PROJECT SHINOBI XL MH-I [WHITE and BLUE]

Pubblicità
l'unica via è il crossfire :sisi:
ahhahah per forza :lol:
A parte gli scherzi ragazzi stavo pensando veramente se andare di Crossfire il prossimo mese. Sinceramente andrei a spendere sui 160euro per una 7850 NUOVA e in totale ben 100+160euro = 260€ per un crossfire che secondo me dovrebbe far una buona figura! Il problema è che alcuni sconsigliano il crossfire per via di shuttering, giochi ottimizzati male e cavolate varie ma davvero ci sono tutti questi problemi? Dicono persino che il crossfire su vga di fascia media è inutile ! Voi che dite? Mi consigliano di mollare il cross e aggiungere 200/250euro per andare su 7950/7970/7970ghz o gtx670 ma sinceramente mi sembra esagerato puntare cosi tanti soldi per una vga nuova o stare "Piu tranquillo" il crossfire lo vedo più realizzabile e meno costoso e avrei ottimi risultati a parer mio! e penso anche che le prestazioni aumenterebbero ancora di più una volta che le due 7850 le porto da 860 a 1100mhz ! Avrei due 7870! Voi cosa dite o consigliate? Anche tantissimi altri utenti di toms o amici mi consigliano sul crossfire , ma altri me lo sconsigliano, quindi ho più dubbi di una scimmia obesa :(
Vlog quando hai un minuto mi fai una foto senza la paratia copri retro? Volevo vedere come hai gestito i cavi ;) tks!
Domani faccio subito una foto per te :sisi:

Ultima modifica:
io andrei di cross :D
E come mai? Non consigli qualcos'altro? una spesa di 260euro faresti cross di 7850 o qualche altra vga? Ovviamente come parità di prestazioni e prezzo dubito ci sia qualcosa! Contate che 260euro scendono se porto a casa una 7850usata ( 240/220euro totali per il cross)

E come mai? Non consigli qualcos'altro? una spesa di 260euro faresti cross di 7850 o qualche altra vga? Ovviamente come parità di prestazioni e prezzo dubito ci sia qualcosa! Contate che 260euro scendono se porto a casa una 7850usata ( 240/220euro totali per il cross)
Se riesci a trovare un'altra 7850 identica usata sei a cavallo, comunque considera che con 260 euro hai una potenza a livello grafico che si avvicina e supera forse la 7970. Sei tu a decidere ;)

Se riesci a trovare un'altra 7850 identica usata sei a cavallo, comunque considera che con 260 euro hai una potenza a livello grafico che si avvicina e supera forse la 7970. Sei tu a decidere ;)
Ora vediamo come mi gira sto scimmione :rock1: se trovo una 7850 usata a poco entro due settimane sono a posto e risparmio se no mi sa (sempre se non cambio idea) andrò di 7850 nuova, SEMPRE SE NON TROVO ALTRO o mi vengono altre scimmie! Voi continuate a consigliare, darmi idee, notizie, scimmie e quant'altro :ok:

Perchè? :oogle:Cosa consigli allora?
imho se trovi una 7850 a 100-120euro val la pena far il cross se no venderei la tua e prenderei una vga più potente...solo che a fine anno escon le 8000...e la 7850 offre prestazioni onorevoli...boh...io aspetterei le nuove vga

imho se trovi una 7850 a 100-120euro val la pena far il cross se no venderei la tua e prenderei una vga più potente...solo che a fine anno escon le 8000...e la 7850 offre prestazioni onorevoli...boh...io aspetterei le nuove vga
Su questo hai ragione, ma costa che aspettare le HD8000 "dubito" sia una mossa furba perchè sono delle 7000 appena overclockate o aggiornate, se proprio devo aspettare allora sfrutto la mia 7850 fino al prossimo anno con il salto di tecnologia e nuova serie ! Vi tengo aggiornati se trovo una 7850 usata a poco in modo da risparmiare qualcosina, se mi viene la scimmia è vero che con i stessi soldi potrei prendere una 7950 ma ne vale la pena?

Su questo hai ragione, ma costa che aspettare le HD8000 "dubito" sia una mossa furba perchè sono delle 7000 appena overclockate o aggiornate, se proprio devo aspettare allora sfrutto la mia 7850 fino al prossimo anno con il salto di tecnologia e nuova serie ! Vi tengo aggiornati se trovo una 7850 usata a poco in modo da risparmiare qualcosina, se mi viene la scimmia è vero che con i stessi soldi potrei prendere una 7950 ma ne vale la pena?
si cioè..intendevo le vere 8000 non le 8000oem :look: alla fine come le chiameranno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro