 volt e prova tenendo premuto il tasto di selezione dell'effetto vedi se si ferma.
Potrebbe aver bisogno di un contatto normalmente chiuso per restare su di un effetto solo.

allora attacco il cavo rosso e il cavo nero ad un molex che ho tagliato e collegato all'alimentatore , e lo sto utilizzando per dare corrente anche ad un altra striscia a led "Normale" che ho dentro il cabinet. Con questa nuova invece se la collego si accende ma fa tutti gli effetti come le lampadine di natale, non rimane FISSA, ma mi fa vedere tutte le modalità di movimento e sinceramente da fastidio perchè sembra una discoteca ! Se si poteva fare qualcosa per bloccarla fissa o magari rimanere su un effetto sarebbe fantastico ma non saprei come fare...
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
allora attacco il cavo rosso e il cavo nero ad un molex che ho tagliato e collegato all'alimentatore , e lo sto utilizzando per dare corrente anche ad un altra striscia a led "Normale" che ho dentro il cabinet. Con questa nuova invece se la collego si accende ma fa tutti gli effetti come le lampadine di natale, non rimane FISSA, ma mi fa vedere tutte le modalità di movimento e sinceramente da fastidio perchè sembra una discoteca ! Se si poteva fare qualcosa per bloccarla fissa o magari rimanere su un effetto sarebbe fantastico ma non saprei come fare...

Ma la striscia, ha un pulsante.
Mi pare di aver capito cosi anche dalla foto di quando è ancora nella sua confezione.

- - - Updated - - -

puoi fare delle foto con dei dettagli della striscia...:sisi:
 

Ciccio290

Utente Attivo
1,285
335
CPU
Intel i7 5930K
Dissipatore
Custom Watercooling
Scheda Madre
MSI X99 GAMING PRO CARBON
HDD
SSD SAMSUNG 850 PRO 256GB + 500GB + 1TB
RAM
G.Skill DDR4 Trident Z
GPU
EVGA FTW GTX 1080 8Gb
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
Samsung TV Series 6 4K 43"
PSU
Antec HCP 850W Platinum
Case
PirateMod
OS
Windows 10 Pro 64-Bit
Ma la striscia, ha un pulsante.
Mi pare di aver capito cosi anche dalla foto di quando è ancora nella sua confezione.

- - - Updated - - -

puoi fare delle foto con dei dettagli della striscia...:sisi:
Ecco tante tante foto , come puoi vedere l ho collegata tranquillamente a due cavi che poi arrivavo ad un molex 4pin dove prende corrente. Il tastino era solo sulla confezione che poi ho tagliato perchè era solo "Per prova" per farti vedere che effetto fà e se funziona credo. Ora voglio capire perchè mi fa vedere tutti gli effetti e non rimane fissa o non ci sia un modo per selezionare una modalità di movimento :muro:

img2677kl.jpg img2678u.jpg img2679lm.jpg


img2680l.jpg img2681n.jpg img2682ps.jpg
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ecco tante tante foto , come puoi vedere l ho collegata tranquillamente a due cavi che poi arrivavo ad un molex 4pin dove prende corrente. Il tastino era solo sulla confezione che poi ho tagliato perchè era solo "Per prova" per farti vedere che effetto fà e se funziona credo. Ora voglio capire perchè mi fa vedere tutti gli effetti e non rimane fissa o non ci sia un modo per selezionare una modalità di movimento :muro:

Il tasto che hai tagliato, ti permetteva di vedere gli effetti luminosi che era in grado di fare...ok
ma quando era nella scatola col tasto, la collegavi e premendo sceglievi l'effetto...ok una volta scelto l'effetto, restava quello, scelto oppure faceva anche gli altri?
 

