Ciccio290
Utente Attivo
- Reazioni
- 335
- Punteggio
- 57
l'unica via è il crossfire :sisi:
A parte gli scherzi ragazzi stavo pensando veramente se andare di Crossfire il prossimo mese. Sinceramente andrei a spendere sui 160euro per una 7850 NUOVA e in totale ben 100+160euro = 260€ per un crossfire che secondo me dovrebbe far una buona figura! Il problema è che alcuni sconsigliano il crossfire per via di shuttering, giochi ottimizzati male e cavolate varie ma davvero ci sono tutti questi problemi? Dicono persino che il crossfire su vga di fascia media è inutile ! Voi che dite? Mi consigliano di mollare il cross e aggiungere 200/250euro per andare su 7950/7970/7970ghz o gtx670 ma sinceramente mi sembra esagerato puntare cosi tanti soldi per una vga nuova o stare "Piu tranquillo" il crossfire lo vedo più realizzabile e meno costoso e avrei ottimi risultati a parer mio! e penso anche che le prestazioni aumenterebbero ancora di più una volta che le due 7850 le porto da 860 a 1100mhz ! Avrei due 7870! Voi cosa dite o consigliate? Anche tantissimi altri utenti di toms o amici mi consigliano sul crossfire , ma altri me lo sconsigliano, quindi ho più dubbi di una scimmia obesa :(ahhahah per forza :lol:
Domani faccio subito una foto per te :sisi:Vlog quando hai un minuto mi fai una foto senza la paratia copri retro? Volevo vedere come hai gestito i cavi ;) tks!
Ultima modifica: