Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
effettivamente il verde non è a pennello ma ha quello stile che non trovato in altri mouse e non potevo rinunciare a non prenderlo :( Ho cercato di renderlo più adattabile al Project con un mouse pad e una tastiera che spaccano :sisi: a presto con le foto!daje :rock: il mouse però con quei colori non cozza con la mod? :boh:
ottimo :D
IN ARRIVO perché sto aspettando il mousepad che devo passare a prendere da un amico :asd: Appena ho tutto faccio una bella foto e vedrete subito come è cambiata la postazione del Project ! Comunque con l'aiuto di @CircularCore ho in mente un piccolo impiantino a liquido . Per adesso SOLO CPU.perchè in arrivo e non postate? hai le mutande sullo schermo??
bella la tastiera :)Sono davvero felice e soddisfatto di questi piccoli acquisti :D ci volevano proprio ! Amo la silenzisità e lo stile di questi nuovi pezzi :sisi:
IN ARRIVO perché sto aspettando il mousepad che devo passare a prendere da un amico :asd: Appena ho tutto faccio una bella foto e vedrete subito come è cambiata la postazione del Project ! Comunque con l'aiuto di @CircularCore ho in mente un piccolo impiantino a liquido . Per adesso SOLO CPU.
Ho addocchiato questo kit EK
Visualizza allegato 74927
con appena 219€ riuscirei ad avere un buon sistema di raffreddamento liquido. Ma pensandoci bene e discutendo con il mio caro amichetto abbiamo pensato anche di fare un piccolo impiantino fai da te pezzo per pezzo ma la cifra sale a ben 314 € (ALMENO 100€ in più) Ma parliamo di 100euro di roba di qualità e l'impianto da "buon" passa ad "ottimo" :sisi:
Visualizza allegato 74928
Voi cosa consigliate BBestie? :retard:
Sono davvero felice e soddisfatto di questi piccoli acquisti :D ci volevano proprio ! Amo la silenzisità e lo stile di questi nuovi pezzi :sisi:
IN ARRIVO perché sto aspettando il mousepad che devo passare a prendere da un amico :asd: Appena ho tutto faccio una bella foto e vedrete subito come è cambiata la postazione del Project ! Comunque con l'aiuto di @CircularCore ho in mente un piccolo impiantino a liquido . Per adesso SOLO CPU.
Ho addocchiato questo kit EK
Visualizza allegato 74927
con appena 219€ riuscirei ad avere un buon sistema di raffreddamento liquido. Ma pensandoci bene e discutendo con il mio caro amichetto abbiamo pensato anche di fare un piccolo impiantino fai da te pezzo per pezzo ma la cifra sale a ben 314 € (ALMENO 100€ in più) Ma parliamo di 100euro di roba di qualità e l'impianto da "buon" passa ad "ottimo" :sisi:
Visualizza allegato 74928
Voi cosa consigliate BBestie? :retard:
Sono davvero felice e soddisfatto di questi piccoli acquistici volevano proprio ! Amo la silenzisità e lo stile di questi nuovi pezzi
pezzo ma la cifra sale a ben 314 € (ALMENO 100€ in più) Ma parliamo di 100euro di roba di qualità e l'impianto da "buon" passa ad "ottimo"