Ciccio290

Utente Attivo
1,285
335
CPU
Intel i7 5930K
Dissipatore
Custom Watercooling
Scheda Madre
MSI X99 GAMING PRO CARBON
HDD
SSD SAMSUNG 850 PRO 256GB + 500GB + 1TB
RAM
G.Skill DDR4 Trident Z
GPU
EVGA FTW GTX 1080 8Gb
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
Samsung TV Series 6 4K 43"
PSU
Antec HCP 850W Platinum
Case
PirateMod
OS
Windows 10 Pro 64-Bit
Il tasto che hai tagliato, ti permetteva di vedere gli effetti luminosi che era in grado di fare...ok
ma quando era nella scatola col tasto, la collegavi e premendo sceglievi l'effetto...ok una volta scelto l'effetto, restava quello, scelto oppure faceva anche gli altri?
faceva anche gli altri, sia nella scatola, sia fuori, sia con il tasto o senza fa sempre tutti gli effetti, sulla scatola c'è scritto " Una varietà di modalità di lampeggio" secondo me vuol dire che si possono scegliere ma come?Se la colleghi te li fa vedere tutti quanti e non rimane fissa. Se si potrebbe fare un ponte o qualche modifica per lasciarla fissa magari sarebbe meglio :sisi:
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
faceva anche gli altri, sia nella scatola, sia fuori, sia con il tasto o senza fa sempre tutti gli effetti, sulla scatola c'è scritto " Una varietà di modalità di lampeggio" secondo me vuol dire che si possono scegliere ma come?Se la colleghi te li fa vedere tutti quanti e non rimane fissa. Se si potrebbe fare un ponte o qualche modifica per lasciarla fissa magari sarebbe meglio :sisi:
Se si potessero scegliere ci dovrebbe essere un pulsante per farlo, per questo mi sono soffermato su questo punto.
Ma se mi dici che anche premendo il tasto, quando era nella scatola, faceva tutti i lampeggi, non capisco a cosa serviva, e cosi com'è la striscia non credo si possa fare molto.
Sono sicuro che agendo sui componenti che ci sono subito dopo il cavo di collegamento si possa ottenere qualcosa, ma si possono anche fare danni, per cui eviterei.
 

Ciccio290

Utente Attivo
1,285
335
CPU
Intel i7 5930K
Dissipatore
Custom Watercooling
Scheda Madre
MSI X99 GAMING PRO CARBON
HDD
SSD SAMSUNG 850 PRO 256GB + 500GB + 1TB
RAM
G.Skill DDR4 Trident Z
GPU
EVGA FTW GTX 1080 8Gb
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
Samsung TV Series 6 4K 43"
PSU
Antec HCP 850W Platinum
Case
PirateMod
OS
Windows 10 Pro 64-Bit
Se si potessero scegliere ci dovrebbe essere un pulsante per farlo, per questo mi sono soffermato su questo punto.
Ma se mi dici che anche premendo il tasto, quando era nella scatola, faceva tutti i lampeggi, non capisco a cosa serviva, e cosi com'è la striscia non credo si possa fare molto.
Sono sicuro che agendo sui componenti che ci sono subito dopo il cavo di collegamento si possa ottenere qualcosa, ma si possono anche fare danni, per cui eviterei.
uhm quindi non c'è soluzione? mi tocca tenere il lampeggio? :(
 

Thelegendof Savor

Utente Èlite
2,609
526
CPU
Intel Mobile Core 2 Duo P8700 @2.53ghz
Scheda Madre
Quanta 3628 (???XD)
HDD
500gb leeeenti!XD
RAM
DDR3 4gb @ 1066 mhz
GPU
ATI Mobility radeon HD 4650 1gb
Audio
-integrata-
Monitor
-integrato (hp Pavilion dv6)-
PSU
booooh
Case
-integratoXDDD-
OS
Win 8 Pro
ma non ci sono delle istruzioni?
 

Ciccio290

Utente Attivo
1,285
335
CPU
Intel i7 5930K
Dissipatore
Custom Watercooling
Scheda Madre
MSI X99 GAMING PRO CARBON
HDD
SSD SAMSUNG 850 PRO 256GB + 500GB + 1TB
RAM
G.Skill DDR4 Trident Z
GPU
EVGA FTW GTX 1080 8Gb
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
Samsung TV Series 6 4K 43"
PSU
Antec HCP 850W Platinum
Case
PirateMod
OS
Windows 10 Pro 64-Bit
ma non ci sono delle istruzioni?
si ma spiega come si installa -.- positivo , negativo, e rimuovere la pellicola posteriore per attaccarla dove si vuole ! Non capisco come si faccia a scegliere la modalità. Non vorrei che vada attaccata in qualche controller o console per led rgb come le luci degli alberi di natale che hanno la loro console con tanto di tasto :cav:
tipo questo? pwcontroller01.jpg
 
Ultima modifica:

rocchi1999

Utente Attivo
115
5
CPU
i5 3570
Scheda Madre
asus p8h77-vle
HDD
seagate barracuda 1tb
RAM
kingstone value ram 1333 mhz 8gb
GPU
asus hd 7950 dc2 top
Monitor
Dlg flatron m2280d
PSU
cm gx 650 80 plus bronze
Case
cm storm trooper
OS
windows 7 ultimate

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!