PROJECT SHINOBI XL MH-I [WHITE and BLUE]

Pubblicità
Bellissimo progetto complimenti e buonissima gestione del topic , mi puoi dire come hai verniciato le griglie visto che io c'ho provato ma e' venuto uno schifo...:sisi:
Benvenuto nel project :D grazie per i complimenti per esser passato :ok:

Per verniciare le griglie io ho fatto una cosa abbastanza veloce ! Preso le griglie , spruzzato la bomboletta spray del colore che volevo e stop.
L'unico problema è che ovviamente basta toccarlo , graffiarlo un attimo e la vernice si tira via e torna il colore di prima. Per fare una buona verniciatura e un buon lavoro che farò sicuramente più avanti bisogna fare in questo modo:
1- prendi le griglie
2- prendi della carta abrasiva e inizia a grattare in modo da tirare via il colore "Originale" , prendi magari all inizio carta grossa e poi sempre più fina in modo da aver grattato la griglia e poi renderla più liscia a fine lavoro
3-Dopo iniziamo a spruzzare un pò di "PRIMER" o Spray che viene messo prima di verniciare perchè fa da ANCORANTE per evitare che la vernici cadi o venga via
4-Lasciamo asciugare e dopo siamo pronti per spruzzare il colore da noi scelto, magari gli diamo quelle due o tre mani in modo da vedere che effetto viene fuori e che tonalità di colore vogliamo :sisi:
5- Ora se vogliamo un tocco in "più" possiamo passare un po di spray trasparente per rendere tutto più bello e fatto bene !

Credo sia tutto ma conta che ci vogliono almeno tre bombolette ( PRIMER, COLORE CHE VOGLIAMO , E TRASPARENTE (facoltativo)) + metti la carta abrasiva e aggiungi un po di voglia e tempo per farlo :asd:

la voglia e il tempo non e' un problema e' che mancano i money :asd: ma per tre bombolette adesso vedo , praticamente anche io ho spruzzato con le bombolette spray ma poi forse ne ho messo troopa e i buchi delle griglie si sono riempiti di vernice liquida spray e li non ho potuto fare niente trann =e che passarle una ad una e togliere con una penna la vernice che era nei buchi , comunque grazie mille per la risposta :ok:

la voglia e il tempo non e' un problema e' che mancano i money :asd: ma per tre bombolette adesso vedo , praticamente anche io ho spruzzato con le bombolette spray ma poi forse ne ho messo troopa e i buchi delle griglie si sono riempiti di vernice liquida spray e li non ho potuto fare niente trann =e che passarle una ad una e togliere con una penna la vernice che era nei buchi , comunque grazie mille per la risposta :ok:
Prego :D per qualsiasi cosa chiedi pure !
:boh: :skept::popo::veach::help::doh::cav::muro::nono::suicidio::shocked::giudice:
Il Savoiardo vuole dirmi qualcosa? :doh:
:lol: VlogMine l'hai fatta grossa :death:
Mi danno sempre su :( sono cosi bravo :look:
che ignorante, si dice cadesse
Chi ha un Shinobi XL può dire CADI :rock:

Comunque ho portato a default l i5 3570k , ma stavo pensando, consigliate di portarlo a 4Ghz o 4.2Ghz per far andare meglio il Crossfire o non cambierà praticamente nulla essendo un'ottima cpu e non potrebbe mai fare da "collo di bottiglia" ? :sisi:

Prego :D per qualsiasi cosa chiedi pure !

Il Savoiardo vuole dirmi qualcosa? :doh:

Mi danno sempre su :( sono cosi bravo :look:

Chi ha un Shinobi XL può dire CADI :rock:

Comunque ho portato a default l i5 3570k , ma stavo pensando, consigliate di portarlo a 4Ghz o 4.2Ghz per far andare meglio il Crossfire o non cambierà praticamente nulla essendo un'ottima cpu e non potrebbe mai fare da "collo di bottiglia" ? :sisi:
no, ma non occare un k è uno spreco :asd:

Nuovo aggiornamento, Nuove foto e Nuova POTENZA :inchino:

pvgd.webp y8bu.webp a2os.webp
8izn.webp wmdy.webp 09z1.webp

ga32.webp d9kr.webp ocrr.webp
ey6.webp c0pj.webp uax2.webp
69fk.webp 961t.webp 3w0a.webp
wutm.webp xfcf.webp cdwi.webp mp97.webp

Bench effettuato (confrontato contro un bench trovato su google su GTX 680)

*In arrivo test su Battlefield 3, Metro Last Light, Tomb Raider, Bioshock Infinite, Crysis 3

In arrivo COMPLETA RECENSIONE su Crossfire AMD , vedo di fare un bel lavoro magari per Tom's Hardware e utile per tutti quanti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro