PROJECT SHINOBI XL MH-I [WHITE and BLUE]

Pubblicità
Diteglielo che è una bellissima Opel Corsa :sbav:
Comunque ragazzi se vi dicessi la scimmia ...

BitFenix Prodigy
o
Mod case o Mod strano ( pc in uno stereo, pc in qualcosa di strano e diverso, anche dentro un frigo ahahahaahh )

Voi cosa dite?

Diteglielo che è una bellissima Opel Corsa :sbav:
Comunque ragazzi se vi dicessi la scimmia ...

BitFenix Prodigy
o
Mod case o Mod strano ( pc in uno stereo, pc in qualcosa di strano e diverso, anche dentro un frigo ahahahaahh )

Voi cosa dite?
dentro a un frigo modificato con celle peltier e con porta finestrata ;)

mettilo in un modellino di corsa 1:25 :asd:

comunque io dico di moddare un case :sisi:
dentro a un frigo modificato con celle peltier e con porta finestrata ;)

Avevo pensato ad un BitFenix Prodigy ma non so se prendere la versione M o no. Perchè?
Allora il classico Prodigy monta solo mobo mini ITX quindi NIENTE CROSSFIRE ma si liquido o sistemi aio tipo h100 perchè in alto e sui lati rimane un bel spazio :sisi:
Versione Prodigy M possibilità di montare mobo piu' prestanti , anche possibilità di installare crossfire ma occuperebbero tutta la parte alta e quindi solo h80 e niente dissipatori da 240

Altro problema... il prodigy vecchio ha lo sportello con tanto di plexy laterale, mentre il futuro prodigy M che uscirà tra meno di un mese NON ha nessun plexy sul lato quindi MODDO io e faccio la finestra a modo mio oppure aspetto Bitfenix che sicuramente farà uno sportello in plexy ? voi cosa dite? cosa consigliate? cosa fareste al posto mio?
Se prendo la versione vecchia dovrei vendere il crossfire ma ne vale davvero la pena? Se prendo invece la versione M cross nelle mie mani ma da fare sportello in plexy e moddare qualcosina per poter mettere un impiantino futuro o h100 :l A voi i dubbi e le idee ..

prendi l'M ora e moddalo :sisi:

oltre alla soddisfazione e vabbè già detto, moddandolo puoi sceglierti il plexi che vuoi, soprattutto come tipo, inoltre ci risparmi non poco, e anche una soluzione al cable management di quei case non sarebbe male :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro