PROJECT SHINOBI XL MH-I [WHITE and BLUE]

Pubblicità
Nuovo aggiornamento, Nuove foto e Nuova POTENZA :inchino:

Visualizza allegato 64760 Visualizza allegato 64761 Visualizza allegato 64762
Visualizza allegato 64763 Visualizza allegato 64764 Visualizza allegato 64765

Visualizza allegato 64766 Visualizza allegato 64767 Visualizza allegato 64768
Visualizza allegato 64769 Visualizza allegato 64770 Visualizza allegato 64771
Visualizza allegato 64772 Visualizza allegato 64773 Visualizza allegato 64774
Visualizza allegato 64775 Visualizza allegato 64776 Visualizza allegato 64777 Visualizza allegato 64778

Bench effettuato (confrontato contro un bench trovato su google su GTX 680)

*In arrivo test su Battlefield 3, Metro Last Light, Tomb Raider, Bioshock Infinite, Crysis 3

In arrivo COMPLETA RECENSIONE su Crossfire AMD , vedo di fare un bel lavoro magari per Tom's Hardware e utile per tutti quanti.

Più che altro bisognerebbe vedere la reale stabilità e fluidità del crossfire perchè è lì che ha problemi. Comunque bel sistema, appena ho tempo metto anche il mio sistema cosi vedi come ho conciato io lo shinobi :asd:

PICCOLO AGGIORNAMENTO : ILLUMINAZIONE LED - INTERNO !

Creata piccola striscia a led [4 led in parallelo , ognuno con la propria resistenza per dare una forte e intensa luce bianco ghiaccio ]

L'effetto per me è stupendo, sono davvero molto soddisfatto.

DIFETTO: sistemare la disposizione , mettere qualche led in più e farne almeno una da 8led (in modo da illuminare e fissarli per tutta la paratia laterale in basso)
lo scotch NERO l'ho messo ai led per evitare che si tocchino tra loro e facciano contatto :ok: per risolvere avevo pensato a silicone o colla a caldo .

Problema: fissarli come? non so se si vede ma li ho fissati in basso , attaccati alla paratia in basso con dello scotch trasparente, un po spartano ma non si vede :sisi:

Voi che dite?

0k3z.webp 23tg.webp 1c7b.webp

8aaw.webp nz9c.webp 6j75.webp

FOTO NOTTE/AL BUIO
vk26.webp 6slx.webp ubzr.webp

DIFFERENZA PRIMA / DOPO

z3ef.webp

*ps: non fate caso ai cavi dell'alimentatore perchè sono da sistemare :doh:

AGGIORNAMENTO CROSSFIRE
come promesso sto testando sempre di più il crossfire 7850 .
Frequenza standard 860mhz
Allora iniziamo:

Temp idle : 35°c (GPU1 & GPU2)
*GPU2 quando non viene utilizzata va in risparmio energetico, le ventole non girano nemmeno :inchino:

Temp Max:
GPU1 (MASTER) : 65°C
GPU2 : 60°C

Contate che sono temp monitorate con HWINFO e MSIafterburner mentre gioco.

Game testati :

Crysis 3 = TUTTO SETTATO AL MAX (ULTRA), FULL HD , MSAA 8X [35/45fps] NESSUN PROBLEMA CON CROSSFIRE - ricordate che gli fps sono più che soddisfacenti visto che parliamo di un motore grafico con problemi di fps alti e il più pesante mai creato.

Battlefield 3 Multiplayer = Tutto settato al max (ULTRA), FULL HD, MSAA al max [60fps fissi, forse qualche calo dovuto dal server o driver amd] NESSUN PROBLEMA CON CROSSFIRE

Bioshock Infinite = Gioco piuttosto pieno di problemi, non ne parliamo dei salvataggi . Persino con le console non gira molto bene. Ho avuto qualche piccolo problema. Con una singola VGA sta a 60FPS fissi e qualche calo ogni tanto, con CROSSFIRE i cali fps aumentano ma comunque sempre sui 60 fps e abbastanza stabile.

Per me si tratta di magari gioco "Non originale" o magari mancanza di update o driver non aggiornati o compatibili con Bioshock Infinite.

A breve testo TOMB RAIDER , GRID 2

voi cosa consigliate?

