PROJECT SHINOBI XL MH-I [WHITE and BLUE]

Pubblicità
bella la tastiera :)
l'ek hfx 360 è ottimo :)
per iniziare sarebbe ottimo. L'unica cosa che mi puzza è la pompa e nessun raccordo a 90 e 45gradi.
the power of monkeys!!!!!:rock:

Le scimmie dominano la Terra in tutti i sensi :rock:
Bella tastiera... ma come fai con le accentate? xD

Vai per l'impiantino, ci sta tutto xD

Con le accentate non ho nessun tipo di problema. La tastiera la uso in modo velocissimo e non la guardo mai visto che so scrivere senza guardare la tastiera e a scuola mi hanno rotto il "bip" per anni e anni per imparare e scrivere con 10dita :asd: Quindi è come se avessi una tastiera ITALIANA ma con qualche tasto UK . Niente di grave :lol: Comunque sono troppo soddisfatto. Al buio è uno spettacolo !

Per l'impianto ci sta eccome :sisi:

sisi si lasciano guardare :D

non prendere il kit, conoscendo gli scimmiati che ci sono in questo forum fra cui tu (:P ) dopo la cpu passeresti alle vga, e in quel caso la pompa di quel kit non andrebbe bene e dovresti cambiarla, andando a spendere altri soldini che potresti mandare sul mio conto corrente :sisi: vai di impianto personalizzato :)

per il kit mi ero informato da qualcuno e mi avevano detto che l'unico difettuccio era proprio quella pompa e infatti parlando con il Circular stavo proprio pensando di aggiungere qualcosina e farmelo un pochino meglio . Ovvio che si inizia dalla CPU ma poi si passa alla VGA! Non raffreddo le 7850 perché arrivano in game a massimo 60/62°C nonostante siano vicine e sia estate . Poi me le terrò per almeno un altro annetto e poi passerò a una singola VGA ottima. Tipo future Nvidia o HD 9970. :luxhello:

@VlogMine, cinese ma quel loop custom è quello che ti feci io?
Comunque quoto gress per via della pompa :)

we cina , quel loop è proprio quello che mi "farebbi" tu ahahahaha
senza ventole ovvio !

ti mando l'iban per inviarmi i soldi che ti ho fatto risparmiare :sisi:

ti dono qualche milione di € ! Cosi perché ho voglia ! :asd:

Comunque nuove fotine !
Mousepad OZONE XL (ENORMEEEE :sbav:)

l3x1.webp rttj.webp

Guarda che la DCP 4.0 per un impianto only cpu va benissimo.

Non e che se non e Laing o D5 "non va bene".

concordo, anzi una dcp 4 ti basta anche per un impianto cpu + singola gpu

ho letto solamente che questa pompa va bene ma fino ad un certo punto. Insomma ha qualche problema . Hanno detto che fa parecchio rumore e non lavora come dovrebbe . Alcuni hanno avuto problemi su case grossi dove i tubi erano troppo lunghi e la pompa sforzava troppo :sisi: Ovviamente mai provata ma ho letto cosi per il web !

guarda io ho la dcp 2.2 che è la sorella minore della 4.0....impianto con sola cpu, tubi da 19\13, radiatore da 240 (45mm spessore), 1 raccordo a 90° e due a 45° e non ho il minimo problema, va benissimo e l'acqua circola bene. è anche silenziosa.

la 4.0 per cpu + una gpu va da dio secondo me, non hai bisogno di una laing. è vero che sono al top ma servono realmente su impianti più grossi, con maggiore prevalenza.

ho letto solamente che questa pompa va bene ma fino ad un certo punto. Insomma ha qualche problema . Hanno detto che fa parecchio rumore e non lavora come dovrebbe . Alcuni hanno avuto problemi su case grossi dove i tubi erano troppo lunghi e la pompa sforzava troppo :sisi: Ovviamente mai provata ma ho letto cosi per il web !
Quello dell'rumore e vero...produce delle vibrazioni abbastanza forti,almeno nel mio caso. Ma bisogna considerare anche che io la avevo al massimo,forse controllata con un fan controller la cosa migliora.

Ma come io la avevo decouplata da cani,non mi sorprende che facesse rumore :asd:

Si risolve con neoprene+spugna.

Guarda che la DCP 4.0 per un impianto only cpu va benissimo.

Non e che se non e Laing o D5 "non va bene".

guarda io ho la dcp 2.2 che è la sorella minore della 4.0....impianto con sola cpu, tubi da 19\13, radiatore da 240 (45mm spessore), 1 raccordo a 90° e due a 45° e non ho il minimo problema, va benissimo e l'acqua circola bene. è anche silenziosa.

la 4.0 per cpu + una gpu va da dio secondo me, non hai bisogno di una laing. è vero che sono al top ma servono realmente su impianti più grossi, con maggiore prevalenza.

lui liquida anche le vga, , sparata al massimo, potrebbe anche farcela se ne avesse solo 1, anche se il flusso non sarebbe il massimo,ma avendone 2 e volendole liquidare in futuro, meglio puntare più su, anche perchè le pompe fanno quasi in maggioranza rumore, e a parte spugna e neoprene, disaccoppiarla del tutto è comunque complicato.
avere una pompa migliore ti permette di avere un flusso migliore e downvoltarla per ridurre il rumore con la sola cp,e avere ancor abbastanza potenza per le successive vga a liquido, senza bisogno di spendere 2 volte soldi per la pompa

Se poi la si vuole sollevare allora il problema rumore non si pone praticamente più, così si zittisce anche la sanso :utonto:

Io prenderei il kit.

Poi nel "futuro" vediamo cosa vuole fare,gli costa meno prendere il kit che farsi un impianto custom solo per avere la pompa piu performante ma che non gli serve a nulla dato che da qua a x tempo possono cambiare molte cose.

Grazie ragazzuoli! Ora vediamo come mi girano sinceramente. Sta di fatto che all 80% penso di andare su kit custom, mentre al 20% ho l'idea di spendere meno e provare il liquido con appena 219€ . Tutto può succedere :asd: Per le foto della postazione arriveranno presto -.- non abbiate fretta muahahahahah

Comunque sono indeciso se passare a striscia a led 30cm o neon sharkoon. Anche perché appena avrò il liquido voglio tutto ben illuminato e credo che con i miei led "fai da me" da 3mm non penso venga un illuminazione omogenea quanto una striscia a led potente o due neon da 30cm della sharkoon :sisi: Voi cosa dite?

Io uso un kit dual neon blu revoltec.... Mi trovo bene, al buio spaccano.
823483_4049126960454_749903484_o.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro