puoi sempre liquidarne una in modo che le temp sian migliori...o anche entrambe
Per il liquido ci avevo già pensato e infatti con il mio caro amico @CircularCore avevamo fatto un ottima configurazione in modo da raffreddare due bellissime 7850 ed evitare problemi di raffreddamento :sisi:
Mi state consigliando sempre di più questo cross e mi state mettendo sempre più scimmie e dubbi ahahahahaha sono in trattativa per una 7850 usata ma il tipo non sembra mollare a poco ( o quanto vorrei io :asd: )
Benvenuto Francesco , spero ti piaccia il Project :D per foto e tanto altro trovi tutto in prima pagina o in 10minuti riesci a girarti l'intero topic :lol:
Ti ringrazio per il consiglio !Sempre utile!
eccomi :D ho letto i dubbi sul cross io sinceramente comprerei una vga più potente, metterne due può darti qualche problema di temperatura, saresti costretto a rivedere l'aerazione interna aggiungendo un'altra ventola, magari dove ci sono i cestelli dell'hard disk in qualche modo :asd:
con una singola (parlo di una 7950/7970) vai quanto un crosso, consumi penso di meno, temperature sono migliori e inoltre puoi ulteriormente occarla molto bene, inoltre a livello estetico una 7970 rimane più lunga e riempie bene gli spazi vuoti che hai nel case, quando poi uscirà la prossima serie, e il prezzo dell'attuale cala, di compri se vuoi un'altra 7970 e sei a cavallo, a quel punto ne vale la pena migliorare l'aerazione :sisi:
Finalmente il mio caro amicone Gress che scrive qualcosa sul mio Project :inchino: Ave o Gress !
A parte gli scherzi parliamo seriamente, il discorso che hai fatto me lo sono fatto anche io e se lo staranno facendo sicuramente l80% delle persone che stanno leggendo , ma secondo me devo contraddirti sul discorso di parità prezzo/prestazioni o altro. Da quanto posso vedere
(vi prendo per esempio questa immagine presa a caso sul web)
Non vorrei dire ma come vedere fanno un confronto che a parità di prezzo (cosa che non è vera nel mio caso perchè io andrei a spendere sui 240/260euro , mentre una gtx 670 costa minimo minimo 330euro ) le prestazioni sono ben alte rispetto ad una gtx670, la 7950 la fa fuori e Googlando un pò si può capire che un cross di 7850 a 860mhz (default) vanno un pochino meglio di una 7970 , e si avvicina secondo me ad una 680 ( una roba stupenda a parer mio come obiettivo :sisi:) Ricordate che ovviamente come puoi overclockare una 7970/7950 per battere un cross , io ci metterei poco a portare le due 7850 a 1ghz farle diventare praticamente come due 7870 e aver prestazioni ancora più enormi! Questa dopo tutto è ciò che si legge in giro per il web e credo che alcuni l'abbiano testato e provato. Come vorrei fare io. La spesa è piuttosto contenuta, l unico problema riguarda qualche compatibilità con qualche gioco. Ma da quanto sto leggendo sul web AMD sta lavorando parecchio per risolvere e far uscire driver sempre fixati per crossfire e mi rimane soltanto da dire che dovrò vedere come sarà provarlo veramente ma sopratutto se soffriranno di caldo! Per il consumo non penso sia un problema, perchè una 7850 consuma circa 150w, gli basta un connettore 6pin , quindi avendone due utilizzerei 2 connettori 6pin praticamente come facevo con la mia 6870 :asd: ahahahaha ora come ora sembro stra convinto di questo cross e potrei consigliarlo, ma con la sfortuna che io e il grande CircularCore abbiamo non potrei mai dire di essere contento. Potrei trovare problemi o tanto altro . Quindi chiedo a voi consigli o chiarimenti su dubbi e quant'altro ,
e anzi vi ringrazio per esser intervenuti tutti quanti !