Ciccio290
Utente Attivo
- Reazioni
- 335
- Punteggio
- 57
per iniziare sarebbe ottimo. L'unica cosa che mi puzza è la pompa e nessun raccordo a 90 e 45gradi.bella la tastiera :)
l'ek hfx 360 è ottimo :)
the power of monkeys!!!!!:rock:
Le scimmie dominano la Terra in tutti i sensi :rock:
Bella tastiera... ma come fai con le accentate? xD
Vai per l'impiantino, ci sta tutto xD
Con le accentate non ho nessun tipo di problema. La tastiera la uso in modo velocissimo e non la guardo mai visto che so scrivere senza guardare la tastiera e a scuola mi hanno rotto il "bip" per anni e anni per imparare e scrivere con 10dita :asd: Quindi è come se avessi una tastiera ITALIANA ma con qualche tasto UK . Niente di grave :lol: Comunque sono troppo soddisfatto. Al buio è uno spettacolo !
Per l'impianto ci sta eccome :sisi:
sisi si lasciano guardare :D
non prendere il kit, conoscendo gli scimmiati che ci sono in questo forum fra cui tu (:P ) dopo la cpu passeresti alle vga, e in quel caso la pompa di quel kit non andrebbe bene e dovresti cambiarla, andando a spendere altri soldini che potresti mandare sul mio conto corrente :sisi: vai di impianto personalizzato :)
per il kit mi ero informato da qualcuno e mi avevano detto che l'unico difettuccio era proprio quella pompa e infatti parlando con il Circular stavo proprio pensando di aggiungere qualcosina e farmelo un pochino meglio . Ovvio che si inizia dalla CPU ma poi si passa alla VGA! Non raffreddo le 7850 perché arrivano in game a massimo 60/62°C nonostante siano vicine e sia estate . Poi me le terrò per almeno un altro annetto e poi passerò a una singola VGA ottima. Tipo future Nvidia o HD 9970. :luxhello:
@VlogMine, cinese ma quel loop custom è quello che ti feci io?
Comunque quoto gress per via della pompa :)
we cina , quel loop è proprio quello che mi "farebbi" tu ahahahaha
senza ventole ovvio !
ti mando l'iban per inviarmi i soldi che ti ho fatto risparmiare :sisi:
ti dono qualche milione di € ! Cosi perché ho voglia ! :asd:
Comunque nuove fotine !
Mousepad OZONE XL (ENORMEEEE :sbav:)