Ovviamente una guida stra dettagliata e completa arriverà una volta che ho testato il tutto e sono soddisfatto della recensione.

non consiglio,dico che nonostante tutto, amd ha carte da vendere ancora :sisi:

io proverei anche starcraft 2 per me :sisi:

metro e poi mi sembra può bastare :sisi:

PICCOLO AGGIORNAMENTO : ILLUMINAZIONE LED - INTERNO !

Creata piccola striscia a led [4 led in parallelo , ognuno con la propria resistenza per dare una forte e intensa luce bianco ghiaccio ]

L'effetto per me è stupendo, sono davvero molto soddisfatto.

DIFETTO: sistemare la disposizione , mettere qualche led in più e farne almeno una da 8led (in modo da illuminare e fissarli per tutta la paratia laterale in basso)
lo scotch NERO l'ho messo ai led per evitare che si tocchino tra loro e facciano contatto :ok: per risolvere avevo pensato a silicone o colla a caldo .

Problema: fissarli come? non so se si vede ma li ho fissati in basso , attaccati alla paratia in basso con dello scotch trasparente, un po spartano ma non si vede :sisi:

Voi che dite?

Visualizza allegato 65739 Visualizza allegato 65740 Visualizza allegato 65741

Visualizza allegato 65743 Visualizza allegato 65744 Visualizza allegato 65742

FOTO NOTTE/AL BUIO
Visualizza allegato 65745 Visualizza allegato 65746 Visualizza allegato 65747

DIFFERENZA PRIMA / DOPO

Visualizza allegato 65748

*ps: non fate caso ai cavi dell'alimentatore perchè sono da sistemare :doh:

Perchè non hai comprato delle stripes e poi le attaccavi? Io nello shinobi, presto metter le foto, ho messo nei bordi alti due stripes da 25cm e poi due corte nella parte dei lettori dvd e fidati esce perfettamente senza cavi in giro

non consiglio,dico che nonostante tutto, amd ha carte da vendere ancora :sisi:

io proverei anche starcraft 2 per me :sisi:

metro e poi mi sembra può bastare :sisi:

Ti tengo aggiornato Boss :sisi:

Progetto Stupendo.
Ma dimmi ​Mahjong gira? :P

Grazie mille :D Comunque Mahjong non gira bene su questo muletto :( Troppo pesante come game ! Mi toccherebbe fare un 3way di 7850 :lol:

Perchè non hai comprato delle stripes e poi le attaccavi? Io nello shinobi, presto metter le foto, ho messo nei bordi alti due stripes da 25cm e poi due corte nella parte dei lettori dvd e fidati esce perfettamente senza cavi in giro

Non ho comprato delle stripes perchè mi sembrava un po "troppo facile" preferisco per ora fare qualcosa "fai da te" e vedere che effetto viene fuori, per il discorso dei cavi non se ne vedono molti in giro, devo solamente fare una striscia da almeno 8led, saldati tra loro al meglio , siliconati e con un po di colla o silicone li appoggio dove dico io in modo da illuminare i punti che vedo troppo scuri :ok:

Ti tengo aggiornato Boss :sisi:

Grazie mille :D Comunque Mahjong non gira bene su questo muletto :( Troppo pesante come game ! Mi toccherebbe fare un 3way di 7850 :lol:

Non ho comprato delle stripes perchè mi sembrava un po "troppo facile" preferisco per ora fare qualcosa "fai da te" e vedere che effetto viene fuori, per il discorso dei cavi non se ne vedono molti in giro, devo solamente fare una striscia da almeno 8led, saldati tra loro al meglio , siliconati e con un po di colla o silicone li appoggio dove dico io in modo da illuminare i punti che vedo troppo scuri :ok:

Beato te che hai tempo per queste cose, io ancora non riesco a montare le prolunghe dopo una settimana

@VlogMine sicuro che il crossfire funzioni bene? a me sembra strano il punteggio nel senso: possibile che un cross di 7850 come le tue faccia solo 3fps in media in più di una vga come la mia (7950 vapor x occata a 1200\1600)?

mi riferisco a unigine heaven, io faccio 38.1fps medi, 959 punti con i tuoi stessi settaggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro